Vai al contenuto

Siate sinceri.


Mist
 Share

Recommended Posts

a parte quelle, delle altre prenderei quelle che mi permettono di svoltare economicamente

quindi invisible one hour ok ma solo dopo aver fatto un piano per rubare qualche milionata di euro..

stessa cosa per il freeze

read minds 3 days andrei da qualche dirigente che sta per decidere qualcosa sulla borsa e investirei di conseguenza

30% brain power ok in generale

le altre sono useless

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte quelle, delle altre prenderei quelle che mi permettono di svoltare economicamente

quindi invisible one hour ok ma solo dopo aver fatto un piano per rubare qualche milionata di euro..

stessa cosa per il freeze

read minds 3 days andrei da qualche dirigente che sta per decidere qualcosa sulla borsa e investirei di conseguenza

30% brain power ok in generale

le altre sono useless

parli come il cummenda dogui

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare con gli animali o 30% brain power

La prima perché credo che sarebbe una cosa bellissima parlare con gli animali,

La seconda perché probabilmente diventare una persona cervellona super - intelligente potrebbe essere utile per risolvere molti enigmi che fino adesso non sono mai stati risolti.

Sai che figo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a voler vedere tette, non mi state convincendo.

30% more brain power, fai i giochetti di intelligenza alle donne, le colpisci, vedi tutte le tette che vuoi. :rofl:

Dimmi quale sarebbe la novità rispetto ad ora.

Rimango sposato, eh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che cagate il cazzo mi immagino che discorsoni sui massimi sistemi vi fareste con gli animali. Pappa! Pallina! Grattini!

Naaah. Per farti un esempio potrei dire a delle rondini di alzare la maglietta ad una tipa. E poi guardarle le tette e consolarla dopo aver mandato abilmente via le rondini (con la maglietta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che cagate il cazzo mi immagino che discorsoni sui massimi sistemi vi fareste con gli animali. Pappa! Pallina! Grattini!

Naaah. Per farti un esempio potrei dire a delle rondini di alzare la maglietta ad una tipa. E poi guardarle le tette e consolarla dopo aver mandato abilmente via le rondini (con la maglietta).

Parlare non significa che diventerebbero in tuo potere, eh!

Sei pur sempre uno che parla con gli animali, che credibilità avresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che cagate il cazzo mi immagino che discorsoni sui massimi sistemi vi fareste con gli animali. Pappa! Pallina! Grattini!

Naaah. Per farti un esempio potrei dire a delle rondini di alzare la maglietta ad una tipa. E poi guardarle le tette e consolarla dopo aver mandato abilmente via le rondini (con la maglietta).

Parlare non significa che diventerebbero in tuo potere, eh!

Sei pur sempre uno che parla con gli animali, che credibilità avresti?

Con gli animali molta. Con le persone dipende. Con le donne da consolare senza maglietta penso molto poca, specialmente se c'è mia moglie in giro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...