Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Posto che sono ormai le 11:30 e che molta della gente in arringa ci è finita perché votata di pancia (che è lo stesso modus del solito, solo che stavolta è stato più movimentato :D ) siamo tanti, restringere a questo punto non sarebbe ideale perché a) ogni volta che si tenta di coordinare qualcosa non si sa perché qualcosa va storto e b) è un partita bella complessa, più riusciamo a farci una idea della situazione meglio é, direi.

Tanto che siano pochi o tanti le arringhe del primo giorno dicono sempre poco.

Quindi tanto vale avere materiale su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BTW: qualcuno mi spiega perché è comparsa la sezione biglandia?

Mi sono perso qualcosa? :ph34r:?

LOL me ne sono appena accorta hahaha :rofl:

Deduco sia la zona off limits ove solo i veri BIG possessori della domanda sulla vita, l'universo e tutto quanto - nonchè chiave segreta di accesso - possono riunirsi in consiglio :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Torturatore: ti consiglio caldamente di usare il tuo potere di tortura completa ora/oggi. Le possibilità che tu becchi un "buono" sono statisticamente elevate, ma non è un male, vi potreste coordinare e giocare insieme.

PS: ti conviene dire al torturato di votare ovviamente un altro nome che il tuo, per domani. :D

Se becchi un lupo, verrà dirottato sul Masochista. Che 75% delle volte, NON sarà il tuo bersaglio originale.

Quel che succederà in questo caso è che il Lupo bersagliato "non masochista" originalmente potrà accusarti, certo, ma tu potrai dire "nessuno voti XXX" (dove XXX è il nome che hai dato al torturato).

E a questo punto, il Lupo Masochista, per salvarsi, dovrebbe votare XXX, e non lo farà e perderà una vita.

Avendo 2 persone che si accusano a vicenda, però, sapremo di avere trovato un lupo tra voi 2.

Se becchi il Lupo Masochista, vabbeh, lui comunque perde una vita (perché se vi accusate a vicenda, è chiaro che noi contadini diremo a tutti e due di NON votare il nome che il Torturatore vi ha dato)

Se becchi un buono, non ti accuserà e saprete a vicenda i vostri ruoli/identità, e voterà come vuoi tu! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne mi fa piacere che tu sia buono.

Unico dubbio sul tuo ragionamento è l'idea di far esporre subito un ruolo importante, quando può tenere per sé l'informazione e vedere come si muove il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne mi fa piacere che tu sia buono.

Unico dubbio sul tuo ragionamento è l'idea di far esporre subito un ruolo importante, quando può tenere per sé l'informazione e vedere come si muove il lupo.

Sarebbe ?

Se tortura completamente, non ha molta scelta.

Se tortura non completamente, certo, è anche forse una bellissima cosa (sa chi ha bersagliato, i Lupi però se NON erro non lo sanno, quindi è un win-win).

Ma forse, conviene farlo domani e sperare che il Torturatore non becchi un lupo ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono stato torturato da Tidus torturatore qualche partita fa, ero atleta se non ricordo male, e il fatto che ci conoscessimo ci ha dato un enorme vantaggio.

Quindi sì, beccare un lupo è figo ma per lo spettacolo forse lo è di più beccare un proprio compagno di fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico bravo, e continua a dare suggerimenti sparsi, che io me li leggo tutti :yes:

(ho editato solo la faccina, che quella non c'entrava nulla)

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Torturatore: ti consiglio caldamente di usare il tuo potere di tortura completa ora/oggi. Le possibilità che tu becchi un "buono" sono statisticamente elevate, ma non è un male, vi potreste coordinare e giocare insieme.

PS: ti conviene dire al torturato di votare ovviamente un altro nome che il tuo, per domani. :D

Se becchi un lupo, verrà dirottato sul Masochista. Che 75% delle volte, NON sarà il tuo bersaglio originale.

Quel che succederà in questo caso è che il Lupo bersagliato "non masochista" originalmente potrà accusarti, certo, ma tu potrai dire "nessuno voti XXX" (dove XXX è il nome che hai dato al torturato).

E a questo punto, il Lupo Masochista, per salvarsi, dovrebbe votare XXX, e non lo farà e perderà una vita.

Avendo 2 persone che si accusano a vicenda, però, sapremo di avere trovato un lupo tra voi 2.

Se becchi il Lupo Masochista, vabbeh, lui comunque perde una vita (perché se vi accusate a vicenda, è chiaro che noi contadini diremo a tutti e due di NON votare il nome che il Torturatore vi ha dato)

Se becchi un buono, non ti accuserà e saprete a vicenda i vostri ruoli/identità, e voterà come vuoi tu! :)

E gli consiglio di venire da me

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...