Vai al contenuto

Notte 2 - Chiusura giovedì 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi sono appena reso conto che ci sono dei giocatori che non ho idea di chi siano, se non di nome, tipo Lucky e Mefy.

Una partita passata in lista Guardie insieme, sono anche uno dei fenomeni dei tuoi coglioni e mi ritrovo questo messaggio... Sono triste, profondamente e immensamente triste...

[sto da laboratorio e mi distraggo facilmente (anche perchè in teoria dovrei lavorare <.<' quindi mi riservo di rileggere e ripensare alle arringhe dopo, se riesco coi tempi.]

[Ah, chiunque voglia commentare le arringhe a me fa molto piacere, che io dopo 5-6 partite che vi leggo ancora non riesco a capire come leggerle...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Indizi in giro erano per specifici ruoli, e cioè, i protettori. Non sono semplici, e li avevo lasciati prima di essere votato in arringa, in modo da non dovere dire "proteggetemi" come lo sto facendo ora.

Comunque rogarmi sarebbe una pessima idea, qualsiasi sia il feeling che avete della mia arringa, e si noterebbero le conseguenze nei prossimi giorni, quindi non fate cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, inizialmente non volevo arringare perché sono contrario alle arringhe di Mist il primo giorno (certe cose vanno sudate).

Però, dannazione, è la L'Ostica! La mia creatura! Il mio show del cuore! Se non faccio un po' di riferimenti fighi adesso quando mi ricapita? Per questo mi rivolgo a voi tutti (tutti quanti!) e vi dico che insieme faremo grandi cose! Sono un tipo complesso, si sa, ma abbiate fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo il filotto delle cose da non dire però

- ho lasciato indizi

- proteggetemi

- se mi rogate è una cazzata

- dei contadini stanno giocando male (al giorno 1.. seriously?)

Solo per la precisione

Ha anche detto che secondo lui i lupi non sono dei geni.

Quando fa così è pro lupi che lancia messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo il filotto delle cose da non dire però

- ho lasciato indizi

- proteggetemi

- se mi rogate è una cazzata

- dei contadini stanno giocando male (al giorno 1.. seriously?)

Solo per la precisione

tiè, manco una ce ne ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke, hai presente che è una partita dove i Lupi possono ammazzare già 3 persone stanotte, e non abbiamo persone che resuscitano ? Se vogliamo, proteggiamo a vanvera, e vediamo come va.

Per il resto, si, mi aspettavo alcune giocate da parte di 1-2 ruoli specifici. Che non sono (apparentemente) arrivate. Io non guardo solo al mio ruolo, sai.

Mist, da pro L avrò mandato un solo messaggio in tutta la mia storia, non diciamo cazzate. Di solito resto in disparte e faccio il mio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti alle arringhe.

Ronnie: "Penso che da quello che ho scritto nei topic precedenti, in molti possano avere già capito quale sia il mio ruolo quindi non andrei molto oltre.": non ho letto e non ho voglia di leggere. Anche perché dare riferimenti gratuiti il primo giorno a che serve? Livello di sospetto: 44/100

Helder: è uno di quelli che possono permettersi riferimenti sottili alla serie. Quindi per me ha lasciato un indizio enorme. Livello di sospetto: 50/100

Elayne: arringa dopo tutti (quasi), spara un po' di frasi ad effetto, si mette su un piedistallo, critica i contadini, insulta i lupi, chiede protezione, lancia messaggi plateali. E dire che fino alla giornata sembrava buono. Livello di sospetto: 86/100

Coyote: uhm. Troppo presto, dice troppo poco, però ha capito la mia gag ed è una big. Livello di sospetto: 0/100.

Poppolo: fa un discorso che faccio spesso io da buono (ovvero i troppo buoni del giorno 1, in partite come questa, si disegnano in fronte un cartello con scritto "progenizzatemi"). Sufficiente al momento per tenerlo fuori dal radar. Livello di sospetto: 33/100

Nightbay: non l'ho letta, troppo lunga. Ma è un big! Livello di sospetto: 20/100

Momo: buona a pelle. Livello di sospetto: 11/100

Mimi: o arringa o la voto. Anche se mi rimane la tentazione Elayne. Livello di sospetto: sticazzi, voglio gente attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito tanto come sapete sono uno di poche parole.

Sono buono, sono C/NL/C, anche se il mio personaggio non è che sia proprio dei miei preferiti.

Penso che da quello che ho scritto nei topic precedenti, in molti possano avere già capito quale sia il mio ruolo quindi non andrei molto oltre.

Arringa: questa la sto giocando come la giocherebbe il mio personaggio.

cari amici,

se la mia colpa è quella di essere un big allora non posso discolparmi, se invece pensate che io appartengo alle forze del male io rispondo: GIAMMAI!

e il tempo che mi vorrete concedere mi permetterà di dimostarvelo.

Ho bisogno, e lo sapete, di almeno 1 giorno con qualche evento e una serie di voti per poter partire e carburare.

Abbiate fede e tutto andrà per il meglio.

Ciao, in questa partita sono contropiedista.

I buoni palesi di oggi, sono i progenizzati di domani.

se non vi ho convinto con quello che ho scritto finora (poco, in effetti),

vi convincerò (spero) più avanti, se avremo la fortuna di campare assieme.

non arringo lungamente vista la tendenza alla strumentalizzazione di quel che scrivo.

E per la gioia di grandi e piccini, ecco il grande ritorno della celebre arringa alla Nightbay

Nightbay si guardò intorno e vide il caos.

L'aereo precipitato, i detriti sparsi ovunque, morti e feriti, superstiti che vagavano qua e là, voci concitate...

Controllò il suo stato fisico, quasi certo di trovarlo martoriato o mutilato.

Era illeso.

Si alzò, sentendo sotto i piedi il calore della sabbia. In altri momenti sarebbe stato piacevole. Ma non lì, non di fronte a quel massacro, a quella tragedia.

Cercò di capire dove si trovassero. Era una spiaggia tropicale, con ogni probabilità un isola.

Erano a metà del volo, quando l'aereo era precipitato, quindi dovevano trovarsi da qualche parte in mezzo all'Oceano Pacifico.

Fece appena in tempo a pensare al suo emporio a Los Angeles che sarebbe rimasto chiuso per chissà quanto tempo quando ecco che delle braccia lo afferrarono e lo trascinarono a forza in mezzo a un gruppo di altre persone. Contò rapidamente... Erano otto. Ora nove, con lui.

Gli altri stavano provando a difendersi da una qualche accusa, probabilmente dalla brutale aggressione subita da quel tizio... Moon... Il suo nome doveva essere qualcosa del genere. Quando fu il suo turno fissò i presenti e iniziò a parlare con voce concitata.

Cercò di spiegare che era buono, che non avevano nulla da temere da lui, che poteva essere utile, che non aveva nulla a che fare con la morte di Moon, che voleva solo essere lasciato in pace...

Forse qualcuno gli credeva. Forse qualcuno aveva compreso.

Difficile dirlo.

Difficile capire di chi fidarsi.

Difficile capire da chi doveva stare lontano.

Difficile sopravvivere.

Non conosco lost e difficilmente quindi posso aver lasciato indizi sul ruolo in questo senso

Son poco capace di dire senza dire, quindi dirò chiaramente che non vado rogata e che sono controllabile

Questa cosa non l’avevo mai detta prima, il che dovrebbe far capire che mi sento tranquilla

Anche il fatto che , pur essendo uscito il suo nome a caso, io abbia nominato Night, dovrebbe far dedurre che non ho nulla da nascondere o me ne sarei rimasta defilata,

visto che solitamente al primo ballottaggio nemmeno voto

Se sono nel radar di qualcuno e/o avete le mosche trilli o quant’altro, mi piacerebbe rispondere, magari mi si capisce più in un confronto a due che in un’arringa solitaria

Arringa:

Sono contadino, che viene visto non-lupo, e che vince con i contadini. (Ecco, questo è la frase che non ho mai detto in vita mia, davvero!)

Oggi mi sento di poterla dire, però, il che la dice lunga per chi mi conosce.

Credo che il mio atteggiamento parli per me. Non ho fatto analisi lunghe perché quasi impossibile con questa partita e perché devo ricaricare dall'ultima giocata da lupo. Chiaramente i Lupi sanno già un ruolo dei non-Lupi (tramite Sciamano) e stanotte cercheranno di ucciderlo. Potrei essere io, un BIG o una persona più defilata, è impossibile saperlo. Ho il sentore che non siano dei geni, però, e quindi le loro informazioni si fermano qua per ora :D.

Un altra cosa che non ho detto è che chiederei una piccola protezione per stanotte, perché ho lasciato alcuni indizi e ami in giro, e qualcuno li coglierà, il che farà di questa notte potenzialmente una notte ricca di avvenimenti e senza che io sia vivo domani, non avrete la chiave per interpretarla. Ci sono molti ruoli protettivi direttamente o indirettamente, quindi uno di voi, se non ha niente di meglio da fare, pensi al sottoscritto.

Aggiungo che sono anche un po' deluso da alcune mancanze da parte di alcuni ruoli contadini, ma faremo le somme a fine partita.

PS: Ronnie e io non ci contendiamo lo stesso ruolo, potrei scommetterci. Con lui magari approfondisco più tardi, se vuole capire di più.

Ora passiamo ad alcune impressioni:

Ronnie: dice abbastanza ma meno di quello che implica, ma comunque non lo considero affatto Lupo, ne cattivo. Per me è un contado puro e duro, a pelle.

Helder: non so se parla dei personaggi di Lost oppure di uno dei suoi ruoli, sul modo di porsi. Indecifrabile.

Coyote: la sua arringa a pelle non mi piace. Ciononostante, con le implicazioni che scrive, e complice il fatto che basta vederla giocare e metterla contro i fatti se è cattiva per scoprirla, non è quella che voterei.

Poppolo: l'arringa che mi piace di meno. Se cerco di trovare significati ad alcune parole, poi, peggio ancora.

Sunnina: riferimenti molto espliciti ad un ruolo preciso (o magari un paio). Per me da folle fare questo, quindi se ha sbagliato, pagherà il prezzo molto presto.

Nightbay: amo le arringhe come le sue, ma a livello LiT, sono spesso indecifrabili e anche errate. Lo metto nel mio duo "da votare" con Poppolo per ora.

Aspetto tranquillamente quello che ha promesso Mist.

E ovviamente l'arringa di Mimi. :D

Allora, inizialmente non volevo arringare perché sono contrario alle arringhe di Mist il primo giorno (certe cose vanno sudate).

Però, dannazione, è la L'Ostica! La mia creatura! Il mio show del cuore! Se non faccio un po' di riferimenti fighi adesso quando mi ricapita? Per questo mi rivolgo a voi tutti (tutti quanti!) e vi dico che insieme faremo grandi cose! Sono un tipo complesso, si sa, ma abbiate fede.

Ricapitolo tutte le arringhe per comodità (ben 9 persone)

Di questi a pelle e a naso non mi sono piaciuti, Mist Elayne Ronnie e ovviamente l'assente Mimi

In seconda fascia e distaccati tutti gli altri (chi più chi meno), menzione speciale per Helder che fa riferimeti specifici a Lost che non posso cogliere ergo per me è incapibile

Scelta dura

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...