Vai al contenuto

Notte 3 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Poi vorrei chiedere a coy se ci può spiegare cosa non le torna oppure meglio di no. Più che altro perchè non vedo altre possibilità oltra a credere a sunnina.

Sono dalla parrucchiera e dal cell faccio fatica a scrivere post lunghi (ho le unghie a stiletto belle ma scomode ) cmq non ho niente in mano che possa in questo momento darmi una certezza per cui questa sera non sposta nulla. ..vediamo più tardi se avremo conferme su uno o sull altro o nel caso vi espongo le mie perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a casa, ora mi aggiorno..

vi dico però che mi è arrivato un messaggio dal cimitero.. e reputo abbastanza affidabile il mittente, per le cose che ha detto..

Non so se è il caso di rivelare il tutto.. non sono comunque buone notizie, per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè. Son curioso perchè non trovo incongruenze e mi piace valutare tutto.

Anche a me. .Per quello ho molti interrogativi. . Uno è : se ieri come dice sunnina mancava solo che mettesse i led su Poppolo. . Perché i lupi hanno scelto di fulmjnare una sospetta momo e non una sunnina accusatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè. Son curioso perchè non trovo incongruenze e mi piace valutare tutto.

Anche a me. .Per quello ho molti interrogativi. . Uno è : se ieri come dice sunnina mancava solo che mettesse i led su Poppolo. . Perché i lupi hanno scelto di fulmjnare una sospetta momo e non una sunnina accusatrice?

eh, questo me lo chiedo anche io sinceramente... forse hanno preso sottogamba il mio accusare poppolo e pensavano che non avessi informazioni reali

Oppure, se fossi morta, avreste ripescato chi avevo votato e accusato e... tac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè. Son curioso perchè non trovo incongruenze e mi piace valutare tutto.

Anche a me. .Per quello ho molti interrogativi. . Uno è : se ieri come dice sunnina mancava solo che mettesse i led su Poppolo. . Perché i lupi hanno scelto di fulmjnare una sospetta momo e non una sunnina accusatrice?

eh, questo me lo chiedo anche io sinceramente... forse hanno preso sottogamba il mio accusare poppolo e pensavano che non avessi informazioni reali

Oppure, se fossi morta, avreste ripescato chi avevo votato e accusato e... tac!

Sunnina poppa lupo c ho giocato ed è uno che gioca per sterminare le minacce sul nascere. ..questo è un punto oscuro per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè. Son curioso perchè non trovo incongruenze e mi piace valutare tutto.

Anche a me. .Per quello ho molti interrogativi. . Uno è : se ieri come dice sunnina mancava solo che mettesse i led su Poppolo. . Perché i lupi hanno scelto di fulmjnare una sospetta momo e non una sunnina accusatrice?

eh, questo me lo chiedo anche io sinceramente... forse hanno preso sottogamba il mio accusare poppolo e pensavano che non avessi informazioni reali

Oppure, se fossi morta, avreste ripescato chi avevo votato e accusato e... tac!

Sunnina poppa lupo c ho giocato ed è uno che gioca per sterminare le minacce sul nascere. ..questo è un punto oscuro per me

ah lo è anche per me.. ho solo provato ad ipotizzare

avevo dato una spiegazione alla morte di momo, ma tutto sembra non confermare la mia versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai la versione di poppolo non regge, specie se leggete quello che ha scritto la notte di ieri tipo

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34337&page=10#entry679454

Dove si dice un ruolo molto importante e sul termine della notte aggiunge:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34337&page=11#entry679473

Cosa che non combacia con niente del ruolo che millanta di avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai la versione di poppolo non regge, specie se leggete quello che ha scritto la notte di ieri tipo

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34337&page=10#entry679454

Dove si dice un ruolo molto importante e sul termine della notte aggiunge:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34337&page=11#entry679473

Cosa che non combacia con niente del ruolo che millanta di avere

ah perchè è un ruolo inutile che va rogato?

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose:

(Quando mi impunto mi impunto lo sai :D)

Ho deciso di cambiare approccio.

Bisso mi hai sgamato, come hai fatto?

Ora non ti resta che votarmi e convincere altri a farlo.

Mentre sei occupato in questa grande missione io continuo a giocare e a cercare i lupi non badando più a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose:

(Quando mi impunto mi impunto lo sai :D)

Ho deciso di cambiare approccio.

Bisso mi hai sgamato, come hai fatto?

Ora non ti resta che votarmi e convincere altri a farlo.

Mentre sei occupato in questa grande missione io continuo a giocare e a cercare i lupi non badando più a te.

Rilassati, finchè non sembri cattivo a me non sei nei guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora.. da giù mi dicono che sospettano di alex.. però da quanto ho capito non hanno certezze..

e che è stato contattato night, che però non ha minimamente accennato alla cosa.. il resto, per ora, preferisco tenermelo per me..

Volevo dire una cosa che ho notato rileggendo la dinamica dei voti che hanno portato ela al rogo

Klarissa arriva, fa l'analisi delle arringhe e non nomina MAI poppolo.. non lo include proprio nella sua analisi.. anche quando siamo vicini alla chiusura lei è presente e vede i voti a poppolo.. ma non dice nulla neanche in quel caso.. e vota Ela

Oggi si attacca a Polle (che io penso buono per i ragionamenti che ha fatto già in fase di rogo ieri)

Il mio pensiero è stato che non abbia incluso poppolo nella sua analisi perchè tanto non l'avrebbe comunque mai votato.. è stata forse una svista.. una cosa non voluta.. ma sapendo Poppolo lupo, io l'ho notata.. ha intimato la gente a votare.. quasi avesse paura che arrivassero altri voti.. (anche io l'ho fatto.. ma io volevo voti su Poppolo.. mentre secondo me lei li voleva su ela, per stare più tranquilla)

Magari è un film eh.. però volevo farvelo presente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci siano certezze dunque esclude che Duke sia moralizzatore/meretrice schiantato su un lupo.

Buona notizia, e oltretutto sappiamo che tra i lupi non ci sono big dato che non sbraneremmo mai uno di noi la prima notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa puzza anche a me. Più che altro i lupi da qualche parte sono.

(non ho capito la parte di nightbay)

Su alex non mi esprimo.

i morti al cimitero hanno contattato Nightbay.. e lui non ne ha fatto accenno a noi..

Può voler dire tutto e niente.. ma io ve lo riporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa puzza anche a me. Più che altro i lupi da qualche parte sono.

(non ho capito la parte di nightbay)

Su alex non mi esprimo.

i morti al cimitero hanno contattato Nightbay.. e lui non ne ha fatto accenno a noi..

Può voler dire tutto e niente.. ma io ve lo riporto

mmmh mmmmh

domani sentiamo (tra gli altri) klarissa e nightbay a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...