Vai al contenuto

Collezione di bestemmie


L82
 Share

Recommended Posts

Un mondo senza il dioporco e la madonna puttana sarebbe stato sicuramente un mondo migliore SE le religioni istituzionalizzate non fossero mai esistite.

Toglierle di mezzo ora significherebbe soltanto sostituire della merda con altra merda, ormai l'idea di sottomettersi e idolatrare il nulla ha fatto breccia in gran parte dell'umanità.

Tutta colpa del dioporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha diritto di amare chi vuole.

Se certa gente è discriminata per cose così innocue è solo perchè il merdanesimo e i seguaci del dioporco hanno criminalizzato certi comportamenti innocui, e ci è rimasto questo retaggio culturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco dio che tajo, schiatterai tira fuori a intervalli regolari la classifica di chi posta di più.

Che per lui, il più grande superfigo della storia del forum, è una classifica su chi è più sfigato ( cazzo, l'ho ricontrollata poco fa e devo migliorare prima di essere bannato, sono solo quarto ).

Però non si rende conto che lui sembra che posti poco solo perchè cambia continuamente account, e allora i messaggi totali sembrano sempre pochi.

Come sei furbo schiatterai, hai trovato un bel sistema per nascondere che sei uno sfigatone drogato di questo forum tanto quanto chi, come me, sta nella top ten. :D

Ora rispondimi, eh, così mi dai nuovo materiale per inzaccherare il forum.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già risposto altrove che devi dare tempo agli admin di provvedere, ho segnalato i topic di luigi (!report), vediamo adesso se verranno presi provvedimenti. se così non sarà allora farai bene a lamentarti, altrimenti tornatene nel silenzio (e porgi le tue scuse)

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...