Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Davvero Mist, questa volta volevo crederci che per una volta eri buono davvero. :D

POppolo: mai detto di essere orso, se l'avete capito allora probabilmente é questione di incomprensioni. Prova a rileggere la mia arringa, le briciole ci sono tutte. E ci sono anche il giorno 2.

ma non ho mai voluto spacciarmi per orso, non ne avevo motivo poi.

quando hai detto in apertura di giornata che "sicuramente l'orso aveva protetto" per giustificare l'assenza di entrambi gli sbrani, ho subito pensato che stessi dicendo di esserlo tu. poichè era un modo per dire "guardate che l'orso è bello che vivo ed ha agito".

ma quel "sicuramente" cmq mi stonava tantissimo poichè la terza scelta dell'orso poteva essere fallita su 5lupi, sul codardo, su un protetto insomma ce ne erano di alternative. e così anche lo sbrano originale dei lupi. Per questo quel "sicuramente" lo avevo inteso come una vera dichiarazione.

poi trapela la voce di brida orso, io scrivo Vabbeh tiriamola su, e tu mi quoti scrivendo che non ti è piaciuta l'affermazione.

io ribatto vabbeh..lasciamola giù, poichè mi era parsa una seconda affermazione, piuttosto chiara, sul fatto che tu fossi orso.

ora dici di non esserlo. guarda che come atteggiamenti mi eri piaciuto ma queste contraddizioni sono grosse eh.

Non sono contraddizioni, ero lineare con il mio punto di vista, che ti riporto ancora una volta, non mi crea problemi.

1) Quando ho esordito sulla frase dell'orso, la mia non voleva essere una dichiarazione per dire " ehi, sono io l'orso, é merito mio se non ci sono morti". Davvero, la mia era una semplice constatazione su base probabilistica. L'orso può proteggere tre persone, e se non protegge nessuno c'è la possibilità che lo sbrano finisca sulla terza scelta.

io queste cose non potevo saperle, ho solo inteso che obiettivamente sarebbe stato più semplice che la protezione fosse finita su uno dei protetti che non su qualsiasi altro obiettivo.

2) Riguardo a Brida, che non sia cattiva (Nel senso di lupo o prolupi) lo penso anche in seguito ai nuovi sviluppi su silvia, che come ho detto ieri mi era sembrata fiacca nel fidendere le due idee (quindi mentiva).

se invece fosse stata buona importante avrebbe rivoltato la pubblica. ne sono certo perchè quella volta in cui giocò da medico legale piantò un pippone assurdo per convincere tutti della sua bontà, ed era buona. Se davvero qui fosse stata buona importante avrebbe fatto di più, imho.

Non sto ritrattando, nè mi sto contradicendo.

Queste sono semplicemente le mie opinioni in merito, ma non ho mai voluto dire che stavo smentendo brida -orso perchè lo ero IO. Al massimo smentivo Brida - orso perchè mi rifiutavo di credere che un orso si sarebbe lasciato morire così, dopo che in molti avevano trovato la sua prima difesa ambigua.

Io, perlomeno, avrei fatto i salti mortali.

Come farò adesso per convincervi che Mist ci sta prendendo tutti per il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, è molto semplice.

Ma molto molto.

1) Sono stato visitato dall'uomo nero. Qualcuno smentisce? Qualcuno ha ricevuto la visita? Se la risposta è "no", passiamo a

2) Se l'uomo nero va da un lupo muore. Se va da un personaggio speciale questo non può agire o votare. Ergo

3) O l'uomo nero era Guru (ma mancherebbe comunque uno sbrano), o l'uomo nero è vivo e vegeto. Inoltre i lupi, se ricevono la visita dell'uomo nero, possono comunque votare, usare i poteri e uscire di casa. E andiamo a...

4) Io stanotte non posso uscire di casa. Posso essere dunque controllato dall'atleta e non c'è possibilità di smentita.

Bruciate P&P e tanti saluti.

Tra i due mi piace più Mist perchè è sempre stato lineare. Ma questo post mi piace poco poco perchè insinui cose come certezze quando non lo sono.

Non insinuo niente, sto dicendo quello che mi è successo.

Il fatto che non possa uscire di casa stanotte è un dato di fatto ed è verificabile.

Bada che ti rispondo pur essendo praticamente certo del tuo essere pro lupi, eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, è molto semplice.

Ma molto molto.

1) Sono stato visitato dall'uomo nero. Qualcuno smentisce? Qualcuno ha ricevuto la visita? Se la risposta è "no", passiamo a

2) Se l'uomo nero va da un lupo muore. Se va da un personaggio speciale questo non può agire o votare. Ergo

3) O l'uomo nero era Guru (ma mancherebbe comunque uno sbrano), o l'uomo nero è vivo e vegeto. Inoltre i lupi, se ricevono la visita dell'uomo nero, possono comunque votare, usare i poteri e uscire di casa. E andiamo a...

4) Io stanotte non posso uscire di casa. Posso essere dunque controllato dall'atleta e non c'è possibilità di smentita.

Bruciate P&P e tanti saluti.

Tra i due mi piace più Mist perchè è sempre stato lineare. Ma questo post mi piace poco poco perchè insinui cose come certezze quando non lo sono.

quello è il Mist modus operandi

poi è ovvio scusa che se lui smentisce il bisso.. lui la certezza ce l'ha .. che poi dica il vero è altra storia

Si ma guarda come è messo il tutto.

Dice che è tutto semplice e poi fa un sacco di supposizioni (per lui certezze se dice il vero)

Bo, a me non piace. Ma solo qui ho avuto un campanello di allarme, per il resto vince Mist 10 a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto ritrattando, nè mi sto contradicendo.

Queste sono semplicemente le mie opinioni in merito, ma non ho mai voluto dire che stavo smentendo brida -orso perchè lo ero IO. Al massimo smentivo Brida - orso perchè mi rifiutavo di credere che un orso si sarebbe lasciato morire così, dopo che in molti avevano trovato la sua prima difesa ambigua.

Io, perlomeno, avrei fatto i salti mortali.

Come farò adesso per convincervi che Mist ci sta prendendo tutti per il naso.

Sono sinceramente curioso di vedere cosa ti inventerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo mi pare più credibile Mist per ora

e perchè PeP non mi è mai sembrato stinco di santo in questa partita

inoltre ieri pep ha molto insistito per mandare in arringa galvix con la scusa dell'atleta e questo quando al ballottaggio c'era una silvia piuttosto sospetta e alex a uno

Quindi se Pep è lupo molto probabilemente lo è anche uno tra silvia e alex

Certo che bisso c'hai il fottuto abbonamento!!!

oh sta storia dell'abbonamento però ha stufato eh. Non sono lupo, fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi lo trovo veramente improbabile che l'uomo nero venga a smentirti. Mica è contadino eh

Inoltre perchè ieri nessuno ha detto di essere spaventato?

Vorrei vederci chiaro su sta storia

ecco questo va bene. qua sono d'accordo. l'uomo nero è con ogni probabilità ancora neutrale e quindi non smentirebbe ma lascerebbe giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, aspettando Polle con la sua risposta... invito tutti a rileggersi l'arringa di Pena&Panico! Io c'ho trovato l'Orso, se però sono l'unico, allora ho esagerato io!!

Quoto tutto Poppolo per il resto. Bisso lasciava intendere molto sull'Orso anche oltre all'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi lo trovo veramente improbabile che l'uomo nero venga a smentirti. Mica è contadino eh

Inoltre perchè ieri nessuno ha detto di essere spaventato?

Vorrei vederci chiaro su sta storia

E ci mancherebbe, devi far capire da che parte stai.

Oltre a vedere me che non esco di casa, ricordo che l'atleta vedrà P&P uscire di casa ogni notte, se non volete sbilanciarvi su noi due.

Inoltre, dato che io non conto contadino e ormai non vengo più sbranato (magari ci hanno provato la notte 2), potete verificarmi mettendo me e P&P a pari punti, col sottoscritto votato per primo. All'ultimo voterò per mandare a -1 P&P e vedrete che morirò comunque io.

Non mi piacerebbe morire ma sono conscio che vi darebbe una certezza matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito i ruoli di Mist, Tidus, Klarissa e basta.

Ma Absolute?

Grazie. Avevo già detto che avrei parlato solo in arringa. Ho in mente un paio di idee per fare la difesa. Ad ogni modo ho visto che oggi c'è un rogo quasi prenotato, ma non mi sembra un motivo sufficiente per non dire nulla su di me. O forse sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è sempre una buona giornata per il contado quando sgami un lupo con le mani nella marmellata.

Mi è venuta in mente una cosa.

Mi fate votare qualcuno oggi per il ballottaggio? Così vedrete che il voto non viene preso in considerazione :D

Master, è possibile o mi dai un cartellino giallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...