Vai al contenuto

Siate sinceri.


Mist
 Share

Recommended Posts

Io l'altra notte ho sognato che da lì a poco sarei morto ed è un'esperienza che ha modificato visceralmente in positivo la mia mattinata (poi l'effetto è scemato).

Quindi direi senza ombra di dubbio quella (anche perché il 30% di brain power non significa nulla: potrei diventare anche il 30% più sensibile al morso di una zanzara).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altra notte ho sognato che da lì a poco sarei morto ed è un'esperienza che ha modificato visceralmente in positivo la mia mattinata (poi l'effetto è scemato).

Quindi direi senza ombra di dubbio quella (anche perché il 30% di brain power non significa nulla: potrei diventare anche il 30% più sensibile al morso di una zanzara).

Emicranie il 30% più intense.

Link al commento
Condividi su altri siti

30% more brain power.

Con questa trovo il modo di replicare la pillola che ho appena assunto (basta non mangiarla tutta).

Et voilà, un sacco di brain power in più.

Da cui derivano poi tutte le altre pillole.

Vuoi avere due tette grosse e un grosso cervello?

Non c'è scritto che more brain power implichi un cervello più grande.

In quanto alle tette...

Forse.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invisible o read minds sono sovrapponibili, nel senso che lo farei con lo stesso scopo: sapere cosa pensano gli altri quando non ci sono, Brain power mi sembra la cosa più inutile in assoluto.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che vi dicano gli animali???

"ciao, sono cane. Ti voglio bene"

"Ciao, la combinazione della cassaforte di Duke è 3D4S5D1S. Esce ogni giorno alle 8 in punto, ed ora dammi il miele che mi hai promesso."

*Grazie, amica mosca, domani andiamo da Mist, ok?*

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto anche avere la cura per l'ebola porterebbe un sacco di soldi e un sacco di fama, tipo un bel nobel per la medicina, senza bisogno di aprire studi privati di radiografia o veterinaria

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Invisible o read minds sono sovrapponibili, nel senso che lo farei con lo stesso scopo: sapere cosa pensano gli altri quando non ci sono, Brain power mi sembra la cosa più inutile in assoluto.

Ma questo se vuoi te lo diciamo anche senza bisogno del potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che vi dicano gli animali???

"ciao, sono cane. Ti voglio bene"

"Ciao, la combinazione della cassaforte di Duke è 3D4S5D1S. Esce ogni giorno alle 8 in punto, ed ora dammi il miele che mi hai promesso."

*Grazie, amica mosca, domani andiamo da Mist, ok?*

Eh chiaro, le mosche notoriamente hanno imparato a leggere numeri e lettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che vi dicano gli animali???

"ciao, sono cane. Ti voglio bene"

"Ciao, la combinazione della cassaforte di Duke è 3D4S5D1S. Esce ogni giorno alle 8 in punto, ed ora dammi il miele che mi hai promesso."

*Grazie, amica mosca, domani andiamo da Mist, ok?*

Eh chiaro, le mosche notoriamente hanno imparato a leggere numeri e lettere.

Ok, son sicuro che gli animali mi direbbero: "Cazzo te ne fregava di scegliere questo potere? Avresti dovuto scegliere vista raggi X come Mist. Fiiiiiga!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invisible o read minds sono sovrapponibili, nel senso che lo farei con lo stesso scopo: sapere cosa pensano gli altri quando non ci sono, Brain power mi sembra la cosa più inutile in assoluto.

Ma questo se vuoi te lo diciamo anche senza bisogno del potere.

Grazie Fritto Miist!!! Io voglio parlare con le croste della pizza. Un abbraccio!!!!

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che vi dicano gli animali???

"ciao, sono cane. Ti voglio bene"

Ciao.

Mi fa male qua.

Non là come dice bipede con laurea.

$ $ $

Parlare con gli animali include una laurea in veterinaria?

No, appunto, non hai colto :D

Eh beh, vorrei vedere te a capire queste cose mentre sei tutto preso a guardare tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal primo post sarei stato sicuro che il voler apparire 15 anni più giovani sarebbe andato a ruba, ma forse la gente qui è solo timida.

Concordo con il 30% in + di intelligenza, ma solo nel caso che fosse una crescita, non essere il 30% più intelligenti e basta, perché una persona più intelligente me la vedo pure più onesta in media, mentre io vorrei rimanere stronzo come sono ed usare quel 30% in più per soddisfare i miei scopi perfidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...