Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 4 - Nel rifugio fra i monti [11.00-19.00]


Recommended Posts

Arringo anche io, anche se non ho molto da aggiungere:

sono in arringa per via del fraintendimento di settebello che quando ha letto "contadino duro e puro" ha pensato gli stessi rubando il "ruolo". Beh, era solo un modo diverso per dire che sono contadina a tutti gli effetti.. non c'era dietro nessun indizio.. quindi non ho il potere di fare la guastafeste a nessuno!

Inoltre, come ho già detto, ho un ruolo che se morisse al rogo perderebbe ogni sua utilità.. con questo non vi sto dando un'indicazione precisa su un solo ruolo.. ma credo di aver ristretto abbastanza..

Più tardi dirò la mia sulle altre arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Night, allora ti chiedo un'altra cosa. Ieri hai citato le due veggenze mancanti e hai detto che hai delle ipotesi a riguardo. Si possono sapere? (O magari me le sono perse per strada...)

Be', la mia ipotesi è che notte 1 la veggenza sia arrivata a te...

Ad Abs in seconda battuta.

Notte 2...

Ho due ipotesi, ma andiamo nel vero e proprio settore delle congetture.

1) veggenza affidata a un buono su te o Abs. Non rischiavate il rogo. Il destinatario ha taciuto

2) veggenza bloccata (finita sul protetto del guardiano, veggente incarcerato... Chi lo sa?)

Notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, posso chiederti come mai pensi proprio che la veggenza di notte 1 sia arrivata a Galvix o ad Abs? cioè perchè proprio a loro 2?

O forse c'è qualcosa che non ho capito... :ph34r:

Chiuderei il cerchio, Sun.

Quoto un messaggio a caso per ottenere la tua attenzione.

Di me hai colto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, posso chiederti come mai pensi proprio che la veggenza di notte 1 sia arrivata a Galvix o ad Abs? cioè perchè proprio a loro 2?

O forse c'è qualcosa che non ho capito... :ph34r:

Chiuderei il cerchio, Sun.

Quoto un messaggio a caso per ottenere la tua attenzione.

Di me hai colto qualcosa?

Mi sono fatto un'idea ben precisa... Supportata anche dai fatti.

Ma potrei sbagliare.

Capita anche a me.

Anche se non lo ammetto per mantenere il physique du role... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai ricevuto veggenze, mi pare di essere stato chiaro su questo punto.

Sto riguardando le possibilità su Alex e a me pare che siano ben pochi i casi in cui stia mentendo. Ovvero, l'unica possibilità è che sia davvero visto lupo, ma che stia mentendo perché gemello di un lupo e dunque vogliono screditare Nightbay buono. L'alternativa è che o Nightbay sta mentendo o che il pusher abbia agito sul veggente. Ma in tal caso il pusher dovrebbe essere gemellato perché Brida dice che ha agito su di lei.

In pratica, la casistica per cui sia Alex che Nightbay dicono il vero è che il pusher abbia agito su due persone (Brida e il veggente) e che dunque sia Alex che Nightbay dicono il vero. Onestamente è possibile, ma poco probabile. Quindi tendo a credere che tra loro due uno sia gemello di un lupo. Al momento credo più probabile che lo sia Nightbay.
Il punto è che, alla luce di tutto ciò, le probabilità che tra Alex e Nightbay ci sia un lupo sono quasi nulle. O rischiamo bruciando uno di loro sperando di beccare quello diventato cattivo o bruciamo qualcun altro sperando di trovare i lupi prima che gemelli cattivi più lupi siano sufficienti per fregarci coi voti. Io sarei più per quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, niente. Qua rischiamo di andare sotto già oggi. Nightbay non ha ricevuto veggente, perché il veggente non ha più i poteri (grazie inquisitore, davvero, di cuore. La prossima volta buttati direttamente in un tombino, va').

Oh la la.

Qualcuno ci deve delle spiegazioni ora. E qua il cerchio comincia davvero a chiudersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, niente. Qua rischiamo di andare sotto già oggi. Nightbay non ha ricevuto veggente, perché il veggente non ha più i poteri (grazie inquisitore, davvero, di cuore. La prossima volta buttati direttamente in un tombino, va').

Zan zan zannnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, niente. Qua rischiamo di andare sotto già oggi. Nightbay non ha ricevuto veggente, perché il veggente non ha più i poteri (grazie inquisitore, davvero, di cuore. La prossima volta buttati direttamente in un tombino, va').

Oh la la.

Qualcuno ci deve delle spiegazioni ora. E qua il cerchio comincia davvero a chiudersi.

Tipo anche te dovresti dire qualcosa, eh :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, niente. Qua rischiamo di andare sotto già oggi. Nightbay non ha ricevuto veggente, perché il veggente non ha più i poteri (grazie inquisitore, davvero, di cuore. La prossima volta buttati direttamente in un tombino, va').

Ma sei stato avvisato che è passato proprio l'Inquisitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...