Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

E così la sera passò, guidata dalle argute disquisizioni di Poppolo e Caaapito, rincarate da un misterioso Tozzo spuntato da una altrettanto misteriosa porta che conduceva in cantina.

Con lui emersero anche Mary di Marzo, Monica Mox e Samantha.

...tuttavia pochi ci fecero caso, presi comerano dalla discussione. Nessuno riusciva a credere che i lupi mannari esistessero davvero e tantomeno che fossero nascosti tra loro.

La discussione venne brutalmente interrotta quando un suono improvviso attirò la loro attenzione: una porta sbattè violentemente e tutti si voltarono.

In casa erano appena entrati Ronnie Rava e Tidus, usciti poco prima per cercare lautista che li aveva abbandonati.

Avete trovato il lurido? Chiese Duke, osservandoli. I due parevano scossi.

Cè un cadavere là fuori! Dissero. Coperto di graffi e morsi, Marvoch! E Morto...

Marvoch? E come ci é arrivato qua?

Ma come?

Ma Perché?

Ma lautista?

Ma fotte zero dellautista, su. Qui é morto un altro, non si può andare avanti così.... Non fecero in tempo a parlare, che la porta dingresso emise uno scricchiolio sinistro, come il girare della chiave in una toppa, poi silenzio.

Momo corse a smuovere la maniglia. Bloccata.

Erano stati chiusi dentro. Scoppiò il finimondo, prima che qualcuno alzasse la voce sopra il chiasso.

Manteniamo la calma! propose Mist. Per lo spaccafernando! Ragioniamo

Siamo tutti stanchissimi. Intervenne Moon. E ormai siamo chiusi qua. Questa giornata é stata sfiancante. Quindi adesso andiamo a farci una bella partita a seasons...

MOON!!

..Andiamo a dormire, ci chiudiamo in stanza e dormiamo. Domani si vedrà.

Convennero tutti che quella fosse lunica idea sensata, così si voltarono per salire nelle proprie stanze..

State per salire in camera quando accade:.

DarkPhoenix, che é in piedi accanto al camino, forse mettendo il piede nella posizione sbagliata, cade nel camino e il suo corpo inizia a bruciare e sfrigolare. Iniziate a gridare, allarmati, ma il vostro allarme dura poco.

Dopo qualche attimo infatti, Dark torna vivo e vegeto tra voi, muovendo un passo fuori dal fuoco e guardandovi sorridente.

Poi vi saluta e sale in camera.

VOi lo seguite sempre più perplessi e decidete di dormirci sopra.

AL risveglio, vi aspetta un macabro spettacolo:

Tidelle, riverso sul tappeto e Settebello, accasciato sul divano. Duke, il cui corpo giace poco lontano dalle scale, supino.

Tutti morti in un modo misterioso che non sapete definire.

Che diavolo sta succedendo?!?!

In tutto ciò, qualcuno ha pensato bene di ricoprire il corpo di Welta di spilli, sta notte. Che scherzo orrendo!

*LOCANDA*

alla ricerca di lumi vi spostate nella saletta celata poco lontano: in biblioteca.

Qui, tra scaffali coperti di polvere nera, appeso al muro un ritaglio di giornale:

"La seconda guerra mondiale fu un evento cruento. Non c'era affetto ne sicurezza, i due fronti schierati lottavano.

Spesso nell'aria si udivano deflagrazioni, senza sapere se fossero portatrici di speranza o crudeli verità"

Voti, poteri, e tutto entro domani alle 11:30.

tra poco la lista vivi/morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che settebello è morto, posso dire il suo ruolo. Contadino. Che era anche facile da indovinare.

Solo un contadino poteva avere uno scazzo simile.

A tal proposito, trovo strano che alex subito accusi settebello di essere l'omertoso. Che lo sia lui?

Lo sei alex?

Inoltre domandina: viene attivato il suo potere anche se non sbranato o rogato?

Duke ucciso dal signore delle rupe, ovvio.

Tidelle forse ucciso dalla chimera. O signore dello specchio, che è da capire chi è, e che ruolo ha.

Resto dell'idea che i lupi hanno tentato si salvare mist. Sunnina e moon e klarissa.

Devo controllare una cosa, e poi magari aggiungo un ultimo pensiero.

Ah, chiaramente sono stato vittima dello scherzo, e non posso usare il mio potere, mi pare lapalissiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che i lupi hanno tentato si salvare mist. Sunnina e moon e klarissa.

Ti do una mano, anzi due.

La prima: ha votato Lucky e non Klarissa.

La seconda:

Oh vaffanculo.

El Yak

mi levo il peso dalla coscienza, cazzo. Lo devo votare perché non m'è piaciuto. Fine. Lo so che non serve a niente.

Non seguitemi, io sono la boccia persa. :D

Se avessi voluto salvare Mist, avrei votato uno che era A ZERO VOTI o uno che era a TRE VOTI, DUE VOTI, UN VOTO?

La terza: i Lupi sono tre.

Se pensi che per salvare un pro-Lupi si espongano tre Lupi per votare tutti e tre la stessa persona che era a zero... Bè, hai una fervida immaginazione. :D

Io ho spiegato in mille salse le mie intenzioni di voto. Per me sia Mist che te non erano da rogare, per me DarkP era il capro espiatorio del voto (e guarda caso è il Sinistro Mietitore, quindi uno che non è Lupo) e di conseguenza c'era qualcun altro che si voleva salvare il sederino.

Ho fatto il giochino dell'esclusione e l'unico che mi è parso rispondere al profilo di un Lupo da salvare era El Yak e ho votato a 4' dalla fine uno che era a 0 quando c'era uno a 4.

E ho anche detto "non seguitemi eh", perché tanto lo sapevo che finivo incastrato in qualche modo da qualcuno...

Che ne posso sapere che mi vengono dietro in tre in 4'?

La cosa divertente è settebello che vota El Yak e poi mi accusa di averlo votato. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Moon perchè non seguirti? Io sette e Sunnina avevamo le tue stesse perplessità sul rogo e quindi è probabile che avremo fatto lo stesso ragionamento no? Perciò è ovvio che se troviamo una scappatoia ad una situazione che non ci piace proviamo a prenderla. :unknw:

Comunque mi dispiace per Tidus e momo :heart: che sono morti di nuovo alla prima notte, ma se non fossero morti io li avrei votati oggi eh? Troppa assenza, non è da loro (momo soprattutto)

E stessa cosa Jack (e un po' anche Night)

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello è semplicemente fantastico, tutto qui. :D

Comunque Welt, fai una brutta fine, sai.
Lo scherzo del Burlone colpisce la mattina successiva e impedisce di votare e usare poteri per il giorno / notte successivo.

Quindi, questa notte, tu hai agito.

O meglio, non l'hai fatto perché non potevi farlo, e ora te ne esci con la storia del burlone.

Ma mi sa che vai rogato, senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me non va il sito da PC?

Weltan sai che non ricordo di aver dato dell'omertoso a Sette?

Comunque é davvero fastidioso quell'atteggiamento che hai.

"Ora vi dico cosa era Settebello" ma pensi di saper giocare solo tu?

Intanto se davvero era contadino lo sapeva anche l'omertoso (o forse sei tu?)

Se non lo era l'omertoso é più bravo di te.

Tutto ciò per dire: scendi da quel cacchio di piedistallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me non va il sito da PC?

Weltan sai che non ricordo di aver dato dell'omertoso a Sette?

Comunque é davvero fastidioso quell'atteggiamento che hai.

"Ora vi dico cosa era Settebello" ma pensi di saper giocare solo tu?

Intanto se davvero era contadino lo sapeva anche l'omertoso (o forse sei tu?)

Se non lo era l'omertoso é più bravo di te.

Tutto ciò per dire: scendi da quel cacchio di piedistallo

Ma più che altro che fosse Contadino lo sapevano anche nel forum accanto, dove stanno giocando a Two rooms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, ma io mica ho detto che siete tutti e tre lupi, ci mancherebbe altro, potevamo chiuderla la partita XD

Ho solo detto che lì in mezzo c'è un lupo sicuro. Quale sia non lo so, non ho elementi.

Devo tirare a indovanire?

Sunnina. Ma solo per istinto. Non ho prove.

Intanto comunque, io aspetterei la locanda. Che chiarisca un po'. La non morte né di mist né di el yak ha un perché strano. Che crea un po' di confusione.

Ho chiesto a plic prima e mi ha confermato che non solo non posso usare il mio potere, ma neanche votare domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

non funzionava il forum nemmeno a me da cellulare.. boh..

comunque vorrei capire come ha fatto ad andare al rogo dark.. o meglio a non andarci.. (questo invece è chiaro)

io ho seguito moon perché yak era ľunico che mi sarei sentiva di votare per salvare mist (che per me è buono)

ľalternativa era welte come ho ampiamente detto.. ma a sto punto volevo vedere come si sarebbe risolta la questione.. e non si è risolta.

Se poi volete vederci del marcio fate pure.. ho spiegato chiaramente le mie idee...

Detto ciò, 3 morti misteriose.. mi sembra non ci siano tante scelte..

omertoso per sette

rupe per duke

bracco per tidelle (un po' a caso però.. forse ha puntato un silenzioso)

.... altro?

Nel frattempo attendiamo la veggenza.. anche se in effetti potrebbe averla duke..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre morti misteriose e nessuno morto per sbrano. Ora provo a vedere bene i ruoli per provare a fare delle ipotesi sulle meccaniche.

Darkphoenix alla fine non era nemmeno 'sto gran stinco di santo che si professava di essere. (C/C/C cit.)

Ho ricevuto quattro voti negli ultimi minuti, l'obiettivo era salvare qualcun altro? Posso capire avere dubbi, ma ricevere tanti voti in così poco tempo è alquanto singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...