Vai al contenuto

La Clue - Fine Partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

E la partita termina con la morte del Telepate, Helder. Il Lupo Vendicatore Polle esulta e non usa nemmeno la spada per far fuori lo Spirito Oscuro Settebello. Ma fermi tutti, dal cimitero esulta Silvia, l'Uomo Mascherato Onnisciente che ruba la vittoria a tutti perché al giorno nove ci sono solo cinque persone vive.

Sarebbe potuta finire così.


OPPURE SAREBBE POTUTA ANDARE COSI'


Va al rogo Helder ma la partita finisce durante la notte quando lo Spirito Oscuro Klarissa uccide per la terza volta di seguito il povero Giocatore d'Azzardo Settebello. Tutti si domandavano perché lo Spirito Oscuro non uccidesse. Ma nessuno aveva pensato che poteva benissimo uccidere ma senza che le sue vittime fossero visibili? Ebbene sì, le morti del Giocatore d'Azzardo contano per lo Spirito Oscuro. E sopresa finale, nessuno indovina la lista ruoli, persino i lupi sbagliano proprio per via di Klarissa. Che sorpresa!


OPPURE SAREBBE POTUTA ANDARE COSI'


Muore al rogo Helder, ultimo lupo, ma a sorpresa l'Imbroglione Marsupilami vi stupisce togliendosi la sua maschera di Uomo Misterioso e rubandola a tutti. Ma, colpo di scena, ben due donne delle pulizie riescono ad unirsi alla sua vittoria. Sono Alex e Lucky. Sconfitti tutti gli altri.


E INVECE UNA DI QUESTE E' LA VERSIONE GIUSTA.


(o forse no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere. Non fa ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, vi pubblico il vero finale:

Brucia Helder ultimo lupo insieme a Jack, Poppolo e Soul. Vincono i contadini insieme al pazzo Alex, allo Scommettitore Settebello e al Leone Mannaro Momo.

Abbiamo deciso io e Abs che le donne delle pulizie non rubano la vittoria ma si uniscono ai contadini

In pratica hanno vinto tutti tranne i Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...