Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ci sono ancora molte variabili per spiegare lo sbrano di Guru.

Da una scelta voluta dai Lupi (perché era stato Maniacato e confermato pubblicamente), al re-indirizzamento causa 2 ruoli (Ninja e Bullo), e ad altri 2 ruoli ancora (Moralizzatore e Orso).

Alcuni sono chiaramente "improbabili".

Su Klarissa non è detto che abbia agito l'Assassino, neppure. Poteva benissimo avere agito il Ninja lupo anche se la vedo improbabile.

Sul fatto che Inglo sia stato picchiato non mi stupisco affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Inglo sia stato picchiato non mi stupisco affatto.

Neanche io, è dall'inizio che non mi convince.

Tu Elayne cosa ne pensi della questione Tidus / P&P ?

non c'è niente da pensare.

tidus è non smentito quindi è chi dice di essere.

su PP ho notato ieri una contraddizione e gliela ho detta. ma non mi erano piaciute anche altre frasi in apertura di giornata.

quindi mi rimane il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, Moon, é che io non sono lupo manco col binocolo. E a questo punto spero che il bracconiere non abbia dato retta a Tidus.

E se tidus ha direzionato il bracconiere su di me vorrei saperne il motivo preciso, perchè se questa mattina mi fossi alzato e mi fossi trovato morto per questa indicazione senza senso e senza un motivo razionale, permettimi di dire che la cosa mi avrebbe fatto incazzare e non poco.

Dice di averti sondato Mannaro.

Ah.. eh allora mi sembra giusto allora mandarmi il bracconiere senza dire ne a ne ba.

Facciamo le marionette?

E che, te la prendi con me? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, spero che tu l'abbia capito. Soprattutto spero che tu abbia capito il mio dubbio.

Perché una persona accusata da poco, poi è stato detto fosse altro...

(Resto vaga, finché posso, però capemose eh).

Dimmi solo una cosa, così magari capisco se stiamo parlando della stessa cosa.

Abbiamo mai interagito, io e te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che idea si sia fatto Tidus, che partita stia giocando e se abbia deciso di muoversi per conto suo e di sbattersene altamente di tutto il resto. Ma se ti muovi a cazzo la cosa non va di certo a nostro favore.
Io accetto i dubbi, accetto anche le accuse se dovessero essercene, sono qui apposta per chiarire qualsivoglia dubbio nei limiti dell'accettabile.
I numeri sono dalla nostra fino a un certo punto, ma se ci mettiamo pure a dare indicazioni ai contadini di ammazzarsi fra contadini siamo alla frutta.
E si, la cosa mi fa girare perché per lo meno vorrei che mi fosse splicitato se ci sono dubbi sul sottoscritto.
Perciò sto qui e aspetto chiarimenti.

Per il resto, Klarissa ieri tra le righe ha lasciato intendere fin troppo chiaramente cosa fosse e nei vari posto é rimbalzato e rimbalzato più volte. Ieri ha chiesto la protezione, su di sè.. l'assassino in questo caso supera le protezioni? e l'uccisione del ninja?

Sbrano su Guru é strano, perchè fin ora non aveva lasciato intendere nulla di troppo chiaro.. poteva essere intenzionale per confonderci, come anche no.


Edit: errore di battitura

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

strano lo sbrano su Guru (io lo mettevo fra i cattivi), mentre credo che Klarissa sia l'effetto dell'assassino facilitato da una sua rivelazione per così dire inutile perchè adesso abbiamo un pro-L in più

Lo sbrano su guru fa parecchio strano anche a me.. non ľavevo incasellato.. unica cosa che ho sono i suoi voti su p&p e silvia

Klarissa probabilissima vittima dell'assassino..

Per quanto riguarda le indicazioni di tidus per il bracco.. ovviamente se la gdc era presente quando tidus ha fatto il nome, ha sicuramente protetto p&p.. in questa partita il bracco è difficile da coordinare.. o fa di testa sua o gli si dà più di un nome, in modo da lasciare ľincertezza alla gdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che idea si sia fatto Tidus, che partita stia giocando e se abbia deciso di muoversi per conto suo e di sbattersene altamente di tutto il resto. Ma se ti muovi a cazzo poi non ti stupire se le cose vanno male.

Io accetto i dubbi, accetto anche le accuse se dovessero essercene, sono qui apposta per chiarire qualsivoglia dubbio nei limiti dell'accettabile.

I numeri sono dalla nostra fino a un certo punto, ma se ci mettiamo pure a dare indicazioni ai contadini di ammazzarsi fra contadini siamo alla frutta.

E si, la cosa mi fa girare perché per lo meno vorrei che mi fosse splicitato se ci sono dubbi sul sottoscritto.

Perciò sto qui e aspetto chiarimenti.

Per il resto, Klarissa ieri tra le riche ha lasciato intendere fin troppo chiaramente cosa fosse e nei vari posto é rimbalzato e rimbalzato più volte. Ieri ha chiesto la protezione, su di sè.. l'assassino in questo caso supera le protezioni? e l'uccisione del ninja?

Sbrano su Guru é strano, perchè fin ora non aveva lasciato intendere nulla di troppo chiaro.. poteva essere intenzionale per confonderci, come anche no.

Ho un paio di domande per te.

1) Cosa pensi di Brida e delle teorie su di lei?

2) Ti fidi di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, Moon, é che io non sono lupo manco col binocolo. E a questo punto spero che il bracconiere non abbia dato retta a Tidus.

E se tidus ha direzionato il bracconiere su di me vorrei saperne il motivo preciso, perchè se questa mattina mi fossi alzato e mi fossi trovato morto per questa indicazione senza senso e senza un motivo razionale, permettimi di dire che la cosa mi avrebbe fatto incazzare e non poco.

Dice di averti sondato Mannaro.

Ah.. eh allora mi sembra giusto allora mandarmi il bracconiere senza dire ne a ne ba.

Facciamo le marionette?

E che, te la prendi con me? :rofl:

no, era una osservazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nightbay che dichiara di essere stato bullizzato me lo fa escludere dall'esser lupo, anche perchè io appena letto il nome dello sbranato guru ho pensato al bullo visto che mi sembrava uno sbrano improbabile

Va detto che ci sono molte variabili.. potrebbe pure essere la vittima dell'orso che ha rifatto la sonda (per dire)

Devo rileggeere le fasi finali della notte perchè 9.30 per me è l'alba e non mi sveglierò mai in tempo

Se Mist è stato visitato dall'uomo nero allora il maniaco da chi è andato?

chiedo gentilemente il riepilogo voti di ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, spero che tu l'abbia capito. Soprattutto spero che tu abbia capito il mio dubbio.

Perché una persona accusata da poco, poi è stato detto fosse altro...

(Resto vaga, finché posso, però capemose eh).

Dimmi solo una cosa, così magari capisco se stiamo parlando della stessa cosa.

Abbiamo mai interagito, io e te?

No. Ma ti ho letto con molta attenzione. Sostieni di essere un ruolo, per me con grande chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, spero che tu l'abbia capito. Soprattutto spero che tu abbia capito il mio dubbio.

Perché una persona accusata da poco, poi è stato detto fosse altro...

(Resto vaga, finché posso, però capemose eh).

Dimmi solo una cosa, così magari capisco se stiamo parlando della stessa cosa.

Abbiamo mai interagito, io e te?

No. Ma ti ho letto con molta attenzione. Sostieni di essere un ruolo, per me con grande chiarezza.

Se l'hai capito da quel poco che ho lasciato intendere io e te diventeremo grandi amici, a questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che l'assassino ha sparato il primo colpo... dichiarazione veramente troppo avventata quella di Klarissa.

potrebbe anche essere l'uccisioe del lupo ninja

Quello che non mi spiego di questa faccenda è:

io pensavo klarissa fosse come dire il vice ma evidentemente non lo è o non sarebbe morta.... ma se non è così perchè si è esposta lei e non il vice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Inglo sia stato picchiato non mi stupisco affatto.

Neanche io, è dall'inizio che non mi convince.

Tu Elayne cosa ne pensi della questione Tidus / P&P ?

Francamente ho rinunciato a "pensare / fiutare".

Il fatto di comunicare a 15 minuti dalla fine è in se un errore, con la GdC in gioco. Ma Tidus l'ha anche giustificato. Io non l'avrei fatto a posto suo, ma da Bracconiere, avrei sparato comunque a P&P. Si, è vero, lo sparo sarebbe stato bloccato. Ma nel 50% dei casi, avrebbe ucciso la GdC. E avere un 50% di uccidere la GdC (uno cattivo) con un azione è una grande cosa. Certo, il Bracconiere deve uccidere un lupo per vincere ma secondo me questo succede/succederà per forza. Quindi avere il 50% di uccidere un cattivo piuttosto che sparare a caso (e non avere più la GdC tra i piedi), è sempre buona cosa. Da questo punto di vista, benché non ci siano state morti misteriose (ok, Klarissa, ma non ci credo che il Bracco abbia sparato a lei :D), l'azione in se era per me positiva.

Poi magari la GdC è già morta, non si è collegata, e P&P è il Lupo Argenteo con il Bracconiere che ha sparato con successo (si fa per dire).

Sintesi, non la metterei così "bianco o nero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un paio di domande per te.

1) Cosa pensi di Brida e delle teorie su di lei?

2) Ti fidi di me?

1) Su Brida, come ho detto, non ho elementi precisi per giudicare però con il senno di poi non credo fosse cattiva ma buona, nonostante la sua prima arringa mi avesse lasciato qualche dubbio. Non si é salvata e non ha invocato aiuti o resurrezioni. Se fosse stata un ruolo importante forse avrebbe fatto molto peggio di così, e probabilmente avrebbe rivoltato la pubblica pur di non morire, ricordo più partite in cui lo ha fatto.

2) Mi fiderei dall'atteggiamento

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...