Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

"Squadra nazionale dei colori del cuore, Mimì! C'è mimì! "

Cos'è sta roba?

Haha ups, mi sono appena accorta di aver scritto "dei" al posto di "coi" LOL :D

(Preferivo di molto Mila comunque :rofl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Mimi e' una mia amica nuovissima issima issima in questo forum. Non vorrei prendermi ne i meriti e ne i demeriti delle sue azioni. Spero che si faccia viva al più presto

Cmq anch'io come Momo la storia di mist l'avevo collegata al voto che aveva dato. Forse 'oh cazzo' stava per far confondere le menti.

Non credo che abbia sbagliato lista, sarebbe un errore da big al tramonto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Squadra nazionale dei colori del cuore, Mimì! C'è mimì! "

Cos'è sta roba?

Haha ups, mi sono appena accorta di aver scritto "dei" al posto di "coi" LOL :D

(Preferivo di molto Mila comunque :rofl: )

No no, intendo, è una nuova sigla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Mimi e' una mia amica nuovissima issima issima in questo forum. Non vorrei prendermi ne i meriti e ne i demeriti delle sue azioni. Spero che si faccia viva al più presto

Tutti abbiamo avuto la nostra buona dose di Giamsik e di Roger Stanton alle spalle.

Morirà oggi al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta premura mist. Se per te essere mia amica e' già di per se un motivo valido per bruciarla, forse forse non ti darei tanto torto.

No, per me il motivo per bruciare qualcuno è il fatto che non giochi, in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 9 in arringa secondo me bruciamo bene.

Voglio dire, si, sono tanti, ma è un po' tardi per raddoppiare (si, mancano 2 ore, ma non vedo folle di gente sul topic, eh).

Questa è una partita atipica.

Non c'è un "insert coin, revive". Se muori, muori.

Con 4-5 persone, va a finire che sapremo poco o nulla di molta gente.

Stanotte vorrei bruciare un lupo. Si, non succede quasi mai, ma ci spero. E quindi un cattivo, tra queste 9 persone, lo troviamo, no ?

E magari, vista l'assenza di rivelazioni oggi, uno di quei votati è proprio il Lupo Centenario. Quindi restringere è una brutta idea, The Duke. :patpat:

Perché farlo ?

Ricordiamoci che, come l'ultima partita, dovremmo mandare il rogato a +3 (voti) per riuscirci effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour!

Klarissa ma se è tua amica non fai prima a ricordarle che è iscritta e a farla giocare? Così ci togliamo il problema e siamo tutti felici :D

Comunque rispondo solo alle cose veramente importanti: Mila ovviamente era molto più figa di Mimì!

Ma lo sapete che in realtà di cartoni di Mimi ce ne stavano 2? Una era la cugina di Mila, e l'altra era Mimi Miceri. Così, tanto per ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh c'è stata una discussione di così alto livello e non mi avete chiamato? :(

Sapevamo che ti stavi allenando come un pazzo solo come un eremita in palestra e ti sei torturato di fatica da vero masochista.

Quindi non abbiamo disturbato il tuo bel faccino d'angelo. :give_rose:

Moon :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour!

Klarissa ma se è tua amica non fai prima a ricordarle che è iscritta e a farla giocare? Così ci togliamo il problema e siamo tutti felici :D

Comunque rispondo solo alle cose veramente importanti: Mila ovviamente era molto più figa di Mimì!

Ma lo sapete che in realtà di cartoni di Mimi ce ne stavano 2? Una era la cugina di Mila, e l'altra era Mimi Miceri. Così, tanto per ^^'

Sempre per la cronaca, Mimì era anche il diminutivo di Mist con cui mi chiamava la mia amica Julia (che coincidenza!)

Così, per aggiungere dettagli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...