Vai al contenuto

Quarti - Girone E - SEMIFINALI - FINALE Giuria di qualità


Recommended Posts

ecco perché non lo trovavo tra i miei amici

No bè quello è perché non si abbassa ad essere tuo amico.

Ha una reputazione da difendere, lui!

tutto questo per un paio di voti al sondaggio. guarda quanto poco basta a queste insignificanti matricole per montarsi la testa e rivolgersi agli anziani con arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

come esegeta di SCRIGNO MAGICO mi sento di dire che Scrigno abbia pagato anche l'uscita di scena di Berlusconi dalla politica e la crisi sportiva del Milan: questo ha ridotto di molto la frequenza dei suo posts e la nascita di nuovi adepti allo scrignismo

non è neanche più il top poster dei phora

tra un paio d'anni sarà ricordato come la mitica Honved o come la Pro Vercelli

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre tutti si dedicano alle sezioni ludiche del foruml, cazzeggiando da una parte all'altra, solo un utente continua, nonostante le mille distrazioni e i 7 sondaggi in corso, a curarsi unicamente dei problemi dell'Italia e del pianeta. una menzione d'onore a Milordino

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché non lo trovavo tra i miei amici

No bè quello è perché non si abbassa ad essere tuo amico.

Ha una reputazione da difendere, lui!

tutto questo per un paio di voti al sondaggio. guarda quanto poco basta a queste insignificanti matricole per montarsi la testa e rivolgersi agli anziani con arroganza.

Bello il tempo in cui vigeva il nonnismo e Stefano stava sull'armadietto a farci il cucù

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché non lo trovavo tra i miei amici

No bè quello è perché non si abbassa ad essere tuo amico.

Ha una reputazione da difendere, lui!

tutto questo per un paio di voti al sondaggio. guarda quanto poco basta a queste insignificanti matricole per montarsi la testa e rivolgersi agli anziani con arroganza.

Bello il tempo in cui vigeva il nonnismo e Stefano stava sull'armadietto a farci il cucù

"Weeeeeeeeee"

cazzo volete sono anche arrivato 29esimo al TSE di Abbiategrasso http://digilander.libero.it/umleague/giornale/numero2/scrignolandia.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo intervenire a gamba tesa per dire che sono un campione e non una nuova proposta.

I fenomeni si riconoscono da subito.

Alex, sconti il non provenire dalla scuderia della De Filippi, ma sei la nostra Arisa, l'anno prossimo il titolo nella categoria campioni non te lo toglie nessuno, ma solo se continuerai a fare la formazione in UML anche se sei penultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...