Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 4 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

cmq i possibili prolupi guardano i non voti (e non parlo di atteggiamenti solo di voti): teyla, polle, ronnie rava, masa, aleman, helder e ulfr

i possibili lupi: inglo, alex, ela, jack, poppolo, asbolute

Prolupi: io non lo sono, per me Masa è buono certo, ha salvato Tidus...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi pure togliermi dalla lista, e penso tu possa togliere anche Jack. non perchè mi abbia seguito su elayne ma poichè a me è piaciuto. pura Sensazione.

il bello è che anche alex non mi era dispiaciuto e nemmeno inglo. cmq Inglo ed elayne meno degli altri, della tua lista se devo dirne due.

se Elayne è lupo si spiegherebbe ancora meglio silvia che da lupo cerca di girare su brida, cmq

eh grazie.. non ho dubbi che tutti vi togliete allegramente dalla lista...

te la metto così.

se io fossi lupo o prolupo, ora galvix sarebbe vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle: oggi mi sembri buono quindi credo di essermi sbagliato. ti vengo allora incontro più che posso. Una cosa che hai detto tante volte, non è corretta. pensa meglio a tutto quanto o rileggi indietro. e considera che questo è un gioco di rischi e possibilità.

Credo di aver capito. Non dico che ti credo però penso di aver capito che intendi dirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah faccio un altra considerazione. Non è detto che i prolupi questa volta non abbiano votato come spesso accade. Infatti votando permettevano di restringere il campo sull'atleta e soprattutto i primi giorni i lupi potevano avere interesse a cercarlo per cui aumentava anch el aprobabilità per i pro lupi di essere seccati.

Non dico che abbiano agito tutti così ma io un pro lupo lo cercherei tra quelli che hanno sì votato ma non dando voti decisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se elayne è lupo, silvia lo è molto probabilmente poichè il tentativo di sviamento voti è stato netto.

galvix mi rimane incomprensibile a meno che non sia per l'appunto ninja, e temesse che il bracconiere stesse per sparare su Inglo/alex come si era pensato ed uno di questi sia suo compagno.

però, se fosse stato ninja, non avrebbe usato la deviazione a quel punto? ci sono anche scarse chance che la avesse già usata visto che una notte non ha nemmeno potuto agire.

quindi il ballottaggio silvia/galvix sarebbe stato fra due lupi del branco? allora ci sta di PP reietto, silvia voleva salvare elayne e non PP.

in questa ipotesi avremmo PP reietto, Silvia, galvix, uno fra alex/inglo ed elayne lupi.

ma come si suol dire, quando le cose sembrano troppo facili non è mai così e mi pare anche impossibile che abbiamo racchiuso e torchiato tutti lupi fin da subito

quindi, ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la lista di Coy e i voti.

Io se sono collegato mi tengo il voto spesso per l'ultimo momento per vedere se vengono fuori maggiori informazioni.

Poi se il rogo è in bilico mi prendo le mie responsabilità come detto e fatto la prima sera, votando Inglo che per me era il più sospetto (e in quel momento il rogo era tutt'altro che deciso).

Se invece il rogo è già deciso come nei due casi successivi (in cui comunque ero collegato e ho scritto la mia), non metto certo lì un voto ruffiano visto che non ho nulla da nascondere.

Questo solo per precisazione... ci sta ovviamente che qualcuno possa avere dei sospetti su di me, così come io ne ho su praticamente tutti, Coy e Polle compresi.

Non c'è praticamente nessuno dei vivi che dò per buono sicuro al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la lista di Coy e i voti.

Io se sono collegato mi tengo il voto spesso per l'ultimo momento per vedere se vengono fuori maggiori informazioni.

Poi se il rogo è in bilico mi prendo le mie responsabilità come detto e fatto la prima sera, votando Inglo che per me era il più sospetto (e in quel momento il rogo era tutt'altro che deciso).

Se invece il rogo è già deciso come nei due casi successivi (in cui comunque ero collegato e ho scritto la mia), non metto certo lì un voto ruffiano visto che non ho nulla da nascondere.

Questo solo per precisazione... ci sta ovviamente che qualcuno possa avere dei sospetti su di me, così come io ne ho su praticamente tutti, Coy e Polle compresi.

Non c'è praticamente nessuno dei vivi che dò per buono sicuro al 100%.

ovviamente non mi sono messa nella lista perchè so chi sono...liberi voi di sospettarmi se lo credete ..

Mist : e di Riccaz che ne pensi?

Non ha il solito entusiasmo che lo contraddistingue da contadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è praticamente nessuno dei vivi che dò per buono sicuro al 100%.

Oltre a me, due sicuri al 100%. Al 90% altri due. Un altro al 95%.

Ora faccio due conti, se tolgo i morti sicuramente buoni, mi sa che siate tutti cattivi, ahahahahah.

Edit: "un'altro" con l'apostrofo non posso lasciarlo, eh!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, pensavo che Galvix non lo può proprio essere il lupo ninja.

una notte è stato atletizzato (quindi non ha usato nascondimento nè deviazione). la notte dopo, non poteva agire. l'ultima notte ha attirato lo sparo del bracconiere, è chiaro che avrebbe utilizzato deviazione no? avrebbe ucciso cmq il suo bersaglio e avrebbe "risparmiato" la propria uccisione per usarla un altro giorno. a meno che "deviazione" non la avesse utilizzata nella prima notte in assoluto ma suvvia quante possibilità ci sono?

è molto più probabile che fosse prolupo. sciacallo, o gdc. uomo nero lo escludiamo poichè c'era prima di oggi una sola morte misteriosa ed è quella di klarissa ma quella notte sappiamo che è andato da mist. quindi non è possibile che l'uomo nero sia prolupo.

Codardo? no, poichè sarebbe ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, mi pare d'aver capito sia la scelta migliore.

Si va sul sicuro e il Negromante, se vivo e attivo, non avrebbe comunque più guarigioni.

Hai dei sospetti sui ProL?

Good/No good vibrations

Mist good

Alex no good

Elanye circa good

Riccaz no good

Pena e Panico no good

Teyla boh

Helder boh

Polle più good che no good

Ronnie Rava good

settebello boh

inglo boh tendente al no good

Masahashi boh tendente al no good

Aleman boh tendente al no good

Ulfr Fenrir boh

Coy boh tendente al neutrale/good

Night boh tendente al neutrale/good

Poppolo boh tendente al good

Jack boh tendente al no good

Absolute no good

Moon pipp vibrations

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...