Vai al contenuto

Violenze Expo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Quindi non solo sostenete che io non intenda punire, o addirittura giustifichi, i violenti. Ma perfino che non accetto un'idea diversa da questa.

In sintesi, che non accetto un'idea diversa dall'impunità per la violenza.

Non l'ho mai scritto né pensato (e penso di aver già scritto abbastanza) e siccome tengo non poco all'esatto contrario, mi offende profondamente che mi mettiate in bocca queste parole orribili che vi inventate di sana pianta.

Da questa frase devo evincere che tu tieni non poco a punire i violenti?

E come faresti?. No perchè se ci tieni per farlo noto che non hai proposto nulla

Questa è una cosa che non di rado fa il Terso...cerca le pecche nei ragionamenti, proposte altrui e tace. Non propone la sua alternativa migliore, vincente, risolutiva! ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia il messaggio più dettagliato del topic. "Dovessi dire cosa fare, penso che per la prevenzione serva maggior rigore da parte di tutti i funzionari (vedi writer identificato e rilasciato), per l'azione servano agenti preparati, con ordini coerenti e strumenti idonei, come spiegato qui http://www.ilpost.it...polizia-milano/

per il post-evento, servano leggi adatte a procedere contro i responsabili, mentre adesso si rischia di formulare accuse per eccesso poi difficili da sostenere in tribunale.

Le accuse attuali in ogni caso portano a sanzioni ben più gravi di un anno di lavori socialmente utili, quindi paradossalmente la proposta porterebbe ad alleviare la pena.

E' bello comunque immaginarseli a occuparsi degli anziani a cesano boscone insieme ad altri condannati.

Il mio resta un discorso superficiale e astratto, e parte da un evento in cui la repressione è avvenuta con relativo successo visto che sono state evitati danni comuni in caso di intervento di black bloc."

Link al commento
Condividi su altri siti

terso stai a rigirà la frittata, io ho criticato il tuo vuoto pippone di pasolini (di 50 righe) prima del tuo intervento chiarificatore (di sole 14 righe), dopo il quale ho detto che:

la pensiamo diversamente sulle manifestazioni (è un dato di fatto ma tu non lo accetti e non capisco proprio )

hai fatto un pippone su pasolini perché volevi citare pasolini ma che non diceva niente sulla questione (il pippone su pasolini, non il successivo intervento, anche perché ho esattamente scritto: 50 righe per dire cosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tuo discorso quello che non ha senso é dire si sono dei delinquenti però ci sono state le tangenti. Dove sta il problema? In galera entrambi. Questi non hanno manifestato contro le tangenti. Nemmeno contro Coca-Cola e Md. Sono solo degli stronzi. Pasolini sarebbe d'accordo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente stai dicendo?

mi arrendo, eh, non ha senso parlare se travisi tutto

no, dicevo a polle, perché a te ho scritto ok, che vuol dire che va bene.

Inclusa la poesia, anche se aggiungerei il verso "tutti in galera" tra "siamo solo degli stronzi" e "Pasolini sarebbe d'accordo con me".

Ma se preferisci non metterla, mi rassegnerò a questa divergenza di opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma questo Expo dopo pochi giorni ci lascia già in eredità un calo di gradimento del precedentemente impeccabile Tersite.

Non siamo partiti col piede giusto.

l'unico d'accordo con me che è bello e giusto devastare tutto è lo spaccafernando.

comunque sono diventato sindaco di arezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

METTERE A SOQQUADRO LE COSE E' IMPORTANTE ALTRIMENTI QUANDO MAI POTREMMO USARE IL TERMINE SOQQUADRO CHE E' COSI' BELLO

COMUNQUE STO PENSANDO DI PASSARE AI DRONI MI STO INFORMANDO UA' POSSONO FARE DELLE COSE MITICHE A PARTE OVVIAMENTE VOLARE CHE GIA' NON MI SEMBRA MALE.

ESEMPI CURARE TRASPORTARE DERIDERE ATTACCARE E RENDERE POPOLARI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi

sono venuto a sostenere questo splendido ragazzo che spero diventi il nuovo presidente della repubblica (si sta avvicinando velocemente all'età minima)

è preparato, di sani principi, contro i poteri forti, profondo conoscitore della cultura kitsch di sinistra (cfr. milan kundera) e paziente per spiegare agli elettori quanto sia ottuso credere al primo populista che passa.

raccomanda di dire a milordino che promuoverà esperimenti di economia partecipativa e maratone in tutto il paese

e di dire a bless che stasera va a farsi la barba.

IMG_20150529_102926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...