Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 2, [19.00-11.00]


Recommended Posts

Anche io avevo detto di voler votare Mist, nel rogo di ieri sera, per vederne le reazioni, ma non ci sono state.

Io raddoppio su marsupilami e vi ricordo che la poppola precedente ho trovato il gemello dopo millemila giorni, per cui, se ne avete voglia, ma anche se non l'avete, (maledetti che non siete altro) mettetemi nelle vostre liste.

Alex, potresti chiarire?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia reazione è "che cazzo fai"?

Non si gioca così: tra l'altro Lucky ha puntato e mandato in arringa pure Marsu che è stato arrestato!

A me sembra assurdo.

Davvero vogliamo mandare Marsu arrestato? Con quale sospetto poi?

Mist, Sette e Marsu ululanti non possono esserlo, eh.

Sette ha giocato cercando il compagno ed è strato sbranato, Mist neppure credevo potesse morire in quel modo visto che davo per assordato il rogo del primo votato.

Giochiamola aggressiva questa partita allora, che sono fin troppe partite che gioco in difensiva, e torniamo alle origini.

Lucky, giustificati o ti voto.

Night non ha senso il tuo comportamento.

Moon cosa vuoi ricamare su Marsu?

Alex prima fai il culo a stelle e strisce a Masa e ora invece niente?

In soldoni, so che state tutti giocando speranzosi che capitiate con un compagno proL, ma non si gioca così.

Noi qui dobbiamo far fuori i lupi, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia reazione è "che cazzo fai"?

Non si gioca così: tra l'altro Lucky ha puntato e mandato in arringa pure Marsu che è stato arrestato!

A me sembra assurdo.

Davvero vogliamo mandare Marsu arrestato? Con quale sospetto poi?

close fai un respirone profondo!

Stanotte c'è stato uno sbrano solo.. marsu era in cella.. fai 2+2..

Poi possono esserci mille motivi per un solo sbrano.. ma tra questi rientra che il polimorfo non potesse agire!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia reazione è "che cazzo fai"?

Non si gioca così: tra l'altro Lucky ha puntato e mandato in arringa pure Marsu che è stato arrestato!

Lucky, giustificati o ti voto.

io non devo giustificare proprio niente e di sicuro non a te.

Le motivazioni le ho date e penso di essere stata chiara: se non ti stanno bene votami e amici come prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, dammi un buon motivo per cui Marsu debba andare in arringa.

Brida, perché Sunnina?

In soldoni, cosa state facendo?

Brida mi vota perchè ho votato abs che si è dichiarato importante.. che poi in realtà non si è dichiarato importante ma ha detto che il suo ruolo ha un'utilità (ma dai? quale ruolo non ce l'ha?)

Del resto è risaputo che a lupus tutti dicono la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia reazione è "che cazzo fai"?

Non si gioca così: tra l'altro Lucky ha puntato e mandato in arringa pure Marsu che è stato arrestato!

Lucky, giustificati o ti voto.

io non devo giustificare proprio niente e di sicuro non a te.

Le motivazioni le ho date e penso di essere stata chiara: se non ti stanno bene votami e amici come prima :D

Questa ragazza ci mancava proprio nel nostro club. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio le motivazioni per iscritto.

Se votate A per un motivo dite il motivo.

Non possiamo giocare a "voto a perché sospetto".

Sospetto di cosa?

Prendo nota che per voi Marsu potrebbe essere il polimorfo.

Ne risponderà in arringa.

Manca uno sbrano e il veggente ormai quasi do per scontato sia proL.

Il tuo voto su Mist, Lucky.

O ne devo rispondere solo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, non capisco l'attacco a Lucky per via del voto a Mist, quando lo stesso Mist mi sembra che lo abbia votato anche tu.

Al massimo potrei capire se tu attaccassi chi ti vota oggi per il voto espresso ieri.

Mi sembra che qualcosa non torni nel tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, ma sopratutto Night pensano che io debba rispondere del rogo di Mist.

Lucky invece che è venuta dopo di me, per voi, è innocente.

Non è neppure in arringa, io ho 2 voti e lei nessuno, strana la vita, vè?

Per me infatti merita due voti anche lei.

Anche se io in genere sospetto del promotore, prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sun mi sono persa qualcosa in particolare? le ho lette e per me ieri c'era gente più votabile di abs, tutto qui

e perchè non l'hai votata sta gente più votabile? ^^'

non per difendere Sunnina anche perchè di lei non so niente, anzi lo dico perchè alla fine mi sento sulla stessa barca quindi difendo anche me stessa: abbiamo votato IN 6 SU 20... in 6... poi può darsi che avremo preso delle cantonate, ma noi almeno ci abbiamo provato a prenderci la responsabilità, quindi puntare il dito su chi ha votato è anche molto facile, col senno del poi :unknw:

@Close: scusa ma quindi la tua è una ripicca? Cioè lo dici solo perchè tu hai 2 voti e io zero, non perchè mi pensi cattiva per qualcosa?

Riguardo il mio voto a Mist posso solo ribadire quanto detto nella notte: non ho trovato (e a quanto pare nessun altro dei presenti) nessun motivo che potrebbe portare qualcuno a voler morire al rogo, per cui la cosa che mi viene da pensare è che fosse psicologia inversa: ora faccio vedere che voglio morire così per reazione non mi voteranno.

Potrei aver sbagliato? Certo.

Mi pento del voto? No, perchè per me era comunque il nome migliore tra tutti in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, ma sopratutto Night pensano che io debba rispondere del rogo di Mist.

Lucky invece che è venuta dopo di me, per voi, è innocente.

Non è neppure in arringa, io ho 2 voti e lei nessuno, strana la vita, vè?

La vita è strana perché tu accusi Lucky, piuttosto che Abso e Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque il pensiero di night non l'ho capito.. perchè ritieni cattivo chi ha votato Mist incognita totale? e con questa domanda vado a dormire

notte!

Perché lo capisco e avevo pensato anch'io di giocare come lui.

Quindi per me era buono.

Unica incognita è se stesse fingendo di avere quell'atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti. Allora ho letto tutto e ora dico la mia. Allora io sto vedendo persone che giocano strano o diversamente dalle partite precedenti tipo abs che stranamente parla assai piuttosto anche tidus era molto serio. In generale su tidus avevo una buona sensazione, su abs lo terrò d'occhio

Aggiungo una cosa su mist. Io per quello che ho letto per me era buono o cmq non mi ha dato brutte sensazioni o in generale penso che un personaggio come mist lo si manda avanti perché poteva darci na mano vedi la partita precedente io come guardia l'ho scelto come protetto perché ci avrebbe potuto aiutare. Poi magari sto prendendo na cantonata e magari era lupo ma non credo. Poi domani ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ripicca, Lucky.

Voglio solo vederci chiaro perché sono fin troppe partite che gioco in difesa (e l'avrei fatto anche in questa non fosse per com'è andato il rogo).

Night sta dicendo di cosa mi accusa.

E ha detto che vuole mandare in arringa pure Lucky.

Abso voleva salvare Mist dal rogo sacrificando Masa.

Penso che Abso dovrebbe essere interpellato da Masa a tal riguardo, più che da me, onestamente.

Io ho dato il primo voto a Mist perché lo sospettavo lupo.

Vi avevo anche detto di muovervi a decidere e fare le vostre mosse sul rogo e invece, guarda un po' siamo finiti al fotofinish ancora una volta.

Il veggente cieco neppure lo abbiamo più.

O si iniziano a fare accuse con motivazioni precise o voglio proprio vedere come li troviamo i lupi.

Che, tra l'altro, hanno anche 2 ottimi ruoli per cui spacciarsi, per cui, campa cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...