Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 7 (fino alle 15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Intanto parlami del Ninja. Cos'è Jack?

non lo so, masa.

penso che coyote fosse atleta e che lo abbia sondato e non è uscito di casa.

io ho tabelle per esclusione, incasinatissime. ho pochissimi punti certi.

grazie al tuo oggi ho fatto un passo avanti. ma me ne servirebbero molti di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi buoni ci siamo arresi?

Io oggi mi spiace ma zero tempo.

Vuol dire che uno di quelli che avete sondato è lupo.

poppolo probabilmente lo sa. Deve decidere lui. Ti ricordo poppolo che voi dovete uccidere anche il lupo ninja eh.

E quello lo possiamo uccidere solo col rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire il senso di tutti questi sondatori in vita.. tipo Moon che scagiona gente dall'altra settimana, non ci sta dando noia?

è bullo. ha bullato pure me. è uno dei punti certi e non ci bulla più. non da fastidio.

dei contadini a me sta bene segare Mist poichè conta Lupo. nessun altro.

altrimenti, masa, forse ci sta bene di segare un prolupo tipo Elayne.

di notte muoiono due contadini (uno sbranato l'altro gli spari tu) . al rogo un cattivo, probabilmente il bracco spara ad un altro cattivo.

questo ci darebbe la possibilità di un nuovo tentativo domani.

a me per sbloccare le tabelline servono i ruoli di Elayne, galvix, riccaz, abso gente così

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi buoni ci siamo arresi?

Io oggi mi spiace ma zero tempo.

Vuol dire che uno di quelli che avete sondato è lupo.

poppolo probabilmente lo sa. Deve decidere lui. Ti ricordo poppolo che voi dovete uccidere anche il lupo ninja eh.

E quello lo possiamo uccidere solo col rogo

dai su, il bracconiere che spara c'è, mica vorrai dirmi che ronnie era bracconiere e helder Ninja. poi helder sarebbe tornato in vita.

se non c'è il bracconiere, c'è il protettore degli innocenti che spara. quindi un cattivo di notte muore.

così come morirà un buono poichè masa spara sicuro ad un possibile Ninja e non abbiamo nessuna prova che sia morto.

sbrano e rogo devono equilibrarsi quindi ripeto, a me sta bene rogare un Elayne di turno che vi vota contro.

poichè ho paura che rogando un Mist, poi voi buoni ci andate troppo sotto fra sbrano e sparo dell'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare ai rubavittoria che se il Ninja buono è morto, loro hanno tutto l'interesse di questo mondo a votare il Lupo Ninja :rofl:

siamo indietro e idee confusissime. quindi io voglio solo tirarla lunga. se viene rogato il lupo ninja, sta sicuro che qualcuno che spara stanotte ad un altro potenziale lupo c'è e la partita finisce e io e il mio collega perdiamo.

quindi voglio più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...