Vai al contenuto

La Oscura - LA FINE


Recommended Posts

Il punto è che se l'ha fatto (SE, eh) da una parte abbiamo noi, che abbiamo visto mandare a monte una delle 50 partite che giochiamo ogni anno. Dall'altro abbiamo lui, che bara ad un giochino del cazzo. Davvero, che sfigati bisogna essere per farlo?

Quindi alla fine: danno alla comunità foruml molto poco, danno umano a lui molto elevato e sintomo di problemi ben più gravi.

Se invece è tutto un grande equivoco mi chiedo come mai non ci aiuti a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Poiché sunnina, tu hai giocato perfettamente, io per sgamarti dovevo per forza sapere il tuo ruolo.

Sai come si chiama questa in logica? inferenza. Da una preposizione implicitamente vera se ne ricava un'altra.

Ma in logica, da una premessa falsa/indimostrabile (la perfezione del tuo gioco) se ne ricavano infinite possibilità tutte reali, perché la premessa è falsa.

Detto ciò, lo ripeto per l'ultima volta. Capito il lupo tidelle che ruolo avesse da locanda, quando il giorno dopo non c'è stato ululato (e i lupi, se rimasti in due dovevano usare il potere) ho dedotto che tu, klarissa, fossi il lupo ululante morto al rogo. Ho fatto mille domande a plic prima di esserne certo.

Che poi, il lupo tidelle l'ha capito prima di tutti lucky, anche lei ha barato?

Su sunnina lupo ci sono ritornato perché è stata lei a mettere il quarto voto ad el yak. Ma non ero sicuro del ruolo. Pensavo fosse lupo/omertoso/burlone. Ho provato con lupo e ho bluffato alla grande. Stavo pensando anche di spacciarmi per veggente aiutato dall'oculista. Quando sunnina ha iniziato a battare i piedi per terra, a quel punto era chiaro che ci avevo preso. E in finale di partita, con il rischio che omertoso potesse indovinare un ruolo, ho giocato d'azzardo e detto tutti i ruoli. In realtà mi bastava dire quello mio, per poter convincervi a votare sunnina. Ma avevo paura che non mi crededevate ugualmente, e ho dovuto dire tutti. Ne avrei presi sicuramente alcuni, e quel punto sareste stati costretti a rogare sunnina.

Veramente io su el yak ho messo il terzo voto.. non il quarto.. non sei nemmeno attento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma basta, ragazzi, non potete mettervela via e andare avanti, tutti quanti?

'sto clima di tristezza non c'era nemmeno durante il torneo.

Beh.. Durante il torneo ci si è mangiati vivi.. ma siamo ancora tutti qua perché ci vogliamo bene.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovete dire come ho barato.

In che mondo è mondo, si prova la colpevolezza, non si dimostra l'innocenza. Le frasi che riportate, sono minchiate. Io in gioco posso dire quello che voglio. Ho detto tante di quelle cose. Alcune panzane assolute, che sono state tralasciate. Ma voi avete preso quello che vi va bene per l'accusa e poi passare oltre sul resto. Troppo comodo. Che tra l'altro la frase virgolettata e in negretto riporata da poppolo non significa e non prova un cazzo di niente. Fa solo ridere. Ma gli basta un sospetto, un qualcosa, per accusare una persona che manco conosce, offenderlo nella sua dignità, nella sua moralità, e consigliare alla gente che gli sta intorno di isolarlo. Una persona così, come poppolo, mi fa una tristezza immensa. Per provare tanta rabbia e tanto risentimento immotivato, per un giochino di merda su un forum, vuol dire che ha delle gravi mancanze nella realtà.

Che poi il mio modo di giocare possa non piacere e si preferisce non gicarci insieme, è un altro discorso. Ma se mi si accusa su sospetti, sulla base della fuffa più assoluta, allora si è delle persone squallide. E piccole. Piccole piccole piccole.

trovami in tutta la tua partita una accusa seria verso un buono, oppure una frase seria dove ti fidavi di un cattivo.

la frase su sunnina non significa nulla?

le hai chiesto di dire che non è lupa (richiesta assurda già di per sè alla notte 1). lei lo ha detto e tu hai replicato :

Io sono nuovo, e quindi non si fiderà di me, già lo so. E magari ti crederà sulla parola.

questo, in italiano e per ovvia compresione è una smentita clamorosa ed una accusa diretta a sunnina di essere lupo.

ma probabilmente oltre che cazzone hai anche un Q.I troppo basso per renderti conto che prendere il culo le persone è molto più difficile di quello che pensi.

riguardo a Sunnina ti dirò di più, quando scegli di far rogare mist anzichè sunnina commenti la cosa così:

"Successivamente attacco sunnina. Le chiedo se è lupo e se può dire di non esserlo a beneficio dello psicologo. Sunnina dice di non essere lupo, e io non insisto più. Poi magari sunnina è lupo, ma per ora la lascio stare."

ti rendi conto, cazzone arrogante, che per non lasciar pensare a sunnina che ti fossi fidato di lei ti sei sentito in dovere di ribadire che cmq Sai benissimo che sunnina è lupo?

allo stesso tempo hai accusato direttamente Mist di essere sciacallo affermando che "lo sciacallo lo roghiamo domani". hai detto sul suo conto robe allucinanti come che "Se è lupo pago da bere a tutti." e che ti saresti scommesso non so cosa. le tue erano CERTEZZE ASSOLUTE. Copio. "Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?" tutto questo, alla Notte 1.

sempre su Mist, sul finale di partita scriverai: "Mist non era lupo, sennò non avrebbe votato klarissa che fino a quel momento nessuno considerava"

quando è l'esatto opposto. il fatto che Mist avesse puntato qualcuno e lo avesse mandato in arringa, semmai lo portava ad essere lupo, non certo prolupo.

hai accusato alex di essere omertoso affermando che "l'omertoso avrà fatto ironia su settebello". concetto che ribadisci il giorno seguente: "A tal proposito, trovo strano che alex subito accusi settebello di essere l'omertoso. Che lo sia lui?

Lo sei alex?" quando invece alex aveva solo detto che Probabilmente l'omertoso aveva ucciso Settebello. (ennesimo schifoso lapsus che può fare solo uno che sa tutti i ruoli)

hai detto a bisso che "ha un ruolo del cazzo"

hai detto a nightbay che lo scherzo su di lui non provocava danni alla fazione contadina.

hai detto a moon che stava difendendo Mist quando, Cazzone incompetente, non ti sei neanche reso conto che Moon era prolupo e Mist prolupo e quindi non si conoscevano a vicenda e quindi Moon non stava affatto difendendo mist poichè Nemmeno sapeva di essere in team con lui. solo TU lo sapevi.

hai detto che Klarissa era lupo poichè aveva votato Yak, quando klarissa nemmeno aveva votato ma era stata lucky (altro schifoso lapsus di uno che sa tutti i ruoli)

hai detto a Polle che mentiva sulla veggenza, poichè da voi il veggente morto non agisce ed inglo era morto quella notte. (Altro lapsus di un cazzone onnisciente)

Polle che ti ha accusato a spada tratta per 2 giorni e non lo hai fatto cattivo NEMMENO PER UN SECONDO. non te lo sei filato di striscio tanto un buono che ti accusava a te rimbalzava. gli hai detto solo una volta, ormai stressato da attacchi di polle frenetici, gli hai detto "Tra l'altro polle, che accusi e accusi, tu cosa dici di te?" poichè dall'alto del tuo immenso q.i hai capito che ignorarlo così non poteva avere Alcuna Logica.

la tua discussione con Polle diventa poi comica quando lui dice:

"I miei indizi sono in arringa. Ma tu essendo nuovo dubito li possa cogliere tutti, stessa cosa el yak. Uno però è evidente da individuare, da decifrare non è ovviamente immediato."

e tu rispondi:

"Sono nuovo, non scemo. Se mi passi il link del post, per velocizzare la ricerca, ti dico il tuo ruolo." naricista Ridicolo. avevi talmente voglia di far vedere che sapevi ttuto e tutti che il solo "pensiero" che qualcuno potesse pensare che tu non avessi capito il suo ruolo ti faceva tremare dalla rabbia.

hai detto che era morto il l.guardiano sulla base di una locanda che diceva che la meretrice e il veggente non avevano agito.

hai detto che c'era l'ombra dell'oculista sulla base di una locanda che non prendeva nemmeno in considerazione di trattare questa tematica.

in propososito di El Yak hai anche detto:

"Ma resta che: se mi rogate, e lasciate in vita mist (che è stato salvato da moon e sunnina a discapito di el yak, che posso assicurare essere buono)"

Helder ti risponde: "Aspè, puoi assicurare in base a supposizioni o certezze?"

e tu gli replichi: Certezze. cazzone baro, che certezze avevi? tu replichi sulla richiesta ulteriore di spiegazioni: Locanda+rogo? ma che vai dicendo? la locanda dove ti sei Sognato che parlasse dell'ombra dell'oculista quando nnon ne faceva cenno neanche vagamente? Il rogo? Yak poteva essere qualunque cosa da quel rogo e scriveva pochissimo, persino io ho pensato che fosse cattivo ad un certo punto e non credo proprio di averlo pensato solo io.

poco dopo hai addirittura chiesto: "Domanda ai master: ma l'ombra se viene uccisa dall'omertoso, gli fa guadagnare un punto?" quando NESSUNO AVEVA LA BENCHè MINIMA VAGA IDEA DI CHI L'OMBRA FOSSE e solo tu lo sapevi, ma nella tua piccolezza non ti sei reso conto nemmeno di questo.

hai detto che galvix era domatore o contadino poichè scriveva senza avere paura di morire quando galvix ha scritto 10 messaggi in tutta la partita.

hai detto che "Al momento l’unico che lo crede buono è il ciccione" poichè pensavi che io avessi utilizzato il mio potere per salvare MIST senza neanche accorgerti che io ho sempre attaccato Mist e quindi non avrebbe avuto NESSUN SENSO dire che io avevo utilizzato il mio potere per salvarlo, poichè quello che scrivevano i buoni nemmeno lo leggevi. eri tutto concentrato a "sgamare" i cattivi. Purtroppo siccome il tuo q.i non è molto elevato non hai nemmeno capito come funzionava lo specchio del ciccione e quindi non hai nemmeno capito che era stato Bisso. Infatti quando hai detto che "purtroppo il ciccione sostiene e difende Mist" IO ho pensato che tu stessi dando il mio ruolo a Bisso poichè IO avevo appena detto che Mist per me era Cattivo.

sul finale di partita su di me Infatti dirai:

"Me ne sono accorto quando ha salvato mist e poi il giorno dopo gli ha parlato. Finché è arrivato il messaggio dal cimitero e ha cambiato orientamento"

Quando invece, Cazzone, io avevo accusato Mist immediatamente, molto prima della locanda. Quindi come lo avevi capito che ero proprio io il Ciccione visto che queste sono VACCATE INVENTATE?

hai detto che il domatore doveva redirigere lo sbrano su Moon, poichè sapevi che era prolupo. e allo stesso tempo hai detto che il bracconiere doveva sparare a "bisso o sunnina".

hai detto ad Elayne che Doveva restare in partita quando ha detto che andava in viaggio poichè sapevi benissimo il suo ruolo importante,

hai detto che settebello non andava toccato nè rogato quando il fatto che lui fosse contadino ignaro era Tutto da dimostrare, poteva essere sinistro mietitore o molte altre cose, e non so quanti giocatori in partita gli avessero dato c.ignaro a colpo sicuro. Io No.

hai detto a Lucky che ti pareva buona e che Sunnina e Moon invece ti parevano cattivi. quando lucky aveva fatto esattamente la stessa cosa di sunnina e moon.

Giorno 2, commenti cercando di salvarti dal rogo:

"Se non mi ammazzano certo. Vi darò un lupo." ricordo ancora quando l'ho letto in partita ho pensato se tu avessi poteri sovrannaturali. nessuno aveva la benchè minima idea di chi i lupi fossero e tu affermavi con certezza assoluta di poterne trovare uno.

Giorno 2, "Al cimitero comunque ci sono più buoni che cattivi." altra sparata affermata con assoluta e totale certezza.

Nel commentare le arringhe il giorno in cui è stata rogata klarissa hai scritto:

"Brida non mi convince. E di Night, Polle, Teyla, non so che pensare.

Mentre Klarissa è da ieri che non mi piace. tra quelli in arringa, io punterei il dito contro klarissa."

da cazzone egocentrico e narcisista hai persino voluto sottolineare come per te l'ordine di cattivera fosse 1 klarissa e seconda brida, i rimanenti da ignorare = buoni.

Giorno 3:

"Comunque ho una richiesta da fare a bracconiere.

Se mi leggi, domani uccidi sunnina o bisso. Ti prego in ginocchio, bracconiere."

Certezza ASSOLUTA anche qua che fossero cattivi, ed entrambi, così tanto dal "chiedere in ginocchio".

passiamo poichè è fantastica, alla tua interpreteazione della locanda 3. Quoto:

"Passiamo alla locanda. Per me il teutonico grammatico è un chiaro riferimento al biografo, ma lo si sapeva. L'animale guida è il compagno del cecato, segno che abbiamo perso il veggente. E temo che sia stato proprio chimera, a seccarlo. Anche l'idea oculista mi va a genio. Con viola e artù neanche ci provo. A meno che Viola sia la cantante che fece incazzare le femministe con "comprami". Ehi barbone, sai niente tu? Che hai comprato?

Va beh, se fossi assolutamente certo delle mie previsioni, direi di più. Ma mi conservo per eventuali imprevisti."

nota, cazzone, come cerchi di abbinare alla locanda i ruoli morti che tu già conosci ovvero night biografo, inglo veggente ed helder oculista.

arriviamo sul finale:

"Sunnina

sia mai che passi inosservata. Che oggi deve fumare."

"Elayne, vota sunnina, che la chiudiamo e festeggi con la tua ragazza. (forse. Che vinciamo, dico.)" il tuo forse, come chiarisci subito dopo è legato solamente alla presenza dell'esorcista e dal momento che non ti ricordi che ,da scheda, se l'esorcista sbaglia viene sbranato hai il dubbio che ci possa essere un altro lupo e infatti scriverai poco dopo:

"Ad esorcista: non ho idea di chi tu sia, o due/tre (teyla/polle/moon anche se su moon credo meno) opzioni, ma a questo punto dobbiamo scoprire le carte. Se hai sondato qualcuno, diccelo. Altrimenti vota sunnina e la chiudiamo."

hai pure il coraggio e la faccia (da culo) di dire a Sunnina:

"Perché punto su di te con decisione? azzardo. Istinto."

"sunnina (sento già l'odore del pelo che brucia XD)"

"Facciamo così, io ho mal di testa e voglio finire questa partita che ho bisogno di prendere aria.

Se non bruciate sunnina dico i ruoli di tutti voi e faccio vincere omertoso."

"Mandate il bracconiere pure da me, non m'importa, ma votate sunnina.

Se non è lupo vi posto la foto compromettende di me in atteggiamenti intimi con Pippo Baudo."

"Uccidete sunnina presto presto che festeggiamo."

io a quel punto, non sono convinto, e con forzas ti dico che sunnina mi sembra buona. tu mi liquidi in maniera allucinante e severissima:

"Poppolo, al mondo mi fido solo di due persone. Una sono io, e l'altra non sei tu.

Senza offesa eh" in pratica, mi stai dicendo che tu hai ASSOLUTA CERTEZZA che sunnina sia lupo e che la partita finirà.

"se non rogate sunnina, mi ritiro."

hai la faccia (da culo) persino di dirle:

"Sunnina, non devi prendertela. Se non sei lupo tu, lo è moon. <----- (dopo che hai detto che ti RITIRI dalla partita fino al reply precedente)

Quindi se sei buona, con il tuo sacrificio sapremo chi è il lupo con certezza assoluta.

Se tu sei il lupo, non devi prenderla, capita di essere scoperti e morire. Al rogo. Bruciati. Dalle fiamme. Ahia." di fatto, Prendendola per il culo ed affermando ancora una volta che tu hai certezze assolute.

"Ah, comunque l'omertoso è alex. Così magari evitiamo anche di perdere altro tempo. Se non votate sunnina, votate almeno lui."

certezze ASSOLUTE a go go.

"Per la cronoca sostengo alex omertoso perché sono due giorni che quando nessuno ne parla, accenna alla ricerca di omertoso. E pare pure che si fida di me più di voi. Tra l'altro, aneddoto time, nella partita di ritorno del derby, ero mitomane (con la mia metà) e copiammo alex guardia, che era omertoso assai anche in quel caso: "alex va bene se proteggiamo X" "sì" "alex hai qualche sospetto" "no". E basta. Più omertoso di così. Penso che il ruolo gliel'abbia cucito addosso iddio stesso."

Vaccata Epica per goustificare che sai il ruolo di alex. in realtà cmq avevi dimostrato di saperlo già a Notte 1 per ben due volte come ho scritto Prima sempre su questo topic.

"Sei buono Jack, ma sei uno dei pochi di cui non so il ruolo XD (sei in ballottaggio per il ruolo buono con altri due)

Mica so davvero tutto (anche se faccio finta di saperlo, per ragioni sceniche)."

Ancora che prendi per il culo tutti quanti.

"

Mi spaice per plic. Solo per plic.

Ma vorrei sentire da altri, dai piagnoni, perché hanno chiesto di annullarla.

Visto che nessuno ha barato."

Cazzone vattene da questo forum e non tornare mai più.

ecco adesso ho finito.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora w. Penso che poppolo abbia esplicato e riportato a tutti tutte le tue stronzate che hai detto. Poppolo for president.

Aggiungo che mi ha nominato insieme a moon e sunnina per ben due volte in due post differenti per sbaglio, al posto di lucki. Qualcuno subito dopo il primo post gliela aveva fatto anche notare ma lui niente. Tant'è che li per li ho anche sbroccato perché ho capito che iniziava a puntarmi.

Ora io penso che questo non sia stato affatto un errore ma un voler mettermi in mezzo per far saltare fuori il nome di un lupo. E da li in poi ha spinto me verso il rogo.

In quel momento questo episodio mi ha fatto già storcere il naso,abbinato a quello di mist del giorno precedente. È ora mi sembra palese.

Cmq w. Hai anche la possibilità di non replicare più,prendi le tue cose e penso che la cosa migliore è che tu non ti faccia più vedere più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa davvero ridere come alcuni diano del triste a W. per come ha reagito alle accuse spietate che gli sono state rivolte, quando i toni degli accusatori sono stati ben più duri, volgari, ignobili e codardi. Sì, perché trovarsi davanti una mandria di asini inferociti come voi, tronfi di presunzione, aggressivi, sprovvisti di qualsiasi competenza tecnica o di qualsiasi cognizione sul COME possa fare un normale utonto qualsiasi a bucare un sistema informatico, richiede una pazienza davvero fuori dal comune che io non avrei avuto. Perché a voi non interessa nulla il COME abbia fatto, non sapete nulla del fatto che per mettere a segno un attacco bruteforce il più semplice possibile su una password di soli 6 caratteri richieda giorni e potenza di calcolo, sulle tracce che una cosa simile lascerebbe nei log del server. E tralasciando lo sforzo tecnico e mentale del compiere una cosa del genere, le conseguenze legali che sarebbero potute scaturire dall'accesso abusivo ad un sistema informatico. No, a voi non importa. Non importa che la storia degli Ip sia stata miseramente smentita. Vi siete vantati di averlo sgamato, farfugliando similitudini fra ip, mettendo in mezzo quel povero Close che sta a chilometri di distanza dal luogo di residenza di W. Cerco di riassumere il tutto in parole chiare: è praticamente impossibile che W. abbia barato usando mezzi tecnici. Se avete ancora dubbi, chiedete. Sarò felice di rispondere a tutto. L'unica altra opzione disponibile è che W. abbia avuto l'imbeccata dai master, ma allora dovete avere le palle di mettere in mezzo anche loro. Perché se W. ha barato, allora o Plic o Marv sono stati complici. Non c'è altra alternativa.

Ora vi propongo io un'altra alternativa. Comincio con la questione delle locande. Voi dite che W. ha mentito sulle locande perché è impossibile che abbia capito certe cose da queste se Plic, spiegandole, ne ha dato un'interpretazione completamente diversa . Da noi succede spesso che alcuni giocatori si facciano mega pipponi sulle locande e riescano ad azzeccarci qualcosa arrivandoci in maniera totalmente sbagliata, nonostante il master intendesse dire totalmente tutt'altro, a seguito di un processo mentale idiota e logicamente fallace. Per culo eh, ma c'azzeccano. Quante volte si può ripetere tutto questo? Dipende dal culo che la persona possiede in quel momento. C'è gente che vince il Superenalotto, non capisco perché non ci debba essere qualcuno che indovina 20 ruoli in una partita (dove comunque le percentuali rispetto al Superenalotto sono nettamente inferiori). Mettiamo che non ci credete. C'è un altro ingrediente da considerare.
Ed è il modo di giocare. Il 90% di quelli di voi che hanno giocato su Oureview sono andati via e il motivo è molto semplice. I vostri superpoteri da grandi giocatori di Lupus lì hanno funzionato poco e molti si sono sentiti pesci fuor d'acqua, spaesati, quasi terrorizzati nell'appurare di non essere stati in grado di affrontare partite con sistemi di gioco differenti dai vostri. Mi ricordo la partita che masterai con Moon lupo. Fece errori che io considerai da principiante vero e proprio e penso che anche lui se ne sia reso conto. Nonostante questo non lo giudicai un nabbo, semplicemente aveva incontrato un sistema di gioco che aveva totalmente scardinato i suoi cardini classici di comportamento. Difatti, non ha più giocato da quella volta. Così come Coyote e tutti gli altri superespertoni troppo presuntuosi per sforzarsi di apprendere un nuovo modo di giocare. Alcuni sono rimasti però e a fatica stanno prendendo confidenza con le nostre modalità: Absolute, Plic e Tidy per esempio. Ora tutto questo pippone per dire cosa? Per rispondere a Sunnina che dall'alto della sua condotta perfetta da lupo insgamabile è stata offesa nel profondo nell'aver scoperto uno che non s'è schiodato da una sua legittima sensazione, così senza prove certe. È una situazione che lei non ha saputo affrontare, ma che da noi è piuttosto comune e che siamo attrezzati ad aggirare. Culo + gioco spregiudicato, evidentemente in questa partita hanno fatto la differenza. Possibile che sia così difficile ammetterlo?

Ho cominciato questo post con toni aggressivi e lo chiudo con toni riconciliatori. Riflettete, considerate bene quello che v'ho detto e se volete continuare ad accusarlo di aver barato, costruite un'accusa seria sul come abbia fatto perché altrimenti parliamo di fuffa. Poi siete liberi di fare e dire quello che volete, compreso decidere a buffo che W. è un baro e non importa come ha fatto, è il vostro forum ovviamente, ma assomiglia più a un Comitato di Salute Pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come ho già detto mille volte l'unico motivo per cui non gioco più da voi è perché usate skype o fb come chat lupi e entrambe non le posso usare da cell avendo un cellulare con molti problemi (soprattutto ultimamente) e passando tipo dalle 07 di mattina alle 20 fuori casa. Comunque ovvio che le dinamiche sono diverse ed è difficile abituarsi per tutti, proprio questo risulta molto strano che weltan sia intervenuto già al giorno 1 sapendo praticamente tutto. Alla faccia della difficoltà ad integrarsi con un diverso sistema di gioco :D io poi veramente non lo so... non mi importa molto se ha imbrogliato o meno, e nel caso l'avesse fatto non sto a mettermi a pensare a come abbia fatto. La partita è finita, io ne vado a giocare una nuova e chi si è visto si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turner..

Non diciamo assurdità per favore!

Ribadisco quanto detto, poi smetto di replicare perché è evidente che se welte ha bisogno di sostenitori, del marcio dietro c'è di sicuro!

Io non credo di aver avuto un atteggiamento impeccabile da lupo..

Mi sono inizialmente incazzata per ľatteggiamento arrogante e presuntuoso di welte. Sono seguite le minacce e poi la lista della spesa..

Da lì il dubbio che lui fosse fin troppo certo di quello che stava dicendo! Troppo! Ci sta beccare i lupi! Ci sta beccare qualche ruolo e dedurne altri.. ma lui non ha dedotto un bel niente! E non si è trattato di culo! Io questa idea non la cambio!

Non sappiamo affrontare le situazioni di culo e gioco spregiudicato? Siamo scarsi? Perfetto, tornate da dove siete venuti così voi potrete fare giocate spettacolari e noi continuare a giocare tra niubbi e idioti.. no?

Ovviamente non mi riferisco a tutti..

Ci sono giocatori come mefy e Marv che adoro!

Ora però basta!

Tanto se conosco un po' gli altri, idea non la cambiano.. e non si tratta affatto di rosicare..

Ci è stata rovinata una partita! E questo non piace a nessuno! Chissà magari c'è anche chi ci gode a fare ste cose.. tristezza infinita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è stato attacco informatico, bisognerebbe controllare le vulnerabilità del forum ai furti di sessione (con questo attacco vi avrebbe potuto leggere i messaggi privati con la comunicazione dei ruoli da parte del master). Lo dico perché, in altri fora, ho già visto fare di queste cose.

SE c'è stato, perché io preferisco "innocente fino a prova contraria" (ma questo è un indizio e si dice che 3 indizi fanno una prova... - e in ogni caso un master non dovrebbe accettare un giocatore se rovina il divertimento a tutti gli altri giocatori iscritti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa davvero ridere come alcuni diano del triste a W. per come ha reagito alle accuse spietate che gli sono state rivolte, quando i toni degli accusatori sono stati ben più duri, volgari, ignobili e codardi. Sì, perché trovarsi davanti una mandria di asini inferociti come voi, tronfi di presunzione, aggressivi, sprovvisti di qualsiasi competenza tecnica o di qualsiasi cognizione sul COME possa fare un normale utonto qualsiasi a bucare un sistema informatico, richiede una pazienza davvero fuori dal comune che io non avrei avuto. Perché a voi non interessa nulla il COME abbia fatto, non sapete nulla del fatto che per mettere a segno un attacco bruteforce il più semplice possibile su una password di soli 6 caratteri richieda giorni e potenza di calcolo, sulle tracce che una cosa simile lascerebbe nei log del server. E tralasciando lo sforzo tecnico e mentale del compiere una cosa del genere, le conseguenze legali che sarebbero potute scaturire dall'accesso abusivo ad un sistema informatico. No, a voi non importa. Non importa che la storia degli Ip sia stata miseramente smentita. Vi siete vantati di averlo sgamato, farfugliando similitudini fra ip, mettendo in mezzo quel povero Close che sta a chilometri di distanza dal luogo di residenza di W. Cerco di riassumere il tutto in parole chiare: è praticamente impossibile che W. abbia barato usando mezzi tecnici. Se avete ancora dubbi, chiedete. Sarò felice di rispondere a tutto. L'unica altra opzione disponibile è che W. abbia avuto l'imbeccata dai master, ma allora dovete avere le palle di mettere in mezzo anche loro. Perché se W. ha barato, allora o Plic o Marv sono stati complici. Non c'è altra alternativa.

Ora vi propongo io un'altra alternativa. Comincio con la questione delle locande. Voi dite che W. ha mentito sulle locande perché è impossibile che abbia capito certe cose da queste se Plic, spiegandole, ne ha dato un'interpretazione completamente diversa . Da noi succede spesso che alcuni giocatori si facciano mega pipponi sulle locande e riescano ad azzeccarci qualcosa arrivandoci in maniera totalmente sbagliata, nonostante il master intendesse dire totalmente tutt'altro, a seguito di un processo mentale idiota e logicamente fallace. Per culo eh, ma c'azzeccano. Quante volte si può ripetere tutto questo? Dipende dal culo che la persona possiede in quel momento. C'è gente che vince il Superenalotto, non capisco perché non ci debba essere qualcuno che indovina 20 ruoli in una partita (dove comunque le percentuali rispetto al Superenalotto sono nettamente inferiori). Mettiamo che non ci credete. C'è un altro ingrediente da considerare.

Ed è il modo di giocare. Il 90% di quelli di voi che hanno giocato su Oureview sono andati via e il motivo è molto semplice. I vostri superpoteri da grandi giocatori di Lupus lì hanno funzionato poco e molti si sono sentiti pesci fuor d'acqua, spaesati, quasi terrorizzati nell'appurare di non essere stati in grado di affrontare partite con sistemi di gioco differenti dai vostri. Mi ricordo la partita che masterai con Moon lupo. Fece errori che io considerai da principiante vero e proprio e penso che anche lui se ne sia reso conto. Nonostante questo non lo giudicai un nabbo, semplicemente aveva incontrato un sistema di gioco che aveva totalmente scardinato i suoi cardini classici di comportamento. Difatti, non ha più giocato da quella volta. Così come Coyote e tutti gli altri superespertoni troppo presuntuosi per sforzarsi di apprendere un nuovo modo di giocare. Alcuni sono rimasti però e a fatica stanno prendendo confidenza con le nostre modalità: Absolute, Plic e Tidy per esempio. Ora tutto questo pippone per dire cosa? Per rispondere a Sunnina che dall'alto della sua condotta perfetta da lupo insgamabile è stata offesa nel profondo nell'aver scoperto uno che non s'è schiodato da una sua legittima sensazione, così senza prove certe. È una situazione che lei non ha saputo affrontare, ma che da noi è piuttosto comune e che siamo attrezzati ad aggirare. Culo + gioco spregiudicato, evidentemente in questa partita hanno fatto la differenza. Possibile che sia così difficile ammetterlo?

Ho cominciato questo post con toni aggressivi e lo chiudo con toni riconciliatori. Riflettete, considerate bene quello che v'ho detto e se volete continuare ad accusarlo di aver barato, costruite un'accusa seria sul come abbia fatto perché altrimenti parliamo di fuffa. Poi siete liberi di fare e dire quello che volete, compreso decidere a buffo che W. è un baro e non importa come ha fatto, è il vostro forum ovviamente, ma assomiglia più a un Comitato di Salute Pubblica.

Grazie cap, però abbiamo detto quasi subito che era una accusa infondata quella dell'ip.

lui è accusato poichè alla n1 sapeva già tutti i ruoli e lo ha fatto vedere chiaramente. mica perchè c'è una questione di Ip, di quella ce ne sbatte le balle :)

che lui sapesse tutti i ruoli è certo e sicuro, non sono mica dubbi. qualunque persona sana di mente lo capisce e chi lo nega è poichè 1) non ha seguito nulla del discorso 2) non glie ne frega nulla. 3) parla a prescindere per difendere il proprio gruppo di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al "Come" abbia barato, questo immagino resterà fra i misteri che mai verranno scoperti. se escludiamo che lui si sia impadronito della pass o che conoscesse la pass di marvoch/plicalla allora significa che in qualche modo marvoch o pliclalla hanno parlato con qualche esterno dicendogli i ruoli. e questa persona l'ha poi raccontato a Sig. a tal proposito marvoch potrebbe fare mente locale per ricordare se per caso ha parlato della partita con qualcuno di ourview ancora all'inizio. magari qualcuno che voleva seguire da esterno e poi ha rinunciato, roba del genere. Poichè a volte per ingenuità capita di fare qualche azione che poi si ritorce contro.

ah, il fatto che W fosse la prima volta che giocasse qua e quindi senza conoscere nessuno, e nonostante questo abbia azzeccato tutte le deduzioni su buoni cattivi talmente tanto che in tutta la partita non ha mai detto ad un Buono che era cattivo, e non ha mai detto ad un Cattivo che era buono , ma anzi ha parlato ad ogni giocatore come se conoscesse esattamente il suo ruolo e questo fin dal primo giorno di gioco, ti fa ben capire la FOLLIA di anche solo "pensare" che non abbia barato.

ha giocato una intera partita sulla base di Certezze inattaccabili.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io dico che è possibile tutto ma che le sue reazioni post partita non sono di un baro (sul forum).

Ci sono molti punti giusti in quel che dice Poppolo ma anche molti punti sbagliati classici di lupus (interpretare frasi solo per la propria tesi).

E sul tono facciamo noi una magra figura.

Poi della questione, ha ragione Poppolo, non me ne frega niente.

Avrei preferito lasciarla lì dov'è e vedere con 2-3 partite, tra un mese, W in azione.

Il che sarebbe stata dura per lui eh. :D

Perché se non ha barato ha avuto una fortuna sfacciata con coincidenze assurde che non si ripeteranno e quindi sarebbe stato appeso al muro alle prossime partite. Anche se fosse stato innocente.

:D

Non ci sono soluzioni perfette a questi casi.

Quindi muoviamo oltre e giochiamo la prossima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa davvero ridere come alcuni diano del triste a W. per come ha reagito alle accuse spietate che gli sono state rivolte, quando i toni degli accusatori sono stati ben più duri, volgari, ignobili e codardi. Sì, perché trovarsi davanti una mandria di asini inferociti come voi, tronfi di presunzione, aggressivi, sprovvisti di qualsiasi competenza tecnica o di qualsiasi cognizione sul COME possa fare un normale utonto qualsiasi a bucare un sistema informatico, richiede una pazienza davvero fuori dal comune che io non avrei avuto. Perché a voi non interessa nulla il COME abbia fatto, non sapete nulla del fatto che per mettere a segno un attacco bruteforce il più semplice possibile su una password di soli 6 caratteri richieda giorni e potenza di calcolo, sulle tracce che una cosa simile lascerebbe nei log del server. E tralasciando lo sforzo tecnico e mentale del compiere una cosa del genere, le conseguenze legali che sarebbero potute scaturire dall'accesso abusivo ad un sistema informatico. No, a voi non importa. Non importa che la storia degli Ip sia stata miseramente smentita. Vi siete vantati di averlo sgamato, farfugliando similitudini fra ip, mettendo in mezzo quel povero Close che sta a chilometri di distanza dal luogo di residenza di W. Cerco di riassumere il tutto in parole chiare: è praticamente impossibile che W. abbia barato usando mezzi tecnici. Se avete ancora dubbi, chiedete. Sarò felice di rispondere a tutto. L'unica altra opzione disponibile è che W. abbia avuto l'imbeccata dai master, ma allora dovete avere le palle di mettere in mezzo anche loro. Perché se W. ha barato, allora o Plic o Marv sono stati complici. Non c'è altra alternativa.

Ora vi propongo io un'altra alternativa. Comincio con la questione delle locande. Voi dite che W. ha mentito sulle locande perché è impossibile che abbia capito certe cose da queste se Plic, spiegandole, ne ha dato un'interpretazione completamente diversa . Da noi succede spesso che alcuni giocatori si facciano mega pipponi sulle locande e riescano ad azzeccarci qualcosa arrivandoci in maniera totalmente sbagliata, nonostante il master intendesse dire totalmente tutt'altro, a seguito di un processo mentale idiota e logicamente fallace. Per culo eh, ma c'azzeccano. Quante volte si può ripetere tutto questo? Dipende dal culo che la persona possiede in quel momento. C'è gente che vince il Superenalotto, non capisco perché non ci debba essere qualcuno che indovina 20 ruoli in una partita (dove comunque le percentuali rispetto al Superenalotto sono nettamente inferiori). Mettiamo che non ci credete. C'è un altro ingrediente da considerare.

Ed è il modo di giocare. Il 90% di quelli di voi che hanno giocato su Oureview sono andati via e il motivo è molto semplice. I vostri superpoteri da grandi giocatori di Lupus lì hanno funzionato poco e molti si sono sentiti pesci fuor d'acqua, spaesati, quasi terrorizzati nell'appurare di non essere stati in grado di affrontare partite con sistemi di gioco differenti dai vostri. Mi ricordo la partita che masterai con Moon lupo. Fece errori che io considerai da principiante vero e proprio e penso che anche lui se ne sia reso conto. Nonostante questo non lo giudicai un nabbo, semplicemente aveva incontrato un sistema di gioco che aveva totalmente scardinato i suoi cardini classici di comportamento. Difatti, non ha più giocato da quella volta. Così come Coyote e tutti gli altri superespertoni troppo presuntuosi per sforzarsi di apprendere un nuovo modo di giocare. Alcuni sono rimasti però e a fatica stanno prendendo confidenza con le nostre modalità: Absolute, Plic e Tidy per esempio. Ora tutto questo pippone per dire cosa? Per rispondere a Sunnina che dall'alto della sua condotta perfetta da lupo insgamabile è stata offesa nel profondo nell'aver scoperto uno che non s'è schiodato da una sua legittima sensazione, così senza prove certe. È una situazione che lei non ha saputo affrontare, ma che da noi è piuttosto comune e che siamo attrezzati ad aggirare. Culo + gioco spregiudicato, evidentemente in questa partita hanno fatto la differenza. Possibile che sia così difficile ammetterlo?

Ho cominciato questo post con toni aggressivi e lo chiudo con toni riconciliatori. Riflettete, considerate bene quello che v'ho detto e se volete continuare ad accusarlo di aver barato, costruite un'accusa seria sul come abbia fatto perché altrimenti parliamo di fuffa. Poi siete liberi di fare e dire quello che volete, compreso decidere a buffo che W. è un baro e non importa come ha fatto, è il vostro forum ovviamente, ma assomiglia più a un Comitato di Salute Pubblica.

ma guarda che non ho nessun problema a imparare il vostro modo di giocare... infatti mi pare di aver usato talmente bene il mio ruolo da permettere una sicura organizzazione contadina e rompere le uova subito a tutti i cattivi di turno.. semplicemente NON MI PIACE il vostro sistema.. non mi piace che ci siano i messaggi privati, non mi piace che appurato un ruolo tutti si vadano a dichiarare a lui, non mi piace che se uno ha un ruolo del cazzo o non è nel vosto giro venga considerato zero (sempre parlando di privato), non mi piace che ci siano indizi legati alle locande ..lupus non è un murder party e non è nemmeno la settimana enigmista.. o almeno non il lupus che piace a me.

Infine non mi piace il vostro metro di giudizio.. quelle che per voi sono grandi giocate "tipo bluff fuorvianti dei buoni" o "criceti che cercano di farsi indagare la prima notte" .. per me sono giocate tristi.

rispondo solo perchè chiamata in causa ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...