Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

Welt hai visto giusto sulla chimera ma per le ragioni sbagliate.

Per me la locanda parlava dell'UdS del Burlone.

Che era il Re. Che decideva i roghi

Infatti nella partita ho fatto bluffs e errori apposta per non farmi credere chimera.

Ho pensato chimera orsa su ammaliatrice. E pensavo l'avessi visto anche tu.

Il burlone può far saltare un rogo, ma klarissa non era saltata. Quindi non ci ho pensato proprio fosse il burlone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, più seriamente.

Welty, bravissimo, ma cerca di giocare più tranquillo. Ché alla fine è un gioco. C'è chi gioca per vincere, chi per divertirsi. Io ho sempre giocato principalmente per la seconda cosa, e infatti già al giorno uno mi era passata la voglia.

Tutti gli offesi, anche voi, non prendetevela così. Ribadisco, è un gioco. Non impazzite così.

Elayne, ma mi hai ammazzato tu? Vaffanculo :D

Guarda la mia firma. :D

Che ruolo eri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Jack posso capire che ti sia fastidio, ma le mie ragioni te le ho date.

Tanto comunque la partita sarebbe finita a breve.

Non sto contestando l'intuito di Sig. Non sto contestando niente.

Sto dicendo che tanti non si stavano più divertendo. Amen per me, io mastero quando c'è possibilità. Mi dispiaceva per il clima di partita.

Nessuno ha imbrogliato, non lo credo. Ma se un gioco finisce per infastidire la gente anche EXTRA gioco allora non è più tale.

E scusami, ma ho preferito mettere un freno a tutto. Perché interventi non ne potevo fare o avrei rischiato di dare involontariamente indizi.

E leggere certe reazioni stava diventando una tristezza.

Comunque siete liberissimi di pensare che ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, più seriamente.

Welty, bravissimo, ma cerca di giocare più tranquillo. Ché alla fine è un gioco. C'è chi gioca per vincere, chi per divertirsi. Io ho sempre giocato principalmente per la seconda cosa, e infatti già al giorno uno mi era passata la voglia.

Tutti gli offesi, anche voi, non prendetevela così. Ribadisco, è un gioco. Non impazzite così.

Elayne, ma mi hai ammazzato tu? Vaffanculo :D

Guarda la mia firma. :D

Che ruolo eri ?

Oculista.

Per fortuna che quella notte mi ero innamorato di Brida, se no mi sarei incazzato di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il terzo lupo chi era? Davvero Klarissa?

Io, Sunnina e Klarissa

(ero un beato tra le donne in lista) :D

Oh io ho fatto del mio meglio sia salvando Mist all'inizio che attirandomi sospetti però :(

Sun, avevo il potere che se andavo dai lupi (e solo lupi) loro mi avrebbero dato una monetina (ma non riconosciuto purtroppo). Ti ho indicato giorno 1 ovviamente e votavo sempre per uno dei tuoi "sospetti" :D:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, più seriamente.

Welty, bravissimo, ma cerca di giocare più tranquillo. Ché alla fine è un gioco. C'è chi gioca per vincere, chi per divertirsi. Io ho sempre giocato principalmente per la seconda cosa, e infatti già al giorno uno mi era passata la voglia.

Tutti gli offesi, anche voi, non prendetevela così. Ribadisco, è un gioco. Non impazzite così.

Elayne, ma mi hai ammazzato tu? Vaffanculo :D

Guarda la mia firma. :D

Che ruolo eri ?

Oculista.

Per fortuna che quella notte mi ero innamorato di Brida, se no mi sarei incazzato di più :D

ahhahahahahahah

ma hai contribuito pochissimo!!

ti credevo cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione della mia arringa

Alberto sordi attore sì ma anche cantante come ad esempio in Ando vai se la banana non ce l' hai?

Ando quello che ha cercato spesso di salvarmi per salvare il mondo.

Se leggete bene l' arringa troverete evidenziati anche ma sa. Il nostro ando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...