Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

Poppolo, mist può essere solo sciacallo.

Quando l'ho accusato di essere proL, a un certo punto duke ha chiesto a mist di confermare che non lo fosse, mist ha confermato, e duke ha verificato la frase, e si è schierato dalla mia parte. In quel momento ho capito che fosse psicologo duke. Mist non era lupo, sennò non avrebbe votato klarissa che fino a quel momento nessuno considerava. Penso mist sia sciacallo perché altrimenti non ci sarebbe stata la burlonata. Tidelle era lupo per via della locanda. Klarissa lupo, perché nessuno ha ululato. Sunnina resta la più pronosticabile. Ho mal di testa. Aiutatemi. Uccidete sunnina presto presto che festeggiamo.

C' è un errore grosso nel tuo ragionamento.

Duke ha sicuramente verificato la frase di mist non sono prolupo e l' ha trovata falsa.

Ma plic ha spiegato che anche i lupi sono prolupi per cui mist puó essere anche lupo.

Per questo duke ha scritto un generico cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

e klarissa ha dato contro pure a teyla e questo potrebbe scagionarla

Ma cosa c'entra?! M'ha dato contro perché ho scritto la battuta, quando si discuteva dei voti, "Vabbe' lasciamo il voto di Poppolo e via". Non significa nulla né sul mio conto né sul suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e klarissa ha dato contro pure a teyla e questo potrebbe scagionarla

Ma cosa c'entra?! M'ha dato contro perché ho scritto la battuta, quando si discuteva dei voti, "Vabbe' lasciamo il voto di Poppolo e via". Non significa nulla né sul mio conto né sul suo.

l'ho detto in tuo favore e mi dai contro anche quando parlo a tuo favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

e klarissa ha dato contro pure a teyla e questo potrebbe scagionarla

Ma cosa c'entra?! M'ha dato contro perché ho scritto la battuta, quando si discuteva dei voti, "Vabbe' lasciamo il voto di Poppolo e via". Non significa nulla né sul mio conto né sul suo.

l'ho detto in tuo favore e mi dai contro anche quando parlo a tuo favore?

Sì, perché è una cazzata. Anche se mi scagiona, non appoggio una deduzione che per me non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa ha dato stra contro a lucky, quindi ha ragione poppolo.. se klarissa è cattiva non è lucky (a parte che a me lucky sembra buona dall'inizio.. forse anche per la crociata condivisa insieme per quel maledetto voto su el yak, che è sempre buonissimo.. giusto?)

scontri tra klarissa e teyla devo andarmeli a rileggere.. non me li ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Mist e Klarissa non possono essere lupi entrambi, non capisco perchè Poppolo ci si stia fissando dimenticandosi di Tidelle e della locanda di quel giorno.

@Sunnina: boh El Yak non lo nomina proprio più nessuno, tutti gli altri sapranno qualcosa che a noi sfugge :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Mist e Klarissa non possono essere lupi entrambi, non capisco perchè Poppolo ci si stia fissando dimenticandosi di Tidelle e della locanda di quel giorno.

@Sunnina: boh El Yak non lo nomina proprio più nessuno, tutti gli altri sapranno qualcosa che a noi sfugge :D

mi spiegate la locanda di quel giorno perchè riporta a tidelle lupo sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scontri tra klarissa e teyla devo andarmeli a rileggere.. non me li ricordo

Uff, non ci siamo scontrate, ho fatto la battuta che ho scritto sopra e ovviamente s'è scagliata contro di me.

Io Klarissa non l'ho proprio presa in considerazione, se non col capriolo :D

Che fosse sospetta non c'è dubbio, per i motivi che avete già evidenziato durante il voto.

Che fosse lupo non ci giurerei, questo voglio dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dalle cose certe.

Inglo ha dato una veggenza su night a sunnina che non l' ha data. Perchè.

Le possibilitá sono 2

Sunnina e night sono lupi insieme e lei non l'ha data perchè temendo lo psicologo e che controllasse quello sarebbe stata smentita.

Certo c'è da dire che i lupi hanno seccato duke pensandolo psicologo perció difficile che poi non abbiano continuato su questa strada.

L' alternativa è che night fosse protetto dal guardiano.

Se prendiamo per buona questa sappiamo che nè tidelle né weltan sono il guardiano. Mentre molto probabilmente uno di loro due è l' ululante e direi nel caso tidelle.

Sempre secondo questa ricostruzione il guardiano la notte dopo non ha protetto mist per cui o il guardiano era proprio mist o era weltan o ha agito la cheerleader su chi ha ucciso Mist. L' ultima è la meno probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Mist e Klarissa non possono essere lupi entrambi, non capisco perchè Poppolo ci si stia fissando dimenticandosi di Tidelle e della locanda di quel giorno.

@Sunnina: boh El Yak non lo nomina proprio più nessuno, tutti gli altri sapranno qualcosa che a noi sfugge :D

No perchè c'è gente che dà della cattiva a me..

ma io ho votato el yak che sembra intoccabile e non si sa perchè

e brida che ripeto, era buonissima eh

però Welte sa tutti i ruoli quindi il lupo son per forza io

Non vedo l'ora di poterlo mandare a quel paese alla fine di questa partita.. ne è passata tanta di gente che diceva di sapere tutto e si era sbagliata su 2/3 delle cose.. si fa esperienza anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Mist e Klarissa non possono essere lupi entrambi, non capisco perchè Poppolo ci si stia fissando dimenticandosi di Tidelle e della locanda di quel giorno.

@Sunnina: boh El Yak non lo nomina proprio più nessuno, tutti gli altri sapranno qualcosa che a noi sfugge :D

mi spiegate la locanda di quel giorno perchè riporta a tidelle lupo sicuro?

Nessuno credo abbia detto "Tidelle Lupo sicuro", le certezze di solito le ha W. :D

Si parla di deflagrazioni (spari) che non si distinguono fra "portatori di speranza" (Bracco) e "portatori di crudeli verità" (Omertoso).

Ergo: Bracco che spara bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Mist e Klarissa non possono essere lupi entrambi, non capisco perchè Poppolo ci si stia fissando dimenticandosi di Tidelle e della locanda di quel giorno.

@Sunnina: boh El Yak non lo nomina proprio più nessuno, tutti gli altri sapranno qualcosa che a noi sfugge :D

mi spiegate la locanda di quel giorno perchè riporta a tidelle lupo sicuro?

devi chiedere a Welte..

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si parla di sicurezze Poppolo, ma calcolando che nella locanda si fa riferimento a 2 fronti contrapposti uno positivo e uno negativo per le morti... e calcolando che Duke e sette sono buoni sicuri... quello positivo sarà l'uccisione di Tidelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...