Vai al contenuto

Sempre un mostro


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Pazzesco, Dall'out. Non dal centro, Ha dovuto fare curve pericolosissime per accentrarsi senza perdere palla. De superati sullo scatto, due in frenata, un altro ancora cambiando direzione. Veramente mai visto nulla di simile. Forse quello con il Getafe. Ma la direzione era più lineare, ma da quella posizione, ha dovuto scattare in avanti, poi rientrare, riscattare e rientrare ancora. Assurdo veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora la vogliamo fare finita di paragonarlo a Maradona?

Ok, comincia tu.

Perchè a noi che piace Messi, noi in primis, ci siamo rotti le palle di questo paragone. Era divertente quando aveva 20 anni e sembrava avere tante caratteristiche simili, ma poi si è visto che ne ha anche tante diverse, e fine li.

I denigratori invece continuano a riproporre ossessivamente questo paragone ogni volta che Messi perde una partita, da 10 anni a questa parte.

Uscite dal tunnel.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero anche dire "il giocatore più forte di tutti i tempi" é molto sbagliato.

Ma in assoluto.. non solo nel suo caso.

Come fai a dire che Messi é più forte di Maldini. O viceversa.

L'attaccante più forte?? Anche qui non si può dire. Ibra e Ronaldo (per citare i migliori) sono completamente diversi.

Rimane una cosa soggettiva.

A ME Messi non emoziona.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Guru i paragoni con Maradona non li fanno certo quelli come me, a me non passarebbe neanche nell'anticamera del cervello.

Per me non è neanche il giocatore più forte della sua generazione e meno che mai l'attacante più forte che io abbia visto giocare.

Se mi sono "permesso" di scriverlo è perchè "a voi che piace Messi" avete dichiarato senza dubbi solo qualche settimana fa che le cose stavano così.

Tutto qui.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' Guru me li sono sognati io quelli che strombazzano a tutta birra dopo la semifinale di CL che Messi è il giocatore più forte della storia e che ormai è meglio di Maradona, ...che lo dicono i numeri.

Poi se tu non l'hai detto dimostri di essere saggio, ma il mio post di ieri non era mica riferito a "come dice Guru".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...