Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

La paura di essere morsi da qualcuno o qualcosa e la diffidenza verso l'altro vi hanno portato a decidere di uccidere uno di voi: viene mandato al rogo Elayne.

A' stronzi! Manco un giorno lontano dalla civiltà e questo è il risultato? Altro che Gordon Pym!

Comunque, andate a dormire, non prima di aver scoperto che Pliclalla ha preso una vacanza di un giorno ed una notte dall'isola da cui è impossibile fuggire (eh?!?).

E sarà una lunga notte...

Tanto per iniziare, una voce nella vostra testolina (sarà stato un sogno?) dice che JackShepard è il Viaggiatore Temporale / Mago Cronomante.

Al mattino trovate semplicemente un'ecatombe: momo ha segni di bruciatura, sembra stata colpita da un fulmine; JackShepard e Tidus sono morti misteriosamente, The Duke è morto sbranato.

VIVI 18/23

alex7784
Coyote
Diablus
Elayne (rogo sera 2)
Galvix
Helder
Il Bisso
Inglo
JackShepard (misteriosa notte 2)
klarissa87
Lucky
Mefy
Mimi
Mist
momo (fulmine notte 2)
Nightbay
Pliclalla
Polle
Poppolo
Ronnie Rava
Sunnina
The Duke (sbrano notte 2)
Tidus (misteriosa notte 2)

Domani si chiude alle 13:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento più tardì che devo ancora cenare.

Dico solo che per me le 20.30 sono un orario brutto brutto per chiudere perché sono prenotato da mia figlia e non seguo l'interwebs.

Volevo votare (Elayne) ma non mi sono collegato in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia..

devo studiare tutte ste morti!

Beh, intanto è stata spostata l'isola! Momo è morta fulminata.. è più facile che siano stati i lupi a spostare l'isola direi.. dato che avevano più possibilità di azzeccare i ruoli..

Poi duke sbranato (forse è stato sciamanato la notte 1?)

Poi.. 2 morti misteriose.. diverse possibilità:

- rupe

- cavaliere nero/bianco

- anime gemelle che si son già trovate e quindi morte entrambe (tiratissima direi)

- .... altro?

Infine abbiamo una rivelazione su uno già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qualcuno ha pestato i piedi al cavaliere nero (bersagliandolo) + rupe.

Direi che sono le ipotesi più probabili.

E i lupi stanno già andando all-in con i poteri (giustamente) quindi dobbiamo muoverci anche noi e alla svelta che con questo ritmo ci mettiamo molto poco ad andare sotto.

Lato positivo? Non hanno progenizzato, bravo bardo che hai aspettato ad agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qualcuno ha pestato i piedi al cavaliere nero (bersagliandolo) + rupe.

Direi che sono le ipotesi più probabili.

E i lupi stanno già andando all-in con i poteri (giustamente) quindi dobbiamo muoverci anche noi e alla svelta che con questo ritmo ci mettiamo molto poco ad andare sotto.

Lato positivo? Non hanno progenizzato, bravo bardo che hai aspettato ad agire.

sì, cavaliere bianco/nero mi sembra la più probabile.. + rupe..

La morte di jack mi suona strana.. (come anche quella di duke, ma secondo me l'ipotesi sciamanata ci sta.. purtroppo c'è anche un altra possibilità.. anzi 2.. entrambe poco belle) ma ancora di più quella di tidus

Noto che non c'è il porcospino oltretutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo altre spiegazioni alle morti misteriose oltre a quelle elencate da Sunnina.

Specifico cavaliere nero/bianco sottolineando che oltre alla casistica di uno dei due che ha trovato l'altro c'è l'ipotesi di un altro ruolo che abbia agito sul cavaliere nero.

sì.. e sono diversi.. purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io le ipotesi sulle morti misteriose.

C'è però un'altra cosa che non mi è piaciuta molto, non abbiamo un torturato.

vero.. però è anche esperto di esplosivi.. magari ha scelto di usare il secondo potere.. anche se... mah

Mmh.

Probabile che abbia deciso di mettere le mine, però a questo punto della partita sarebbe un po' azzardata come mossa.. l'assenza del porcospino invece si salta all'occhio.

Ora bisogna capire se la rivelazione su Jack é vera o falsa, tanto più che ne abbiamo solo una.

Second voi uno tra Tidus e Jack poteva essere lo sciamanato? Nessuno dei due aveva detto alcunchè di particolare su di sè, anzi per la verità Tidus aveva detto fin da subito che avrebbe parlato pochissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io le ipotesi sulle morti misteriose.

C'è però un'altra cosa che non mi è piaciuta molto, non abbiamo un torturato.

vero.. però è anche esperto di esplosivi.. magari ha scelto di usare il secondo potere.. anche se... mah...

Ancora meglio visto che ha l'Esperto. Torturata approfondita e se becca un cattivo lo bomba la sera dopo. La scorsa Notte era la prima occasione che aveva per usare i poteri. Boh, io la vedo grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io le ipotesi sulle morti misteriose.

C'è però un'altra cosa che non mi è piaciuta molto, non abbiamo un torturato.

vero.. però è anche esperto di esplosivi.. magari ha scelto di usare il secondo potere.. anche se... mah

Mmh.

Probabile che abbia deciso di mettere le mine, però a questo punto della partita sarebbe un po' azzardata come mossa.. l'assenza del porcospino invece si salta all'occhio.

Ora bisogna capire se la rivelazione su Jack é vera o falsa, tanto più che ne abbiamo solo una.

Second voi uno tra Tidus e Jack poteva essere lo sciamanato? Nessuno dei due aveva detto alcunchè di particolare su di sè, anzi per la verità Tidus aveva detto fin da subito che avrebbe parlato pochissimo..

se la rivelazione su jack è vera, allora è stato ucciso lui dal rupe..

è stato il primo a votare ela per il rogo.. non credo che i lupi avrebbero fatto fuori il primo che ha votato uno di loro.. quindi o l'hanno ucciso apposta per depistare, o l'hanno sciamanato

Su tidus idee zero.. però potrebbe essere che sia andato ad infastidire il cavaliere nero.. o che fosse lui uno dei 2 cavalieri, che è stato beccato subito dall'altro (un po' tirata..)

Boh, mi sa tanto che abbiamo perso 2 contadini

Senza contare che duke sicuramente non era lupo.. e presumibilmente nemmeno momo

Non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io le ipotesi sulle morti misteriose.

C'è però un'altra cosa che non mi è piaciuta molto, non abbiamo un torturato.

vero.. però è anche esperto di esplosivi.. magari ha scelto di usare il secondo potere.. anche se... mah...

Ancora meglio visto che ha l'Esperto. Torturata approfondita e se becca un cattivo lo bomba la sera dopo. La scorsa Notte era la prima occasione che aveva per usare i poteri. Boh, io la vedo grigia.

sì infatti a logica aveva più senso usare il torturatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttarla lì, Tidus Porcospino che si è fiondato sul Cavaliere Nero. Ricordiamo che ha esordito in partita dicendo che avrebbe scritto pochissimo e uno dei suoi pochi messaggi consigliava al Torturatore di andare da lui. La giocata da Porcospino la vedo calzante, hai un ruolo che non è una gran cosa se non usi ai primi giorni (così non rischi di bloccare con il Porcospino poteri importanti) e nel frattempo hai qualcuno che sa che il tuo essere VISTO LUPO è a fin di bene.

Boh, mi ronza in testa.

Non credo sia stato ucciso dai Lupi, anche se l'avessero Sciamanato non è un ruolo di primaria importanza in questa fase iniziale di gioco e, soprattutto, non può essere rubato.

EDIT: il Porcospino non ha il potere dell'Esperto di Esplosivi, sorry :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttarla lì, Tidus Porcospino che si è fiondato sul Cavaliere Nero. Ricordiamo che ha esordito in partita dicendo che avrebbe scritto pochissimo e uno dei suoi pochi messaggi consigliava al Torturatore di andare da lui. La giocata da Porcospino la vedo calzante, hai un ruolo che non è una gran cosa se non usi ai primi giorni (così non rischi di bloccare con il Porcospino poteri importanti) e nel frattempo hai qualcuno che sa che il tuo essere VISTO LUPO è a fin di bene.

Boh, mi ronza in testa.

Non credo sia stato ucciso dai Lupi, anche se l'avessero Sciamanato non è un ruolo di primaria importanza in questa fase iniziale di gioco e, soprattutto, non può essere rubato.

EDIT: il Porcospino non ha il potere dell'Esperto di Esplosivi, sorry :D

ho pensato la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la rivelazione su Jack dice "Viaggiatore temporale/mago cronomante."

Se la prendiamo per vera, potrebbe giustamente essere stato sciamanato e a quel punto ci starebbe l'ipotesi del rupe su di lui dato che il viaggiatore temporale indaga un ruolo e per di più era mago.
Su Tidus nemmeno io ho idee particolari, se non che ieri aveva chiesto la tortura approfondita su di sè e aveva detto dall'inizio che avrebbe parlato pochissimo... possiamo pure ipotizzare che abbiano sciamanato lui per capire che ruolo potesse avere, ma a questo punto non so come potrebbe essere proseguita la storia..

Momo uccisa dal fulmine potrebbe essere qualunque cosa, anche se a pelle non la farei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttarla lì, Tidus Porcospino che si è fiondato sul Cavaliere Nero. Ricordiamo che ha esordito in partita dicendo che avrebbe scritto pochissimo e uno dei suoi pochi messaggi consigliava al Torturatore di andare da lui. La giocata da Porcospino la vedo calzante, hai un ruolo che non è una gran cosa se non usi ai primi giorni (così non rischi di bloccare con il Porcospino poteri importanti) e nel frattempo hai qualcuno che sa che il tuo essere VISTO LUPO è a fin di bene.

Boh, mi ronza in testa.

Non credo sia stato ucciso dai Lupi, anche se l'avessero Sciamanato non è un ruolo di primaria importanza in questa fase iniziale di gioco e, soprattutto, non può essere rubato.

EDIT: il Porcospino non ha il potere dell'Esperto di Esplosivi, sorry :D

Ipotesi che avrebbe un suo perchè, in effetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ci sta come ricostruzione.

Domanda: se il torturato è uno dei morti/andati in vacanza si vedrebbe lo stesso o cosa? :unknw:

beh, se è morto dovrebbe presentare segni di tortura..

se è andato in vacanza parte di mattina.. quindi dovrebbe presentare segni di tortura anche lui...

MASTER? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...