Vai al contenuto

Tarantina - Notte 5 (fino alle 10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io arrivo per forza tardi, causa fuso orario e mi trovo sempre un minimo di 10 pagine in cui avete sviscerato tutto.

Se ho qualcosa da aggiungere la aggiungo altrimenti contribuisco come penso sia meglio contribuire.

Il mio contributo (di oggi) e' fare presente che per me sono cattivi alex e elayne e che e' uno spreco controllarli, mentre invece sarei curioso di sapere se sono lupi inglo e riccaz.

Se non ho detto altro riguardo al resto e' perche' lo trovo inutile: Galvix ha sbagliato a scrivere il messaggio? Non ci credero' mai, era voluto secondo me. Non e' argenteo, quindi sara' prolupo. E se poi e' lupo che ha sbagliato? Non lo sapremo mai. E' di qualche utlita' aggiungere sto commento o e' tanto per parlare? Non l'hos critto perche' per ora e' totalmente inutile.

I voti di p&p e compagnia bella nei giorni scorsi. AVete scritto 10 pagine riguardo ai voti e avete sviscerato mille possibilita'? Ne avete ricavato qualcosa? Due-tre ipotesi tutte valide, quindi per ora e' poco utile pure quetso. Quando arrivera' il momento che certe cose torneranno utili ne parlero' e ci ragionero' sopra.

Con questo non dico che le vostre analisi siano inutili, io leggo tutte e spesso mi fanno pensare cose che non avrei mai pensato. Di mio non ho aggiunto altro perche' secondo me con le informazioni attuali questi ragionamenti non arrivano a una conclusione UTILE, AL MOMENTO.

lo vedi che sei anche disattento? Oppure sei davvero un po' tonto

La prima a sostenere che galvix ha sbagliato di proposito sono stata IO ... e tu la vedi come me

ho dato un totolupi a Mist:

alex

riccaz

inglo

specificando che solo uno tra inlgo e alex lo è..tu fai gli stessi miei nomi e aggiungi ela.. ora fammmi capire sulla cazzo di base di cosa vieni a rompere i coglioni proprio a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo per forza tardi, causa fuso orario e mi trovo sempre un minimo di 10 pagine in cui avete sviscerato tutto.

Se ho qualcosa da aggiungere la aggiungo altrimenti contribuisco come penso sia meglio contribuire.

Il mio contributo (di oggi) e' fare presente che per me sono cattivi alex e elayne e che e' uno spreco controllarli, mentre invece sarei curioso di sapere se sono lupi inglo e riccaz.

Se non ho detto altro riguardo al resto e' perche' lo trovo inutile: Galvix ha sbagliato a scrivere il messaggio? Non ci credero' mai, era voluto secondo me. Non e' argenteo, quindi sara' prolupo. E se poi e' lupo che ha sbagliato? Non lo sapremo mai. E' di qualche utlita' aggiungere sto commento o e' tanto per parlare? Non l'hos critto perche' per ora e' totalmente inutile.

I voti di p&p e compagnia bella nei giorni scorsi. AVete scritto 10 pagine riguardo ai voti e avete sviscerato mille possibilita'? Ne avete ricavato qualcosa? Due-tre ipotesi tutte valide, quindi per ora e' poco utile pure quetso. Quando arrivera' il momento che certe cose torneranno utili ne parlero' e ci ragionero' sopra.

Con questo non dico che le vostre analisi siano inutili, io leggo tutte e spesso mi fanno pensare cose che non avrei mai pensato. Di mio non ho aggiunto altro perche' secondo me con le informazioni attuali questi ragionamenti non arrivano a una conclusione UTILE, AL MOMENTO.

lo vedi che sei anche disattento? Oppure sei davvero un po' tonto

La prima a sostenere che galvix ha sbagliato di proposito sono stata IO ... e tu la vedi come me

ho dato un totolupi a Mist:

alex

riccaz

inglo

specificando che solo uno tra inlgo e alex lo è..tu fai gli stessi miei nomi e aggiungi ela.. ora fammmi capire sulla cazzo di base di cosa vieni a rompere i coglioni proprio a me.

No, non hai capito (o mi spiego male). Ho detto: 'mi dici che contribuisco poco. Avrei potuto dire anche io che per me galvix ha fatto apposta, ma serve a qualcosa ragionarci sopra e ridirlo ancora? E se poi ha sbagliato? Non e' molto utile ripetere ancora sta cosa quindi non la commento. Quando sara' utile ne riparleremo, per ora non porta a nulla'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo per forza tardi, causa fuso orario e mi trovo sempre un minimo di 10 pagine in cui avete sviscerato tutto.

Se ho qualcosa da aggiungere la aggiungo altrimenti contribuisco come penso sia meglio contribuire.

Il mio contributo (di oggi) e' fare presente che per me sono cattivi alex e elayne e che e' uno spreco controllarli, mentre invece sarei curioso di sapere se sono lupi inglo e riccaz.

Se non ho detto altro riguardo al resto e' perche' lo trovo inutile: Galvix ha sbagliato a scrivere il messaggio? Non ci credero' mai, era voluto secondo me. Non e' argenteo, quindi sara' prolupo. E se poi e' lupo che ha sbagliato? Non lo sapremo mai. E' di qualche utlita' aggiungere sto commento o e' tanto per parlare? Non l'hos critto perche' per ora e' totalmente inutile.

I voti di p&p e compagnia bella nei giorni scorsi. AVete scritto 10 pagine riguardo ai voti e avete sviscerato mille possibilita'? Ne avete ricavato qualcosa? Due-tre ipotesi tutte valide, quindi per ora e' poco utile pure quetso. Quando arrivera' il momento che certe cose torneranno utili ne parlero' e ci ragionero' sopra.

Con questo non dico che le vostre analisi siano inutili, io leggo tutte e spesso mi fanno pensare cose che non avrei mai pensato. Di mio non ho aggiunto altro perche' secondo me con le informazioni attuali questi ragionamenti non arrivano a una conclusione UTILE, AL MOMENTO.

specificando che solo uno tra inlgo e alex lo è..tu fai gli stessi miei nomi e aggiungi ela.. ora fammmi capire sulla cazzo di base di cosa vieni a rompere i coglioni proprio a me.

Eh te l'ho detto, non mi e' piaciutoquando hai sparato la rosa dei 15 nomi. Mi e' sembrato un modo per distogliere l'attenzione e parlare di tutto e niente e fare confusione.

Questo e' stato quello che ha attirato l'attenzione, poi aggiungiamoci che a oggi non mi hai mai dato particolari sensazioni positive.

Se prendi mist, per esempio, da come scriveva lo davo per buono a giorno 2 mi pare, se non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo per forza tardi, causa fuso orario e mi trovo sempre un minimo di 10 pagine in cui avete sviscerato tutto.

Se ho qualcosa da aggiungere la aggiungo altrimenti contribuisco come penso sia meglio contribuire.

Il mio contributo (di oggi) e' fare presente che per me sono cattivi alex e elayne e che e' uno spreco controllarli, mentre invece sarei curioso di sapere se sono lupi inglo e riccaz.

Se non ho detto altro riguardo al resto e' perche' lo trovo inutile: Galvix ha sbagliato a scrivere il messaggio? Non ci credero' mai, era voluto secondo me. Non e' argenteo, quindi sara' prolupo. E se poi e' lupo che ha sbagliato? Non lo sapremo mai. E' di qualche utlita' aggiungere sto commento o e' tanto per parlare? Non l'hos critto perche' per ora e' totalmente inutile.

I voti di p&p e compagnia bella nei giorni scorsi. AVete scritto 10 pagine riguardo ai voti e avete sviscerato mille possibilita'? Ne avete ricavato qualcosa? Due-tre ipotesi tutte valide, quindi per ora e' poco utile pure quetso. Quando arrivera' il momento che certe cose torneranno utili ne parlero' e ci ragionero' sopra.

Con questo non dico che le vostre analisi siano inutili, io leggo tutte e spesso mi fanno pensare cose che non avrei mai pensato. Di mio non ho aggiunto altro perche' secondo me con le informazioni attuali questi ragionamenti non arrivano a una conclusione UTILE, AL MOMENTO.

lo vedi che sei anche disattento? Oppure sei davvero un po' tonto

La prima a sostenere che galvix ha sbagliato di proposito sono stata IO ... e tu la vedi come me

ho dato un totolupi a Mist:

alex

riccaz

inglo

specificando che solo uno tra inlgo e alex lo è..tu fai gli stessi miei nomi e aggiungi ela.. ora fammmi capire sulla cazzo di base di cosa vieni a rompere i coglioni proprio a me.

No, non hai capito (o mi spiego male). Ho detto: 'mi dici che contribuisco poco. Avrei potuto dire anche io che per me galvix ha fatto apposta, ma serve a qualcosa ragionarci sopra e ridirlo ancora? E se poi ha sbagliato? Non e' molto utile ripetere ancora sta cosa quindi non la commento. Quando sara' utile ne riparleremo, per ora non porta a nulla'.

invece serve perchè ragionando io ho fatto una lecita domanda: dev'era la guardia del corpo ieri sera? perchè non ha protetto galvix? da questi interrogativi si possono capire cose come:

a) o galvix era la gdc

b) galvix è lupo e la gdc è inglo che non ha potuto agire.

c) la gdc è morta ma è improbabile visto che il bracconiere pare sia andato a vuoto la sera prima su pep

capisci che se hai 2 o 3 ipotesi che riconducono tutte a inglo cattivo puoi azzardare la tesi inglo cattivo.

Le ipotesi servono a questo. Sono millenni che si formulano e su di esse si basano praticamente tutte le teorie e i teoremi odierni e ora arrivi tu e sostieni che formulare ipotesi è una perdita di tempo?

Questo gioco si basa sulle ipotesi perchè è bello proprio quando non ci sono certezze.

Quello è vero, Coy, ma è un'ipotesi poco probabile.

Purtroppo in una partita di questo tipo, per come è andata, dobbiamo più o meno prendere per buoni dati come quello di Polle non Mannaro.

Non so voi, ma a me pare che stiamo andando un po' a tentoni. :(

si e allora? inutile piangersi addosso..intanto secondo me domani abbiamo delle info in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho chiesto al master e Polle non me ne volere ma se tu fossi il lupo ninja e avessi usato la sostituzione zanna avrebbe annusato il profumo di un altro e non il tuo.

Quidi non sei buono certificato neppure tu

Beh dopo questa quasi smetto di giocare.

Perchè se ero il lupo ninja considerando che mist mi ha fatto capire per un giorno intero che mi aveva visionato non lupo sarebbe già morto da un bel po'.

E scusa se te lo dico ma il fatto che continui a cercare i ragionamenti più astrusi è proprio quello che mi fa dubitare di te. Come il voler a tutti i costi trovare una spiegazione sulle votazioni tra silvia e galvix cosa che ad oggi è buttare fumo negli occhi perchè non sappiamo chi di loro è lupo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho chiesto al master e Polle non me ne volere ma se tu fossi il lupo ninja e avessi usato la sostituzione zanna avrebbe annusato il profumo di un altro e non il tuo.

Quidi non sei buono certificato neppure tu

Beh dopo questa quasi smetto di giocare.

Perchè se ero il lupo ninja considerando che mist mi ha fatto capire per un giorno intero che mi aveva visionato non lupo sarebbe già morto da un bel po'.

E scusa se te lo dico ma il fatto che continui a cercare i ragionamenti più astrusi è proprio quello che mi fa dubitare di te. Come il voler a tutti i costi trovare una spiegazione sulle votazioni tra silvia e galvix cosa che ad oggi è buttare fumo negli occhi perchè non sappiamo chi di loro è lupo o no.

non ho detto che è andata così ma se permetti vaglio tutte le possibiità perchè come tu ritieni improbabile che sia io che night siamo buoni e metti in dubbio me nonostante i miei ragionamenti, io ovviamente ho la stessa paranoia nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dico è: con uno o nessun lupo morto sei così fissata con me che, come ogni partita, vagli anche le probabilità più improbabili pur di trovare una spiegazione perchè io sia cattivo.

In questa partita non le troverai. Alle volte, come ha fatto moon la scorsa, bisogna fidarsi di chi ha un sacco di elementi dalla sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso voglio farti una domanda.

Perchè night non rientra mai fra i tuoi sospetti?

cmq voglio dire una cosa:

ho avuto rassicurazioni prepartita dal master che tutti i ruoli sono stati estratti TUTTI

pertanto siccome voglio credere nella sua buona fede non sto facendo ragionamenti metagame tipo quelli di poppolo "coy, night e mist buoni impossibile" perchè confido che un'estazione random possa avere anche questo risultato

Va bene.

Però, sinceramente, non è strano che tu, Mist, Night, Polle e ci metto dentro Moon (nonostante la firma) siate tutti vivi a questo punto della partita?

con klarissa e tidus dichiarati pare che le loro priorità fossero altre e aggiungerei a ragion veduta.

poi ci sono cose che noi magari non vediamo tipo: deviazione del ninja , sbrano dell'orso che per me potrebbe essere ancora vivo e via dicendo

Mist è dichiarato

Io sinceramente credo che qlcn il mio ruolo l'ha capito e se non è così a dire il vero tanto meglio

Polle sarà non lupo ma ci sono buone probabilità che sia neutro

Moon ha fatto capire abbastanza sul suo ruolo

Night buono io non l'ho mai detto

Questo è quanto

intanto la mia top 3:

alex

riccaz

inglo

ovviamente penso che uno tra alex e inglo è lupo ma non entrambi per cui verificato uno si ha la risposta sull'altro anche se alex credo verrà preso di mira dal bracconiere

Trovo molto singolari i nomi di poppolo e non solo perchè riporta il mio nome, ma anche sette che visti i precedenti con pep ha rarissime possibilità di essere lupo ed ela che al momento non è in cima ai miei sospetti

Questo mi fa rivalutare un attimo la posizione di poppolo e conseguentemente di jack per il quale sembra garantire.

Poi volevo dire: so che non abbiamo sicurezze su come è morto tidus... ma non sarebbe il caso di tentare di riportarlo col diavolo ribelle?

qua ormai o si rischia o non ne usciamo... a meno che non abbiamo CERTEZZE che forse la vedetta potrebbe avere su come è morto chi.. chiaro che non può esporsi quindi boh io me la rischierei.

Poi ho letto che moon parla di night come buono certificato: certificato da chi? dice di essere stato oggetto del bullo e poi del maniaco ma in effetti lo dice lui e non sappiamo altro. Ache se l'atteggiamento di oggi mi piace decisamente di più rispetto a quello dei giorni precedenti

Per Mist: a me pare di aver capito moon, ripeto "mi pare", quindi se è così è buono!

vado a improvvisazione

Nel senso che stai uscendo o che ti stai arrampicando sugli specchi?

night: non ci siamo. Stai prendendo troppe cantonate.. non puoi esser buono...oggi chi stai cercando di salvare galvix?

e ieri chi Ela o Fenrir?

Dopo questa Klarissa argenteo tutta la vita, Coy.

E Ronnie si è creato l'alibi votandola.

Il mio solito eurino su questa dinamica.

beh l'argenteo non può morire in nessun modo mi pare quindi non ha bisogno della guardia

di certo klarissa ha molto da spiegare ma voglio dire che oggi pure si era persa il voto di riccaz su silvia (come io mi ero persa quella di poppolo) quindi insomma io vorrei aspettare il confronto con tidus per tirare le somme

giudizi troppo frettolosi non mi piacciono night e tu ancora devi dimostrare la tua bontà.. il voto di ieri sera ti ricordo che non è il miglior biglietto da visita :p

ti basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che voglio farti capire è che finchè ti concentrerai su di me danadomi neutro, pro lupo o peggio ancora, e invece non sono niente di tutto ciò, in sta partita farai solo il gioco dei lupi.

Se sei contadina focalizziamoci sugli altri.

Ad esempio. Alex l'hai capito dopo quello che ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...