Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 1 - Fino alle 21:00


Tidus
 Share

Recommended Posts

È Giorno, venite a sapere che la povera Regina Klarissa87 è stata rapita dal gruppo di boss più forti di tutti i tempi e voi dovrete compiere un lungo viaggio per poterla salvare affrontando una delle più belle e avvincenti avventure di sempre

Che la partita abbia inizio

Lista Giocatori:

1. Duke
2. Sunnina
3. Polle
4. Elayne
5. JackShepard
6. Mist
7. Nightbay
8. Marsupilami
9. Galvix
10. Brida
11. Alex
12. Helder
13. 4everAlone
14. Inglo
15. Momo
16. Marco
17. Lucky
18. Batman
19. El Yak(Bubi)
20. Settebello
21. Pena e Panico
22. SigfridoX
Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi sarà breve. Non ho avuto molto tempo stamattina.

Parto dai lupi, che sono decisamente temibili.

Il ninja è potentissimo: difficile da sgamare, uccide, se muore resuscita... Brutta rogna. Lo Spirituale ci ruba un contadino per trasformarlo in lupo (occhio alle dichiarazioni), il Solitario ci porta a diffidare degli sbranati togliendo punti di riferimento al Guaritore e l'Evocatore ci consegna un lupo Infernale che è sempre un brutto cliente (fortunatamente togliendo uno degli altri tre).

Team difficile da gestire, specie se a questi aggiungiamo la Strega e soprattutto quell'Invocatore prolupi che sa fare un sacco di brutte cose.

Fortunatamente il fronte contadino è ben attrezzato.

Alchimista ProC e Invocatrice ProC hanno un ampio raggio d'azione, dalle protezioni alle uccisioni. Chi ha questi ruoli stia concentrato e si impegni, sono probabilmente i ruoli chiave.

A caccia di lupi dovranno andare Atleta, Cane Mannaro, Veggente e Cacciatore di Mostri, un buon quartetto.

A proteggere ci pensano Meretrice (ibrida come sappiamo, visto che può anche trovare un lupo) e Cavaliere.

Guaritore, Principe e Principessa sono sempre utili perchè costringono i lupi a un surplus di lavoro.

L'altro tizio speciale è una specie di Bullo che non ruba la merendina ma la duplica. Un po' un terno al lotto, ma se va a colpo sicuro potrebbe essere utilissimo.

Rubavittorie fastidiosi perchè difficili da individuare: parlo in particolare di Anime gemelle e Migliore.

L'Assassino con due colpi finisce quasi sempre per essere un prolupo in più.

Ad occhio mi sembrano un po' avvantaggiati i lupi.

Ma le variabili sono tantissime e può accadere di tutto, quindi giochiamocela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta del "gruppo di boss più forti di tutti i tempi" penso che dovrebbero andare a salvarla Batman e tutti gli altri con nick da supereroi: Mist, Nightbay e Galvix.

E conviene che settebello chiami tutti i suoi amici di denari, che magari c'è da pagare un riscatto.

Io rispondo ai vostri telefoni mentre non ci siete e mi rendo utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà di quella brutta crosca di malviventi secondo me fa parte anche il nostro master. Stufo di essere ucciso il primo giorno ha deciso di passare alla controparte. E a farne le spese sono io

Confermo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un nick da supereroe? Grande! :D

Condivido l'analisi di Night, anche se in un qualche modo, e per vie così traverse che non si incrociano neanche, ci si potrebbe vedere qualche messaggio ProL con la storia del Solitario.

Se i lupi hanno il Solitario e non sanno che farci, mi rilasso perché non sono lupi di cui preoccuparsi.

No, più che altro è un avvertimento per il Guaritore. In genere si va a colpo sicuro sullo sbranato. Qui non può farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con night, anche sulla analisi di chi è avvantaggiato.

Lo spirituale più il ninja che si autoressa sono delle vere grane . (ma almeno non c'è Coy che è sempre il bersaglio favorito XD)

Il migliore non è scopribile con poteri, sarà un problema non da poco.

Per il resto siamo molto ben attrezzati con le indagini, usiamole bene e spero che l'alchimista pro C sarà finalmente utile, guarda che se becchi un lupo e passi tutto a lui mi incazzo :D

Appunto finale: chi non agisce si ricordi di proteggere la principessa. Sempre. È la nostra migliore protezione dal migliore che è introvabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'alchimista procontadini sia veramente molto utile. D aprolupo fa cagare perchè non becca mai un lupo ma contadino ha molta più probabilità di dare una delle pozioni per cui vedi di agire bene. Che se riesce a beccare un lupo è già un epic fail della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ringrazio Night per l'analisi.. e anche le aggiunte :give_rose:

I lupi per me sono molto forti.. tutti quanti.. sul solitario non è il caso di andare oltre.. che se la vedano loro sta magagna!

Certo è che un lupo che può essere sbranato ci dà ben poche certezze sulle vittime notturne

I 2 invocatori fanno secondo me un gran casino.. a livello di ragionamenti per noi intendo.. mi auguro che il nostro pro-c sappia usare bene le proprie armi..

Rubavittorie insidiosi.. il migliore però, come diceva Jack, viene visto Migliore dal veggente.. certo deve trovarlo.. però non è una cosa impossibile

Le anime gemelle devo ancora vederle vincere.. sono difficilmente trovabili ma anche per loro non è cosa facile trovarsi e sopravvivere

E poi l'assassino vabbè.. un evergreen

Detto ciò, vorrei sentire il nostro caro Marsu

manca da qualche partita e in più è sempre molto bravo a passare inosservato (è nei ninja anche lui, vero? :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...