Vai al contenuto

La Clue - Sera Otto (00.05 - il prima possibile o le 8 di domani mattina?)


absolute
 Share

Recommended Posts

Helder!!!!vabbé in fondo se sei cattivo ci sta..

Polle bò..bruciare me per? ritrovarti domani allo stesso modo? :unknw:

Vabbé, sostanzialmente volevo dire che con quattro ore di sonno , stamattina mi sento molto mannara davvero..:S

e che se non voto, Polle!!!! non vuol dire che voglio morire! :Doubt:

Scusa Momo, ma con tutti che dicevano che Marsu era credibile, ho dovuto analizzare tutte le possibilità, sapendo che io non sono il lupo mancante.

Contro di te c'erano le discrepanze sul voto, che ti stava facendo notare Polle.

Certo, adesso che Marsu ha postato le sondate, sono abbastanza convinto che il lupo sia lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le mie sondate siano tutte corrette. Helder, fai a meno di credermi ma io ho detto quello che ho fatto, ho persino ammesso l'errore su jack\sunnina.

Tu invece, hai detto di non essere stato considerato da nessuno, ma invece si sa che è cosi, quindi pulito e splendido non sei manco te.

Dando per buona momo e sapendo di essere contadino, voto helder, e chiedo ancora scusa per l'errore di cui detto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che per credere momo lupo bisognerebbe pensare che.

Il suo ruolo ce l'avesse alex

Jack lupo la voti al rogo.

Sul 3 pari nessun lupo intervenga a salvarla

Sarebbero un bel po' di coincidenze. Poi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece su marsu e helder bisogna dire che

Entrambi si sono appropriati di un ruolo morto visto che non sono mai stati smentiti.

Ovviamente possono aver tentato basandosi un po' su quello che dicevano i vivi. Di certo i lupi non potevano avere la certezza del telepate morto visto che non agisce, viceversa potevano sapere che uno tra lucky e bisso era il ruolo di marsu che aveva agito sul telepate la notte 1. Di certo il ruolo detto da marsu tra i 2 era il più rubabile.

D'altro canto una volta rubato quel ruolo, che non sappiamo cosa fosse in realtà, perchè avrebbe dovuto fingersi sondatore e non qualunque altra cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rogo sono morti Alex Jack Soul Sunnina Poppolo, di questi solo il primo può esser considerato un papabile Leone.

Nella sua breve partita, non ha mostrato molto interesse a sopravvivere, tanto che più d'uno lo ha additato come possibile Pazzo/Spirito Oscuro.

Ha anzi scritto un paio di post "sfrontati" di quelli che fanno prudere le mani e votare. Atteggiamento da Leone? O da Pazzo/S.O.?

Per quanto riguarda momo, ha effettivamente detto già nel primo giorno che il suo ruolo era uno di quelli che meno la preoccupavano. Ed è in linea col fatto che il Leone non ha "eccessive responsabilità" verso il contado ma vince/perde essenzialmente per proprio merito/demerito. Quindi avrebbe dovuto far intendere di essere Leone fin dal primo giorno, attenzione.

Di Marsu non sappiamo ancora il ruolo (se sei Uomo Mascherato ti indichiamo Uomo Mascherato nella lista della DDP, eh, quindi puoi dire se sei Veggente Maestro Veggente Ospite Vattelapesca), ok, ma è davvero lì a puntare Polle dalla prima notte, ha davvero detto "Sun se è Lupo è Spelacchiato", ha davvero dato momo Mannara ed era Mannara, cioè porca miseria...

E la sondata di Jack non Mannaro è un errore non averlo detto. Vero. Un cattivo invece le sondate te le dice senza l'errore, eh.

Fra l'altro, Polle, dimmi la tua su questo quadro:

- Jack Spelacchiato

- Soul Vendicatore (sa che lo blocchi perché la notte in cui gli lanci il Giavellotto lui sta agendo e gli viene detto che è bloccato; inoltre lo blocchi la notte in cui muore Poppolo, il secondo Lupo... Inoltre era protetto dal Guardiano)

- Poppolo Guardiano (tutto il tuo ragionamento sul fatto che esponesse Jack, ormai sondato Mannaro dal Cripto, e non Soul ci sta)

- Helder Telepate (e qui la chicca: Soul ci dice in pubblica che quello era Vendicatore, quell'altro cos'altro era boh e lui era Telepate per farci distogliere l'attenzione sul VERO Lupo Telepate che sarebbe sopravvissuto: come lo vedi 'sto ragionamento?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le mie sondate siano tutte corrette. Helder, fai a meno di credermi ma io ho detto quello che ho fatto, ho persino ammesso l'errore su jack\sunnina.

Tu invece, hai detto di non essere stato considerato da nessuno, ma invece si sa che è cosi, quindi pulito e splendido non sei manco te.

Dando per buona momo e sapendo di essere contadino, voto helder, e chiedo ancora scusa per l'errore di cui detto sopra.

Hai ammesso l'errore dopo che te l'abbiamo fatto notare. E dopo aver bruciato Sunnina. Comodo.

Io ho detto quello che ho detto per dare un indizio, eh; non ho detto "sono il telepate e nessuno mi ha visitato". Mi sembrava più utile far capire la cosa tra le righe piuttosto che dichiarare "sono il telepate e Silvia era davvero quello", cosa che avevo fatto capire tra le righe il giorno prima.

Di certo non ho fatto bruciare contadini grazie a informazioni che avevo (o che ho inventato, nel tuo caso).

Quindi Marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadro di lupi da te proposto moon è possibilissimo.

Però potrebbe tranquillamente essere sostituito il nome di helder telepate con marsu telepate che visitato la prima notte da lucky o bisso scopre che uno di loro è uomo mascherato.

Una cosa molto interessante che hai detto però è: perchè marsu non ci dice chiaramente che ruolo gli è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadro di lupi da te proposto moon è possibilissimo.

Però potrebbe tranquillamente essere sostituito il nome di helder telepate con marsu telepate che visitato la prima notte da lucky o bisso scopre che uno di loro è uomo mascherato.

Una cosa molto interessante che hai detto però è: perchè marsu non ci dice chiaramente che ruolo gli è capitato?

Vuoi ancora più chiaramente il ruolo? Se ho le veggenze cosa mai potrò essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io di Momo l'ho detto subito che "mi fidavo". Perché poteva avere solo quel ruolo.

E infatti l'attacco di Marsu mi sembrava un po' paraculo.

Poi stanotte l'ho votata per i dubbi che mi erano venuti su Alex, ma in realtà erano dubbi un po' così, visto che ormai ho dubbi su tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Polle, però allora come fa Marsu a sapere dal giorno 1 che te sei Mannaro?

E' questo che mi chiedo infatti. Può essere andato a caso ad attaccarmi?

E un lupo attaccherebbe mai me dal primo giorno senza sapere un tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, gira e brilla: perché andare a rubare un ruolo che dà veggenze quando bastava dire "sono l'Uomo Mascherato e, boh, sono il Pifferaio Zoppo che non fa un cazzo di visibile e verificabile"?

E' un po' come il discorso della Spada che diceva Poppolo per giustificarti Lupo, Polle. Andava a cercare soluzioni molto molto complicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...