Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 7 e Fine Partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

Il Carroarmato però ha beccato te ed in cambio si è fatto bloccare dalla strega per cento anni e poi non ha più beccato una fava.. :D :D

Dovrebbe controllare la sua veemenza (per l'appunto)

Io sono un grande fan del bel gioco e non mi interessa la classifica a punti.. e quindi la partita mi è piaciuta.. però a onor del vero un master che dichiara "ho voluto riequilibrarla" mettendo il cecchino al posto della principessa al giorno 5 o facendo agire prima i prolupi del guaritore... :(

Con Night vivo era un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky è stata sfortunata ma non ha neanche provato a smentire settebello prendendosi un ruolo visto lupo.

vero.

Purtroppo sette è una specie di carroarmato da buono :D, per smentirlo o almeno provarci avrei avuto bisogno di un martellamento costante e sapevo di mancare del tutto per un giorno e mezzo... :unknw:

e sì, Sunnina si è retta la baracca da sola :heart:

Eh diciamo che sapendo che ti aveva visionato quando ti ha chiesto se eri CCC rispondere no avrebbe aiutato a prendersi uno degli altri 2 ruoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Carroarmato però ha beccato te ed in cambio si è fatto bloccare dalla strega per cento anni e poi non ha più beccato una fava.. :D :D

Dovrebbe controllare la sua veemenza (per l'appunto)

Io sono un grande fan del bel gioco e non mi interessa la classifica a punti.. e quindi la partita mi è piaciuta.. però a onor del vero un master che dichiara "ho voluto riequilibrarla" mettendo il cecchino al posto della principessa al giorno 5 o facendo agire prima i prolupi del guaritore... :(

Con Night vivo era un'altra storia

Io l'ho scritto che Yojimbo non fa neanche agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei fuori Manuel? Ma se sei tu che mi hai appena detto che non so giocare! Volevi anche che ti rispondessi con mille cuoricini??

Io ti ho detto solo che ti sei rivelata con troppa facilità (per il ruolo che avevi). Non che abbiamo perso per questa azione.

Tu hai specificato che era il fatto che giocassi nella mia fazione t'impediva di vincere. Sono due concetti un po diversi.

Robin: "Santi concetti, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ho un paio di cose da dire:

- è stata una faticaccia immane sentirmi una particella di sodio.. soprattutto quando c'era inglo vivo e non mi stracagava di striscio.. io avevo bisogno di confronti ma lui, non avendo letto nulla, non poteva aiutarmi.. e in più si è fatto rogare senza battere ciglio.. ed era IL LUPO EVOCATORE, non un quaquaraqua

So che sembrerò una rompiballe e so che è un gioco.. ma se non avete tempo di giocare NON GIOCATE! è impegnativo giocare qui.. lo so bene.. ma io quando scelgo di fare una cosa vado fino in fondo.. se so di non poter dare il massimo lascio perdere.. poi chiaro che possono succedere imprevisti etc.. per carità... però mi sono sentita danneggiata dalla non presenza di Inglo (a cui voglio bene e che rispetto molto, sia come persona che come giocatore, perciò spero non me ne voglia)

- mi sono divertita molto, nonostante lo stress enorme che questa partita mi ha provocato..

Sorprendentemente abbiamo vinto, ma questo non mi impedisce di dire non condivido il modo di masterare di tidus..

non ho approvato molte sue scelte..e glie l'ho fatto notare più volte in lista.. e non sempre in modo... come dire... gentile...

Non approvo questo fatto che non venga esposto l'ordine notturno (perchè è giusto che tutti abbiano la possibilità di sapere ESATTAMENTE come possono essersi verificate certe dinamiche) e non approvo che non vengano specificati certi cambi alle schedine.. se non scrive eccezioni, tutti diamo per buono quanto c'è scritto sulla scheda.. (vedi il ninja che non agisce per primo quando uccide, vedi il fatto che considero l'utilizzo della pozione una NON azione e quindi anche se ero bloccata dall'atleta avrei avuto diritto ad usarla... vedi il fatto che sulla schedina del cavaliere c'è scritto CHE PROTEGGE DALLO SBRANO, non dal cane! Ho rischiato uno scivolone non da poco con questa cosa.. mi sarei giocata il rogo probabilmente.. e con esso la partita)

Di per sè la partita aveva un sacco di dinamiche che potevano sconvolgere gli eventi.. in partite di questo tipo ritengo giusto essere molto molto attenti e specifici nello spiegare tutto... altrimenti non ne se ne esce e non si capisce un tubo... ok fa parte del gioco prendere delle cantonate ma non prenderle perchè il master usa l'ordine notturno (o le regole) che sceglie quando si alza la mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, passo alle scuse a 4ever.. :give_rose:

volevo fingermi cavaliere dall'inizio della partita.. avevo capito che tu lo eri dalla notte 2 tipo (ero indecisa tra cavaliere e meretrice)

Ho cercato di spacciarmi per qualche ruolo qua e là.. ieri, quando è venuto il momento di tirare le somme, non avevo schedine e roba varia sottomano e il cavaliere mi è sembrata la scelta più facile.. scusami..

duke, grazie per la pozione! Ti ho amato immensamente :give_rose: :give_rose:

Brida, che eri la principessa l'aveva capito anche Grasiento :p

Concludo dicendo che davvero non mi ricordavo che non potevo votare quando sono stata picchiata dall'atleta.. non era un bluff.. anzi.. mi son mangiata le mani quando io stessa ho comunicato a tidus che alex non era in arringa.. perchè sapevo che sarebbe bruciato quasi sicuramente inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ho un paio di cose da dire:

- è stata una faticaccia immane sentirmi una particella di sodio.. soprattutto quando c'era inglo vivo e non mi stracagava di striscio.. io avevo bisogno di confronti ma lui, non avendo letto nulla, non poteva aiutarmi.. e in più si è fatto rogare senza battere ciglio.. ed era IL LUPO EVOCATORE, non un quaquaraqua

So che sembrerò una rompiballe e so che è un gioco.. ma se non avete tempo di giocare NON GIOCATE! è impegnativo giocare qui.. lo so bene.. ma io quando scelgo di fare una cosa vado fino in fondo.. se so di non poter dare il massimo lascio perdere.. poi chiaro che possono succedere imprevisti etc.. per carità... però mi sono sentita danneggiata dalla non presenza di Inglo (a cui voglio bene e che rispetto molto, sia come persona che come giocatore, perciò spero non me ne voglia)

- mi sono divertita molto, nonostante lo stress enorme che questa partita mi ha provocato..

Sorprendentemente abbiamo vinto, ma questo non mi impedisce di dire non condivido il modo di masterare di tidus..

non ho approvato molte sue scelte..e glie l'ho fatto notare più volte in lista.. e non sempre in modo... come dire... gentile...

Non approvo questo fatto che non venga esposto l'ordine notturno (perchè è giusto che tutti abbiano la possibilità di sapere ESATTAMENTE come possono essersi verificate certe dinamiche) e non approvo che non vengano specificati certi cambi alle schedine.. se non scrive eccezioni, tutti diamo per buono quanto c'è scritto sulla scheda.. (vedi il ninja che non agisce per primo quando uccide, vedi il fatto che considero l'utilizzo della pozione una NON azione e quindi anche se ero bloccata dall'atleta avrei avuto diritto ad usarla... vedi il fatto che sulla schedina del cavaliere c'è scritto CHE PROTEGGE DALLO SBRANO, non dal cane! Ho rischiato uno scivolone non da poco con questa cosa.. mi sarei giocata il rogo probabilmente.. e con esso la partita)

Di per sè la partita aveva un sacco di dinamiche che potevano sconvolgere gli eventi.. in partite di questo tipo ritengo giusto essere molto molto attenti e specifici nello spiegare tutto... altrimenti non ne se ne esce e non si capisce un tubo... ok fa parte del gioco prendere delle cantonate ma non prenderle perchè il master usa l'ordine notturno (o le regole) che sceglie quando si alza la mattina!

Allora io non posso che quotare al 100 % quello detto da sun che esprime esattamente il mio pensiero.

Non pretendo per forza di essere nel giusto ma anche io non condivido la modalità di masterare di tidus, le decisioni prese e cambiate a suo piacimento e soprattutto il fatto che ciò venga fatto durante la partita e non prima. Ma al di là delle scelte in sè, alcune per esempio le ho condivise, è proprio il modo di masterare che non mi piace.

Non me ne voglia tidus ma la penso anche io così.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente anche io mi unisco a Sunnina e Polle... più che altro in particolare non mi è piaciuto il fatto che il master intervenisse un po' troppo in lista: capisco scherzare ed essere partecipi, ma a volte mi è sembrato che desse proprio degli aiuti più o meno velati, venendo meno alla neutralità :unknw:

mi spiace dirlo proprio io che praticamente ho giocato solo a spettatrice, ma forse proprio per questo ho avuto una visione più di insieme rispetto ad altri, e questa critica mi sembrava giusto farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh! io sunnina la credevo cattiva dall'inizio

poi mi son fatta confondere dal messaggio si El Yak

mannaggia a me e le mie insicurezze

come con Elayne, era il mio primo nome, poi anche li mi son lasciata convincere :unknw:

4ever mi era sempre sembrato buono, ma che ci posso fare, son confusa di mio

Night! non hai idea della mia mente impazzita su quell'8, però mi son passati i sensi di colpa verso marsu :give_rose: anzi, calcolando che ero il suo bersaglio, son ben felice di essermelo pappato!

marco... :heart:

su tutte le altre dinamiche non mi pronuncio, ci son ruoli che consideravo talmente complessi che ancora non credo di averli capiti in pieno..

però io mi son divertita parecchio!

quindi...amici del contado, ho fatto quel che potevo credendoci

sunnina :angry (ma sempre :heart: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...