Vai al contenuto

Finale Champions League: Barcellona-Juventus


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Io ho sinceramente tifato juve ieri e mi dispiace. L'analisi di ake credo sia molto condivisibile. La Juventus esce a testa alta da questa finale.

Ps tifare per un italiana oggi, per come è messo il nostro calcio non credo sia da ipocriti ma da persone un minimo lungimiranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifavo Barcellona in maniera smisurata, però mi dispiace per tanti amici juventini, so che perdere una finale è orribile.

Questa è la quarta e ormai è uno psicodramma.

Allo stesso modo godo tantissimo per il pokerissimo delle merde: Chiellini, Buffon, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner.

Ogni loro lacrima è un raggio di sole per il mio cuore.

Per il resto discreta partita della Juve, con un po' di culo la poteva anche portare a casa, ma tutto è bene quel che finisce bene.

PS: date un premio a chi ha ideato l'hashtag #finoalconfine

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' di cosi' non si poteva fare, primo tempo giocato malino (ma i nostri limiti erano amplificati dalla loro forza) mentre nel secondo abbiamo fatto TUTTO quello che si doveva fare, rischiando anche di ribaltare la partita, il che ci ha portato ad alzarci troppo e prendere l'1-2 in contropiede. Ho passato comunque una bella nottata in compagnia di tantissimi Juventini Malesi, cori, canti e tanta gioia per una squadra che comunque ha fatto molto piu' di quanto le si chiedeva ad inizio stagione. Alla fine applausi da TUTTI, come e' successo anche a Berlino. Prima o poi la sorte nelle finali dovra' girare.

Salutiamo Pirlo che chiudera' la carriera negli States. Sperando di riuscire a tenere il Polpo e Tevez, confermando il resto della squadra e grazie ai nuovi arrivi ed ai soldi incassati dopo questa stagione eccezionale, sono sicuro che ci prenderemo altre soddisfazioni.

ProudOfJU !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Barça lo odio.

Neymar e Suarez fanno tuffi carpiati ad ogni contatto.

Peccato che Gattuso non giochi più.

Tutti a dire che il Barcellona era più forte ecc.. si ok... ma non é che abbia fatto chissà che partita eh

Si poteva vincere tranquillamente.

Per assurdo il goal ha dato alla testa alla Juve.

Troppa foga a cercare il secondo. Inevitabile il contropiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo e Milordino uniti nell'amore odio, che quadro meraviglioso :)

;)

Diciamo anche che Neymar ha fatto un altro gol regolarissimo di testa: ad Adriano in un derby ne venne convalidato uno invece scandaloso per volontarietà, ma lui colpisce di testa e la palla batte casualmente sulla spalla prima di entrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, Scrigno: se un attaccante segna una rete con il contributo della mano, la rete deve essere sempre annullata, senza nemmeno considerare la volontarietà o meno. http://gianlucadimarzio.com/langolo-del-regolamento/langolo-del-regolamento-la-volontarieta-o-meno-dei-falli-di-mano-2/

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, Scrigno: se un attaccante segna una rete con il contributo della mano, la rete deve essere sempre annullata, senza nemmeno considerare la volontarietà o meno. http://gianlucadimarzio.com/langolo-del-regolamento/langolo-del-regolamento-la-volontarieta-o-meno-dei-falli-di-mano-2/

Ok, era da annullare allora.

Comunque continuo a ridere a pensare a Neymar che dice che l'ha presa con la spalla. RIDICOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, Scrigno: se un attaccante segna una rete con il contributo della mano, la rete deve essere sempre annullata, senza nemmeno considerare la volontarietà o meno. http://gianlucadimarzio.com/langolo-del-regolamento/langolo-del-regolamento-la-volontarieta-o-meno-dei-falli-di-mano-2/

Caspita, non ero aggiornato allora! :o

Certo che se penso a questo gol... Immagino il salmone a parti invertite cosa avrebbe tirato in ballo: Galliani, il nano, il Grande Vecchio, il gombloddo, le cavallette... :D

Fallo%20di%20mano%20Adriano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, Scrigno: se un attaccante segna una rete con il contributo della mano, la rete deve essere sempre annullata, senza nemmeno considerare la volontarietà o meno. http://gianlucadimarzio.com/langolo-del-regolamento/langolo-del-regolamento-la-volontarieta-o-meno-dei-falli-di-mano-2/

Caspita, non ero aggiornato allora! :o

Certo che se penso a questo gol... Immagino il salmone a parti invertite cosa avrebbe tirato in ballo: Galliani, il nano, il Grande Vecchio, il gombloddo, le cavallette... :D

Fallo%20di%20mano%20Adriano.jpg

Secondo me non era da annullare.

Scri, il monociglia nel calcio e il criminano in tutto sono dei ladri, non è questioni di complotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tifato Barca, ovviamente, e non nascondo un certo sollievo.

La Juve ha avuto un tabellone favorevole e negli ultimi mesi ha mostrato il tipico crescendo rossiniano di forma e fiducia che porta a fare il colpaccio.

Dopo il pareggio sono diventato assai pessimista perchè il Barca non era certo nella sua serata di grazia e con un Tevez più feroce (o un arbitro più generoso) la Juve avrebbe messo il 2-1 fatale.

Detto ciò, cercando di ragionare di testa e non di pancia, onore al merito alla Juve per aver combattuto ad armi pari con squadre che si avvalgono di doping finanziario come Real e Barca. In questo senso, se avessero vinto, sarebbe stato un bene per il calcio.

Purtroppo la Juve è specializzata nel perdere finali di Coppe Campioni e in fondo noi le vogliamo bene per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...