Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

state subito dando per scontato che io sia lupo, piuttosto.

No, scontato no. Però di primo acchito nessuno ti darebbe lupo invece è giusto considerarla una possibilità.

Infatti, come ho detto, é lecito da parte vostra considerare tutte le ipotesi, però é giusto che anche io provi a dire la mia.

E de riffe e de raffe, non so di preciso perchè sia stata scelta io dall'agente.. O ieri ho pestato i piedi a qualcuno che oggi ha pensato bene di incriminarmi così, oppure evidentemente i lupi hanno pensato che stessi bene spedita in vacanza.

Ad ogni modo, non vorrei che tra teorie e teorie qualcuno provasse a marciarci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me dovremmo analizzare bene la morte di momo.

Penso che l'isola sia stata spostata dai lupi, io ho provato a spostarla mandando alle 12:32 ma ovviamente indovinare 3 ruoli il primo giorno per noi contadini è quasi impossibile.

Ora penso che dovremmo cercare di capire perchè i lupi hanno voluto seccare momo visto che tra l'altro era sospettata da più d'uno.

Se poi invece è stato un contadino allora è un altro discorso. Ma la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Non hai capito sun...

Se la tortura viene deviata sul masochista, plic visto che è stata torturata se la assumi lupo può essere solo il masochista no?

Cmq riquotando Polle, di Plic oggi ce ne frega poco. Visto che è in vacanza :D

Pensate a chi sospettate/volete sentire

Bisso, mi meraviglio di te... lo sai vero che i lupi hanno una lista in cui parlano tra loro? :D

Ok che in genere ci stai poco.. ma l'avrai vista ogni tanto, no? :p

Eh ma: la deviazione avviene sul masochista no? E solo i morti/in viaggio non vengono rivelati in pubblica ha detto Moon. Perciò pensi forse che il masochista sia morto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti di notte dovrebbero essere tutti buoni con qualunque ipotesi, giusto?

in realtà no.. se la rivelazione su jack è falsa non sappiamo cosa fosse.. se è stato usato il rupe su di lui sappiamo solo che non era lupo..

tidus presumibilmente buono ma esiste la remota possibilità che un cavaliere abbia beccato l'altro.. e se è il bianco ad aver beccato il nero... allora tidus non è buono

Film a parte... molto probabilmente erano tutti buoni! Purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti di notte dovrebbero essere tutti buoni con qualunque ipotesi, giusto?

Beh buoni non possiamo esserne sicuri. Diciamo non lupi. Se i lupi hanno ucciso sia col rupe che con il fulmine, ipotizziamo che uno lo abbiano sciamanato ma dell'altro non potevano sapere il ruolo.

A meno che infermiere o apprendista non siano un lupo e abbiano ucciso lo sciamanato e l'eventuale dottore e maestro veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Non hai capito sun...

Se la tortura viene deviata sul masochista, plic visto che è stata torturata se la assumi lupo può essere solo il masochista no?

Cmq riquotando Polle, di Plic oggi ce ne frega poco. Visto che è in vacanza :D

Pensate a chi sospettate/volete sentire

Bisso, mi meraviglio di te... lo sai vero che i lupi hanno una lista in cui parlano tra loro? :D

Ok che in genere ci stai poco.. ma l'avrai vista ogni tanto, no? :p

Eh ma: la deviazione avviene sul masochista no? E solo i morti/in viaggio non vengono rivelati in pubblica ha detto Moon. Perciò pensi forse che il masochista sia morto? :D

No, hai ragione..

Volevo intendere un'altra cosa.... ma non credo che i lupi possano sapere chi era il vero bersaglio di un'azione, dato che questa finisce sul masochista.. non so se mi sono spiegata! Era un film insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Sunnina, il ragionamento é:

Se io fossi lupo masochista ( a parte che il torturatore lo saprebbe. E visto che invece sa di aver puntato proprio me mi auguro che abbia pure già fatto i suoi conti) mi sarei attirata le azioni del torturatore fatte ad un altro del branco.

Quindi non posso essere rupe --> Ieri in teoria ha agito, mentre il torturatore a me ficcava spilli sotto le unghie.

Sono stata mandata in vacanza --> Non posso essere lupo Agente di viaggio, non credo possa agire su di sè.

Se fossi il masochista.. A che pro i lupi dovrebbero mandarmi in vacanza? esponendo tutti loro alle azioni notturne mentre io me ne sto a non far nulla sulla spiaggia?

Capisci ora, che non avrebbe senso?

Poi oh, potete anche pensare che i lupi decidano di agire così per spiazzarvi, ma difficilmente lo credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Non hai capito sun...

Se la tortura viene deviata sul masochista, plic visto che è stata torturata se la assumi lupo può essere solo il masochista no?

Cmq riquotando Polle, di Plic oggi ce ne frega poco. Visto che è in vacanza :D

Pensate a chi sospettate/volete sentire

Bisso, mi meraviglio di te... lo sai vero che i lupi hanno una lista in cui parlano tra loro? :D

Ok che in genere ci stai poco.. ma l'avrai vista ogni tanto, no? :p

Eh ma: la deviazione avviene sul masochista no? E solo i morti/in viaggio non vengono rivelati in pubblica ha detto Moon. Perciò pensi forse che il masochista sia morto? :D

No, hai ragione..

Volevo intendere un'altra cosa.... ma non credo che i lupi possano sapere chi era il vero bersaglio di un'azione, dato che questa finisce sul masochista.. non so se mi sono spiegata! Era un film insomma!

Ripeto direi che questa questione è proprio aria fritta. Mi concentrerei decisamente su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me dovremmo analizzare bene la morte di momo.

Penso che l'isola sia stata spostata dai lupi, io ho provato a spostarla mandando alle 12:32 ma ovviamente indovinare 3 ruoli il primo giorno per noi contadini è quasi impossibile.

Ora penso che dovremmo cercare di capire perchè i lupi hanno voluto seccare momo visto che tra l'altro era sospettata da più d'uno.

Se poi invece è stato un contadino allora è un altro discorso. Ma la vedo difficile.

io la lista l'ho mandata tardi.. più che altro perchè non sapevo che nomi fare.. oh magari qualche contadino c'ha azzeccato.. ma benchè momo fosse sospetta a qualcuno, forse ucciderla era un po' troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ripeto.

Se i lupi hanno spostato l'isola, e direi di sì, perchè hanno voluto uccidere momo?

Eh l'ipotesi più sensata è che uno dei due abbia scelto un erede lupo mi sa.

Perciò potremmo già essere senza veggente/dottore.

@Sun Ah ho capito cosa intendevi ora :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Sunnina, il ragionamento é:

Se io fossi lupo masochista ( a parte che il torturatore lo saprebbe. E visto che invece sa di aver puntato proprio me mi auguro che abbia pure già fatto i suoi conti) mi sarei attirata le azioni del torturatore fatte ad un altro del branco.

Quindi non posso essere rupe --> Ieri in teoria ha agito, mentre il torturatore a me ficcava spilli sotto le unghie.

Sono stata mandata in vacanza --> Non posso essere lupo Agente di viaggio, non credo possa agire su di sè.

Se fossi il masochista.. A che pro i lupi dovrebbero mandarmi in vacanza? esponendo tutti loro alle azioni notturne mentre io me ne sto a non far nulla sulla spiaggia?

Capisci ora, che non avrebbe senso?

Poi oh, potete anche pensare che i lupi decidano di agire così per spiazzarvi, ma difficilmente lo credo.

Plic perdonami.. ragiono in base a quello che ho in mano.. sono ipotesi.. 2 azioni di fila su di te mi danno da pensare.. tutto lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ripeto.

Se i lupi hanno spostato l'isola, e direi di sì, perchè hanno voluto uccidere momo?

Se l'isola l'hanno spostata i lupi: Momo potrebbe essere uno dei due che ha scelto l'erede.

L'avevano sciamanata. (Ma viste le atre due morti, di Tidus e jack, non saprei)

Stava proteggendo il vero obiettivo del fulmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Sunnina, il ragionamento é:

Se io fossi lupo masochista ( a parte che il torturatore lo saprebbe. E visto che invece sa di aver puntato proprio me mi auguro che abbia pure già fatto i suoi conti) mi sarei attirata le azioni del torturatore fatte ad un altro del branco.

Quindi non posso essere rupe --> Ieri in teoria ha agito, mentre il torturatore a me ficcava spilli sotto le unghie.

Sono stata mandata in vacanza --> Non posso essere lupo Agente di viaggio, non credo possa agire su di sè.

Se fossi il masochista.. A che pro i lupi dovrebbero mandarmi in vacanza? esponendo tutti loro alle azioni notturne mentre io me ne sto a non far nulla sulla spiaggia?

Capisci ora, che non avrebbe senso?

Poi oh, potete anche pensare che i lupi decidano di agire così per spiazzarvi, ma difficilmente lo credo.

Plic perdonami.. ragiono in base a quello che ho in mano.. sono ipotesi.. 2 azioni di fila su di te mi danno da pensare.. tutto lì!

Lo so sunny, stonano parecchio anche a me. Comunque volevo solo chiarire il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ripeto.

Se i lupi hanno spostato l'isola, e direi di sì, perchè hanno voluto uccidere momo?

Se l'isola l'hanno spostata i lupi: Momo potrebbe essere uno dei due che ha scelto l'erede.

L'avevano sciamanata. (Ma viste le atre due morti, di Tidus e jack, non saprei)

Stava proteggendo il vero obiettivo del fulmine.

eh ma in questo caso allora l'isola l'avrebbe spostata un contadino...

Ragazzi, parliamoci chiaro.. voi da contadini, se foste riusciti a spostare l'isola, avreste usato il fulmine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ripeto.

Se i lupi hanno spostato l'isola, e direi di sì, perchè hanno voluto uccidere momo?

Se l'isola l'hanno spostata i lupi: Momo potrebbe essere uno dei due che ha scelto l'erede.

L'avevano sciamanata. (Ma viste le atre due morti, di Tidus e jack, non saprei)

Stava proteggendo il vero obiettivo del fulmine.

eh ma in questo caso allora l'isola l'avrebbe spostata un contadino...

Ragazzi, parliamoci chiaro.. voi da contadini, se foste riusciti a spostare l'isola, avreste usato il fulmine?

perché?

Non stavo ipotizzando momo-masochista, eh. Stavo ipotizzando altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più utile da contadino che indovina è sapere 3 ruoli certi. Più che il fulmine

sì d'accordo.. ma già che c'è ha un potere da usare.. usa il fulmine rischiando di far fuori un buono?

piuttosto fa saltare lo sbrano, come diceva bisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...