Vai al contenuto

Notte 2 - Chiusura giovedì 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

E Mist: io non ho dato consigli ai lupi, il senso era un altro. E cioè che se fossi Lupo, non andrei a bersagliare con questo potere uno che si fa mettere in croce da tutti. E magari bersaglierei non di certo il giocatore che torna dopo 2 anni no ? Non quello "datato e noioso" tanto per usare alcune tue parole...

Hai detto che secondo te i lupi non sono dei geni, però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, è quel che dico, devi andare a sensazioni. Mica ho detto "che bisogna chiedere, così si riceve".

Ora, come dare le giuste sensazioni ?

Sicuramente non stando zitto.

Per questo, se uno scrive (e non su cose non attinenti alla partita, perché è molto facile ridere tutti insieme di ALTRO, è un comportamento che si usa proprio per non farsi leggere dagli altri sull'argomento in questione), e genera sensazioni, è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferimenti palesi di Helder e Mist comunque.

E Mist... Complimenti ho adorato il tuo indizio ahahahahhahhahh

giusto per sapere dove convogliare le mie energie...parliamo di indizi sui personaggi vero?

Ronnie, ti rileggerò per la terza volta :o

Link al commento
Condividi su altri siti

E Mist: io non ho dato consigli ai lupi, il senso era un altro. E cioè che se fossi Lupo, non andrei a bersagliare con questo potere uno che si fa mettere in croce da tutti. E magari bersaglierei non di certo il giocatore che torna dopo 2 anni no ? Non quello "datato e noioso" tanto per usare alcune tue parole...

Hai detto che secondo te i lupi non sono dei geni, però :D

Già :D

Perché so che qualcosa non l'hanno fatto (ed è chiaro che non dico cosa). Poi scusa, c'è una ragione per la quale dire quello che ho detto ha ripercussioni brutte ?

Perché io ne vedo solo delle positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, è quel che dico, devi andare a sensazioni. Mica ho detto "che bisogna chiedere, così si riceve".

Ora, come dare le giuste sensazioni ?

Sicuramente non stando zitto.

Per questo, se uno scrive (e non su cose non attinenti alla partita, perché è molto facile ridere tutti insieme di ALTRO, è un comportamento che si usa proprio per non farsi leggere dagli altri sull'argomento in questione), e genera sensazioni, è meglio.

rispondevi a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, è quel che dico, devi andare a sensazioni. Mica ho detto "che bisogna chiedere, così si riceve".

Ora, come dare le giuste sensazioni ?

Sicuramente non stando zitto.

Per questo, se uno scrive (e non su cose non attinenti alla partita, perché è molto facile ridere tutti insieme di ALTRO, è un comportamento che si usa proprio per non farsi leggere dagli altri sull'argomento in questione), e genera sensazioni, è meglio.

rispondevi a me?

Certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto di capire i riferimenti legati a Lost ma mi fido di chi li coglie fino a prova contraria

mimi va bene sei nuova abbiamo capito però sei in arringa quindi vedi di fare una arringa

i tuoi amici lupi saranno felici di spiegarti come in lista lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferimenti palesi di Helder e Mist comunque.

E Mist... Complimenti ho adorato il tuo indizio ahahahahhahhahh

giusto per sapere dove convogliare le mie energie...parliamo di indizi sui personaggi vero?

Ronnie, ti rileggerò per la terza volta :o

Si si sul personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, è quel che dico, devi andare a sensazioni. Mica ho detto "che bisogna chiedere, così si riceve".

Ora, come dare le giuste sensazioni ?

Sicuramente non stando zitto.

Per questo, se uno scrive (e non su cose non attinenti alla partita, perché è molto facile ridere tutti insieme di ALTRO, è un comportamento che si usa proprio per non farsi leggere dagli altri sull'argomento in questione), e genera sensazioni, è meglio.

rispondevi a me?

Certamente.

ok, ma il problema delle sensazioni è che sono soggettive.. notte 1 è un po' difficile fare una giusta quadra delle cose.. perciò non mi lamenterei sul fatto che non si siano date indicazioni a chi doveva fare una scelta ponderata.. proprio perchè è difficile darne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento il mio podio fiamme dice:

1 - Mimì

2 - Elayne

3 - Poppolo

anche io sono lì.. però inverto poppolo ed ela.. perchè almeno ela ci sta provando a farsi piacere :D

Poppolo invece dice solo che i buoni di oggi sono i progenizzati di domani.. belle cose eh :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Mist: io non ho dato consigli ai lupi, il senso era un altro. E cioè che se fossi Lupo, non andrei a bersagliare con questo potere uno che si fa mettere in croce da tutti. E magari bersaglierei non di certo il giocatore che torna dopo 2 anni no ? Non quello "datato e noioso" tanto per usare alcune tue parole...

Hai detto che secondo te i lupi non sono dei geni, però :D

Già :D

Perché so che qualcosa non l'hanno fatto (ed è chiaro che non dico cosa). Poi scusa, c'è una ragione per la quale dire quello che ho detto ha ripercussioni brutte ?

Perché io ne vedo solo delle positive.

Dipende da cosa sei.

Un pro lupi invita i lupi a stare alla larga da loro col progenitore.

Può essere una buona mossa avendo determinati ruoli (psicologia inversa?)

Io non lo farei mai, semplicemente perché coi lupi non ci dev'essere alcun tipo di dialogo da parte dei contadini, anche solo per evitare situazioni ambigue come quella in cui ti sei cacciato.

Però una cosa per me è certa: lupo non sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alla prima domanda... è difficile risponderti senza dare info ai lupi.

Ti posso dire però che alcuni ruoli devono fare qualcosa, come il Dottore che sceglie l'infermiere.

Da Contadino, secondo me, bisogna aiutare tali scelte.

Poi è vero che magari c'è il cattivo che riesce a passare per buono e ti infinocchia, ma se la persona secondo te può fregarti, ne scegli un altra.

Non ho visto molto di scritto che potesse spingere alcuni ruoli sia nella notte 1 che nel giorno 1, a fare delle scelte azzeccate.

E vista la conta preoccupante tra C e L, progenie, morte potenziali nella prossima notte, sono preoccupato.

Io la vedo diversamente riguardo a questo punto.. chiunque può chiedere di essere scelto dal dottore o dal maestro veggente.. e quando dico chiunque intendo CHIUNQUE!!

Quindi la notte 1 posso anche chiedere al dottore/maestro veggente di scegliermi.. ma chi lo dice che sono buona?

Io sono più portata ad andare a sensazione.. quelli che chiedono di essere veggentati, dottorati, maestro veggentati, torturati e bla bla bla mi danno anche un po' fastidio.. e quindi tendo a non sceglierli per partito preso..

Inoltre, alla notte 1, come fai da contadino ad aiutare dottore e maestro a scegliere? che ne sai degli altri che stanno giocando con te?

ed è perchè non ti piacciono che hai deciso di fare la medesima cosa?

non lo risponderò

:shok: io ti accuserei per questo...

Santa Maria Goretti del Cammino :dash1: :dash1:

Detto ciò.. ciao a tutti bimbi belli! :give_rose:

Passate una bella notte e studiate.. che qua ci son milla mila ruoli!

E chi deve scegliere scelga bene :D:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sto leggendo con attenzione eh.

ma oggi non ho voglia di replicare e penso non lo farò. non posso mica giocare sempre allo stesso modo. questa partita si cambia.

Da quando è tornato Elayne ti vedo spento.

Ti senti in soggezione? Troppa pressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sto leggendo con attenzione eh.

ma oggi non ho voglia di replicare e penso non lo farò. non posso mica giocare sempre allo stesso modo. questa partita si cambia.

Da quando è tornato Elayne ti vedo spento.

Ti senti in soggezione? Troppa pressione?

dev'esser come dice momo: poppolo è ela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento il mio podio fiamme dice:

1 - Mimì

2 - Elayne

3 - Poppolo

anche io sono lì.. però inverto poppolo ed ela.. perchè almeno ela ci sta provando a farsi piacere :D

Poppolo invece dice solo che i buoni di oggi sono i progenizzati di domani.. belle cose eh :popcorm2:

va bene mi sbilancio per la prima volta su qualcosa: sono già 3 o 4 volte che scrivi su di me. se dovessi sbilanciarmi su di una meccanica di gioco, tu stai cercando di salvare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sto leggendo con attenzione eh.

ma oggi non ho voglia di replicare e penso non lo farò. non posso mica giocare sempre allo stesso modo. questa partita si cambia.

Da quando è tornato Elayne ti vedo spento.

Ti senti in soggezione? Troppa pressione?

dev'esser come dice momo: poppolo è ela!

Conan è alto un piede ed un corno.

Io sono alto snello e affascinante. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sto leggendo con attenzione eh.

ma oggi non ho voglia di replicare e penso non lo farò. non posso mica giocare sempre allo stesso modo. questa partita si cambia.

Da quando è tornato Elayne ti vedo spento.

Ti senti in soggezione? Troppa pressione?

dev'esser come dice momo: poppolo è ela!

E infatti a me non sta piacendo nessuno dei due.

Forse Poppolo un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sto leggendo con attenzione eh.

ma oggi non ho voglia di replicare e penso non lo farò. non posso mica giocare sempre allo stesso modo. questa partita si cambia.

Da quando è tornato Elayne ti vedo spento.

Ti senti in soggezione? Troppa pressione?

dev'esser come dice momo: poppolo è ela!

Conan è alto un piede ed un corno.

Io sono alto snello e affascinante. :D

minchia sei più modesto di me

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sto leggendo con attenzione eh.

ma oggi non ho voglia di replicare e penso non lo farò. non posso mica giocare sempre allo stesso modo. questa partita si cambia.

Da quando è tornato Elayne ti vedo spento.

Ti senti in soggezione? Troppa pressione?

è che Ela fa tutto il mio lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...