Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

Ma ragazzi davvero nn capisco perché ve la prendete, ho detto che SE avesse barato gli augurerei cose brutte.

Poi si parla di chat su Skype, di multiaccoint, di altre discussioni.. Ma io veramente nn so nulla, lungi da me fare allusioni..

Ma se ha/hanno barato lo sa solo lui quindi se nn ha/hanno barato gli auguro serene serate senza cagotto!

In ogni caso, questo è certo, non volevo far ridere.

Avete preso talmente batoste nel derby che di certo una buona prestazione di uno voi nn basta a recuperare :D

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti nessuno era qui per recuperare nulla, ma soltanto per giocare e divertirsi.

Se poi tu provi piacere nell'affossare gli altri, fai pure. xD

La cosa non mi da fastidio, ne mi fa irritare, fintanto che non auguri malattie al prossimo. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una domanda qui e W. mi ha risposto in privato, ma la sua risposta non è per niente soddisfacente.

Primo giorno: mi stuzzica dicendo che sono pro lupi dopo il mio primo messaggio, di una parola (UNA PAROLA).

Il mio secondo messaggio in partita è una minchiata delle mie.

Mi sembra che la locanda indichi chiaramente che la veggenza è Mist non lupo.

Risponde così

Mist continua a chiamare i lupi.

Mist è un prol (psicologo fossi in te chiederei la veridicità di detta frase).

E già qui la cosa inizia a sembrarmi forzata.

In nessun modo la mia frase "chiama i lupi".

Ribadisce per la seconda volta che sono un pro lupo. Attenzione, non un lupo: perché?

Poi qui dice a Elayne, subito dopo:

@Elayne, sono assolutamente certo che mist non è lupo. Non riesco a spiegarlo senza essere noioso, ma non lo è. Se è lupo pago da bere a tutti.

Dopo due messaggi miei?

DUE? Nei quali non dico niente?

I miei messaggi successivi:

1. spiegazione tecnica sullo psicologo, che stava interpretando male

No, lo psicologo non funziona così.

Se io dico "sono il veggente", lo psicologo può sapere se dico la verità o no.

Se tu dici "Mist è il veggente", ma senza avere basi per sostenerlo, lo psicologo non può sapere se è vero o no.

2. rinnovo l'invito ad usare terminologia del nostro forum (del quale sono fondatore e amministratore, permettete che ci tenga)

Una piccola parentesi: in questo forum si dice SBRANARE.

"Mordere" si dice su Oureview.

La finiamo?

Da qui in poi inizia a dire che "ho reagito male"

Mist mist mist, ti stai scaldando un po' troppo.

Barbone o sciacallo?

Comunque voglio sentirti in arringa.

Mist

E non è una provocazione, è matematicamente certo che lo sia.

Arriva a scommettere 10.000 euro.

Non indietreggia mai di mezzo centrimetro.

Oggi chiedo spiegazioni su come ci sia arrivato, e risponde:

Ho capito che eri proL davvero quando duke ha cambiato idea su di te. Duke pirma ti ha chiesto di confermare che non lo fossi. Poi ti ha attaccato, e infine votato. A quel punto sapevo duke psicologo (e penso lo avevi capito anche tu, ma non potevi dirlo) e ho insistito al massimo.

Peccato che lui avesse iniziato ad accusarmi (dicendo il mio ruolo ESATTO) ben prima che Duke intervenisse.

Insomma, se volete fare le porcate studiatevele meglio.

Non vi auguro quello che vi augura Duke, certe cose non vanno dette neanche per scherzo, ma mi mettete tanta tristezza addosso e non fate altro che confermare quello che penso fin dai tempi del derby.

Plic ha fatto benissimo a mandarla a monte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti nessuno era qui per recuperare nulla, ma soltanto per giocare e divertirsi.

Se poi tu provi piacere nell'affossare gli altri, fai pure. xD

La cosa non mi da fastidio, ne mi fa irritare, fintanto che non auguri malattie al prossimo. (:

Non l'ho fatto.

Perché non ha barato.

Fine della questione.

(e poi nn fate i moralisti, su)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una domanda qui e W. mi ha risposto in privato, ma la sua risposta non è per niente soddisfacente.

Primo giorno: mi stuzzica dicendo che sono pro lupi dopo il mio primo messaggio, di una parola (UNA PAROLA).

Il mio secondo messaggio in partita è una minchiata delle mie.

Mi sembra che la locanda indichi chiaramente che la veggenza è Mist non lupo.

Risponde così

Mist continua a chiamare i lupi.

Mist è un prol (psicologo fossi in te chiederei la veridicità di detta frase).

E già qui la cosa inizia a sembrarmi forzata.

In nessun modo la mia frase "chiama i lupi".

Ribadisce per la seconda volta che sono un pro lupo. Attenzione, non un lupo: perché?

Poi qui dice a Elayne, subito dopo:

@Elayne, sono assolutamente certo che mist non è lupo. Non riesco a spiegarlo senza essere noioso, ma non lo è. Se è lupo pago da bere a tutti.

Dopo due messaggi miei?

DUE? Nei quali non dico niente?

I miei messaggi successivi:

1. spiegazione tecnica sullo psicologo, che stava interpretando male

No, lo psicologo non funziona così.

Se io dico "sono il veggente", lo psicologo può sapere se dico la verità o no.

Se tu dici "Mist è il veggente", ma senza avere basi per sostenerlo, lo psicologo non può sapere se è vero o no.

2. rinnovo l'invito ad usare terminologia del nostro forum (del quale sono fondatore e amministratore, permettete che ci tenga)

Una piccola parentesi: in questo forum si dice SBRANARE.

"Mordere" si dice su Oureview.

La finiamo?

Da qui in poi inizia a dire che "ho reagito male"

Mist mist mist, ti stai scaldando un po' troppo.

Barbone o sciacallo?

Comunque voglio sentirti in arringa.

Mist

E non è una provocazione, è matematicamente certo che lo sia.

Arriva a scommettere 10.000 euro.

Non indietreggia mai di mezzo centrimetro.

Oggi chiedo spiegazioni su come ci sia arrivato, e risponde:

Ho capito che eri proL davvero quando duke ha cambiato idea su di te. Duke pirma ti ha chiesto di confermare che non lo fossi. Poi ti ha attaccato, e infine votato. A quel punto sapevo duke psicologo (e penso lo avevi capito anche tu, ma non potevi dirlo) e ho insistito al massimo.

Peccato che lui avesse iniziato ad accusarmi (dicendo il mio ruolo ESATTO) ben prima che Duke intervenisse.

Insomma, se volete fare le porcate studiatevele meglio.

Non vi auguro quello che vi augura Duke, certe cose non vanno dette neanche per scherzo, ma mi mettete tanta tristezza addosso e non fate altro che confermare quello che penso fin dai tempi del derby.

Plic ha fatto benissimo a mandarla a monte.

Confermo che io ho indagato alle ore 13, molto dopo che lui ti aveva attaccato.

Anche molto dopo le arringhe.

Per quel che può valere, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione della mia arringa

Alberto sordi attore sì ma anche cantante come ad esempio in Ando vai se la banana non ce l' hai?

Ando quello che ha cercato spesso di salvarmi per salvare il mondo.

Se leggete bene l' arringa troverete evidenziati anche ma sa. Il nostro ando.

tumblr_static_lazbtnmzr28ww0cowwg4g0cs.g

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che si stia continuando a fare il discorso "noi " e "voi"

Non c'è nessun noi e voi, e mi spiace prr le persone che sono entrate a giocare come si deve (tipo Mefy, x dirne una)

Io giudico persona x persona nn c'è noi e voi.

È talmente tanto lontano dalla mia mentalità l'idea di organizzare una trollata del genere, che lo prendo come pilastro per credere alla buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione della mia arringa

Alberto sordi attore sì ma anche cantante come ad esempio in Ando vai se la banana non ce l' hai?

Ando quello che ha cercato spesso di salvarmi per salvare il mondo.

Se leggete bene l' arringa troverete evidenziati anche ma sa. Il nostro ando.

tumblr_static_lazbtnmzr28ww0cowwg4g0cs.g

Data la tua affinità col postare immagini di tale nazionalità, semmai un giorno ti incontrerò sappi che resterò delusa dal tuo non avere gli occhi a mandorla :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione della mia arringa

Alberto sordi attore sì ma anche cantante come ad esempio in Ando vai se la banana non ce l' hai?

Ando quello che ha cercato spesso di salvarmi per salvare il mondo.

Se leggete bene l' arringa troverete evidenziati anche ma sa. Il nostro ando.

tumblr_static_lazbtnmzr28ww0cowwg4g0cs.g

Data la tua affinità col postare immagini di tale nazionalità, semmai un giorno ti incontrerò sappi che resterò delusa dal tuo non avere gli occhi a mandorla :rtfm:

Compenserò il mio non avere occhi a mandorla facendoti un sushi con i controcazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che durante la partita me la sono presa, mi sono incazzato, ma sempre nei limiti del gioco. Non avevo mai pensato che potesse esserci dell'altro. Pensavo, candidamente, che avesse avuto un'intuizione geniale e la stesse cavalcando.

Poi leggo della partita andata a monte, delle lamentele degli altri etc. e improvvisamente tutto ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist guarda che se uno non ti conosce considera la tua reazione e atteggiamento in questa partita da cattivo. Per ovvie ragioni.

E Welt l'ha spiegato bene in partita.

Non scordartelo questo.

Ha provocato un po' di gente e sei stato tu che hai risposto "male". Ti ha dopo puntato. Fine della storia.

E se vi ricordate all'inizio aveva puntato anche Sun e l'ha lasciata stare perché aveva reagito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist guarda che se uno non ti conosce considera la tua reazione e atteggiamento in questa partita da cattivo. Per ovvie ragioni.

E Welt l'ha spiegato bene in partita.

Non scordartelo questo.

Ha provocato un po' di gente e sei stato tu che hai risposto "male". Ti ha dopo puntato. Fine della storia.

E se vi ricordate all'inizio aveva puntato anche Sun e l'ha lasciata stare perché aveva reagito bene.

Ha "provocato" due persone: un Lupo e un pro-L. Al Lupo ha dato del Lupo dopo due post e al pro-L ha dato del pro-L dopo un "vinceremo".

A Sun ha chiesto di dire "non sono Lupo", a Mist di dire "non sono pro-L". Non ha "provocato" nessun altro, nessun buono, curiosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Moon però a questo punto perché non bersagliare due lupi invece ?

E Sun l'ha lasciata stare.

Perché ?

Non potete fare un j'accuse sul focalizzarsi su Mist senza ragioni (per me ce n'erano tante da fuori se non lo conosci) e ignorare che poteva focalizzarsi su Sun pure senza ragioni eppure non l'ha fatto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ElA sarebbe stato fin troppo eclatante attaccarsi su sin fun da subito. Il bello è che lui non 0

Partiva da sospetti, le sue erano accuse dirette 'mist prolupo', 'sun e Klarissa lupo'

aggiungendo klarissa87 ululante e non si schiodova. Per quanto non ci fosse stato l'ululo, i casi sarebbero stati molteplici uno fra tutti che fosse tidus l'l'ululante e io guardiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ela non puoi essere serio.

Sapeva i ruoli di tutti quanti nella partita più abbottonata della storia, non c' era nessun motivo oer dare pro lupo mist ma ancora più ridicolo è dare del domatore a jack o addirittura dell' ombra dell' oculista a el yak.

Notate anche quello che ha fatto con me. Mi ha sempre pungolato ma mai votato perchè sapeva che ero buono e si è tradito un' altra volta quando dal nulla ha detto che la mia veggenza era inventara di sana pianta. E come ha detto dopo quando chiedeva spiegazioni lo ha fatto perchè SAPEVA che il veggente era inglo morto.

Basta buonismi, non volevo accendere i toni perchè la partita era di plic, le voglio bene e lei non c'entra nulla però se vedo addirittura gente che gli e crede e lo difende basta.

Che welta abbia barato è fuor di dubbio. Non potremo mai dimostrarlo ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E preciso, che questo vale solo per welta non con gli altri nuovi in partita, marvoch compreso.

Tra l' altro questa cosa di overwiev mi permetto di dire che è creata dagli stessi utenti di overview mentre da parte nostra non c'è in larga maggioranza nessuna preclusione.

Basta vedere infatti quanta stima abbia riscosso mefy, ma anche josephine o marco o anche altri. A me non dispiace neanche close.

Sul rogo del primo giorno poi ricordo che TUTTI i nuovi da sempre sono stati mandati in arringa il primo giorno alla prima partita. Per cui basta anche lamentarsi su sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Polle ma io ti facevo veggente.

Magari anche lui a quel momento.

E se eri veggente è chiaro che hai inventato la veggenza.

A meno di essere un Poppolo o Elayne che considera tutte le opzioni e che ha pensato che la mancata veggenza di ieri era dovuto al fatto che oculista era passato da te e oggi ti davi le veggenze dirette.

Perché dire poi che la veggenza è inventata poi se per lui eri contadino ?

Ha senso solo se pensi Polle cattivo che mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, ha detto che era inventata di sana oianta e dopo ha continuato a dirlo fino a quando gli abbiamo spiegato che inglo poteva anche averla mandata.

Ma no hai ragione anche inglo era evidentemente il veggente come tutti gli altri erano evidenti in partita.

Ha spiattellato 200 ruoli ed è chiaro che che li sapeva tutti, poi un po' ha confuso le acque ma non ha mai dato un ruolo sbagliato e se hai un attimo di onestá intellettuale vedrai come è impossibile sapere che mist è lo sciacallo, ruolo oreciso, dopo un post, come è impossibile sapere che lupo è tidelle che ha scritto 3 massaggi e come è impossibile tutto il resto.

E senza mai spiegare come ci sia arrivato.

Ma del resto ha giá spiegato tutto accuratamente moon, e penso che concordiamo tutti che se si mette lui a lanciare accuse e perchè ci ha oensato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mi spieghi la mossa di usare lo sciacallo la prima notte, dove se c'è uno sbrano è solo causa meretrice ?

Mica il ruolo serve per proteggere i lupi se non erro visto che protegge solo dallo sbrano. Inoltre sarebbe stato impossibile da rubare poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...