Vai al contenuto

La Oscura - Notte 1 (18:00 - 22:00 )


Recommended Posts

Giocherò a cazzo di cane per protesta.

La differenza rispetto al solito è che lo farai per protesta?

Quindi faccio schifo a giocare? Trovatene un altro non ho voglia di giocare. Chi mi ha moderato sa perché lo dico sempre ogni SANTA PARTITA ALLORA FACCIO SCHIFO DITELO ME NE VADO DAL FORUM

dai ma mica li devi ascoltare davvero 'sti big sette :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio un po' della mia analisi

10 contadini puri

3 contadini iniziali che possono smettere di parteggiare per i contadini (biografo/contadini ignari)

5 pro-l sicuri,

1 ammaliatrice che inizia pro-l dopodichè se ammalia qualcuno vince con tutti.

2 di cui non sappiamo nulla (specchio ed ombra)

2rubavittoria

quindi inizialmente lo schieramento è 13 vs 6 + ambigui+gente che non si sa.

nel corso della partita i c.ignari se rogati smettono di parteggiare per i contadini, il biografo può diventare pro-l se fa la biografia di un cattivo, e c'è il discorso ammaliatrice.

quindi potrebbe verificarsi nella peggiore delle ipotesi un 9 vs 7 +2 giocatori che vincono "con tutti" (ammaliatrice ed ammaliato) +ambigui dei quali non abbiamo info.

Infine c'è il discorso esorcista che potrebbe spostare i numeri in 10 vs 6 oppure 8 vs 8 (nella peggiore delle ipotesi). + ambigui

quindi, immagino dipenderà molto da cosa faranno biografo ed esorcista, e dalla capacità del villaggio di non rogare i contadini ignari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocherò a cazzo di cane per protesta.

La differenza rispetto al solito è che lo farai per protesta?

Quindi faccio schifo a giocare? Trovatene un altro non ho voglia di giocare. Chi mi ha moderato sa perché lo dico sempre ogni SANTA PARTITA ALLORA FACCIO SCHIFO DITELO ME NE VADO DAL FORUM

Nessuno ti vuole fuori dal forum sette figurati. Anzi l'ultima partita sei stato giustamente mvp.

Però, almeno io, non ho capito il motivo della protesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio un po' della mia analisi

10 contadini puri

3 contadini iniziali che possono smettere di parteggiare per i contadini (biografo/contadini ignari)

5 pro-l sicuri,

1 ammaliatrice che inizia pro-l dopodichè se ammalia qualcuno vince con tutti.

2 di cui non sappiamo nulla (specchio ed ombra)

2rubavittoria

quindi inizialmente lo schieramento è 13 vs 6 + ambigui+gente che non si sa.

nel corso della partita i c.ignari se rogati smettono di parteggiare per i contadini, il biografo può diventare pro-l se fa la biografia di un cattivo, e c'è il discorso ammaliatrice.

quindi potrebbe verificarsi nella peggiore delle ipotesi un 9 vs 7 +2 giocatori che vincono "con tutti" (ammaliatrice ed ammaliato) +ambigui dei quali non abbiamo info.

Infine c'è il discorso esorcista che potrebbe spostare i numeri in 10 vs 6 oppure 8 vs 8 (nella peggiore delle ipotesi). + ambigui

quindi, immagino dipenderà molto da cosa faranno biografo ed esorcista, e dalla capacità del villaggio di non rogare i contadini ignari.

Penso che hai ragione.

Anche se ammaliatrice e sciacallo direi che sono i nostri problemi maggiori. I lupi non sono particolarmente forti, il guardiano può anche essere by-passato con la cheerleader.

Ma quei 2 sono una spina nel fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scriverò niente giocate senza una persona. Meglio così tanto faccio schifo quindi mi date sempre il ruolo più merda so della partita 12 volte su 12

Vuoi dirmi che il Cacciatore era "il ruolo più merda" della partita che ho moderato qualche tempo fa in sobborgo?

Sì era inutile. È la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...