Vai al contenuto

Final Lupus - Topic Generico e Faq


Tidus
 Share

Recommended Posts

Cosa è il tiro Je...?

Abilità particolare di Tidus, in pratica può agire 2 volte se non vota né per l'arringa e né per il rogo(poi dipende dalla notte, ma ho scritto tutto là)

Questo implica che l'Atleta può votare di giorno (per l'arringa) e comunque allenarsi?

(E' sempre bene chiarirlo, essendoci due scuole di pensiero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è il tiro Je...?

Abilità particolare di Tidus, in pratica può agire 2 volte se non vota né per l'arringa e né per il rogo(poi dipende dalla notte, ma ho scritto tutto là)

Questo implica che l'Atleta può votare di giorno (per l'arringa) e comunque allenarsi?

(E' sempre bene chiarirlo, essendoci due scuole di pensiero)

Certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirvi che quando uno dei 2 Invocatori evocherà Anima verrà visto da tutti, dato che quando viene evocato si apre uno squarcio dal cielo e cade una catena

Però non si scoprirà né il bersaglio né chi è l'invocatore che l'ha evocato, si saprà solo che quella notte è stato evocato Anima da qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente avrei chiuso più tardi anche la notte attuale..

e si....anche io intendevo già quello...

tra poco stacco e tornerò nel tardo pomeriggio

speravo in 24h sia oggi che domani :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scritto al master (sono fuori dal cell che ho ricaricato) ma lo dico anche qui.

Da cell il browser ha varie pagine aperte.

E l'ultima aperta li era del cimitero perché come sanno li avevo scritto alle 10.16 dicendo che non avevo più batteria e che ero fuori senza caricatore.

Uscendo per andare a pranzo cioè 3 minuti fa ho cliccato sul browser e ovviamente mi ha riaperto la pagina del cimitero immediatamente.

Ho chiuso tutto (e senza leggere nulla) ed era appunto sul mio messaggio di batteria.

Ma voglio farlo notare qui prima che pensiate male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scritto al master (sono fuori dal cell che ho ricaricato) ma lo dico anche qui.

Da cell il browser ha varie pagine aperte.

E l'ultima aperta li era del cimitero perché come sanno li avevo scritto alle 10.16 dicendo che non avevo più batteria e che ero fuori senza caricatore.

Uscendo per andare a pranzo cioè 3 minuti fa ho cliccato sul browser e ovviamente mi ha riaperto la pagina del cimitero immediatamente.

Ho chiuso tutto (e senza leggere nulla) ed era appunto sul mio messaggio di batteria.

Ma voglio farlo notare qui prima che pensiate male.

Dopo gli avvenimenti recenti, questa frase da te scritta porterà al risorteggio dei ruoli lol

Robin: "Santo burlone, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...