Vai al contenuto

Quarti - Girone E - SEMIFINALI - FINALE Giuria di qualità


Recommended Posts

Ok vedo che non c'è rispetto per questo mio giochino, confinato in questo unico topic; allora mi comporterò analogamente negli altri post. La maleducazione si vede anche da queste cose.

Cioè dal rispondere ad un torto con un altro torto, per giunta verso qualcuno che non c'entra?

E' vero, si vede da queste cose. :D

Ecco allora invece di parlare cancella tutti i messaggi che qui sono OT col mio post iniziale e i voti che non c'entrano nulla, che sono stati scritti solo per disturbare un'iniziativa giocosa e scherzosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vedo che non c'è rispetto per questo mio giochino, confinato in questo unico topic; allora mi comporterò analogamente negli altri post. La maleducazione si vede anche da queste cose.

Cioè dal rispondere ad un torto con un altro torto, per giunta verso qualcuno che non c'entra?

E' vero, si vede da queste cose. :D

Ecco allora invece di parlare cancella tutti i messaggi che qui sono OT col mio post iniziale e i voti che non c'entrano nulla, che sono stati scritti solo per disturbare un'iniziativa giocosa e scherzosa.

E in questo modo Stefano non impara nessuna lezione.

Che sia lui a rimediare al dolore che ha causato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, credo che Mist abbia centrato il punto:

Comunque è bello perché finché non avevo visto Scrigno incazzato davvero non avevo capito che fosse un topic serio.

Onestamente anch'io avevo preso questo topic per una boutade, probabilmente sarà stato lo stesso per Tersite.

E certo che era una boutade, una cosa scherzosa, ma non è che per questo me la si debba mandare in vacca inserendo voti a cazzo o editando i miei topic. I voti di questo topic non conteranno niente ma almeno si potrebbe fare una classifichina divertente. Se sputtanate il topic mancate di rispetto a un'iniziativa che non è che per il fatto di essere scherzosa debba essere pasticciata da vaccate OT che generano solo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

Come ho già avuto modo di scrivere, l'ho trovato una grave forma di maleducazione nei confronti di Edoardo.

Dopo aver pretestuosamente contestato le procedure nelle precedenti fasi del sondaggio (in maniera arguta e artistica, va detto), adesso si è inserito un quinto quarto, il girone E, provocando un grosso disagio ai forumisti che erano entrati nella sezione per esprimere la loro preferenza per il sondaggio in corso.

Oltretutto, il presunto e sedicente giochino in questione si arroga il diritto di scegliere alcune persone in nome della qualità, manco fosse Umberto Eco, escludendone arbitrariamente altre, tra cui il mio forumista preferito di lupus, che com'è noto è Alberto Camusso (edito perché in questa fase si utilizzano i reali nomi propri).

Ero anche intenzionato a dare una mano a Massimo nella gestione, facendo la Sonia della situazione riepilogando i voti, ma l'iniziativa è stata recepita malissimo, ed è anche sconfinata in odiose minacce da parte di lui, Salvatore, che nei momenti importanti si rivela sempre il solito Ragazzo che Comprò i Guantoni.

Confido con queste sentite righe di aver espresso le mie ragioni, vostro,

Stefano

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

Come ho già avuto modo di scrivere, l'ho trovato una grave forma di maleducazione nei confronti di Edoardo.

Dopo aver pretestuosamente contestato le procedure nelle precedenti fasi del sondaggio (in maniera arguta e artistica, va detto), adesso si è inserito un quinto quarto, il girone E, provocando un grosso disagio ai forumisti che erano entrati nella sezione per esprimere la loro preferenza per il sondaggio in corso.

Oltretutto, il presunto e sedicente giochino in questione si arroga il diritto di scegliere alcune persone in nome della qualità, manco fosse Umberto Eco, escludendone arbitrariamente altre, tra cui il mio forumista preferito di lupus, che com'è noto è Albert Camus.

Ero anche intenzionato a dare una mano a Massimo nella gestione, facendo la Sonia della situazione riepilogando i voti, ma l'iniziativa è stata recepita malissimo, ed è anche sconfinata in odiose minacce da parte di lui, Salvatore, che nei momenti importanti si rivela sempre il solito Ragazzo che Comprò i Guantoni.

Confido con queste sentite righe di aver espresso le mie ragioni, vostro,

Stefano

Quindi voti Umberto Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco i cantan...ops, i forumisti in gara per la giuria di qualità: :p

Categoria A - Campioni

El Pelat

Turrigni

Cleon

Sveva

Anomander

Forziere

Dormiglione

Cozzamara

Juris

Ping

Armando

Ronnie

Milordo

Marco

Liotru

Pachu

Categoria B - Nuove proposte

Alex

Masahashi

Plic

Prisci

Brida

Tidus

Galvix

Polle

Aleman

Helder

Bless

Zero

La scadenza per le votazioni verrà stabilità in base all'umore della maggioranza dei votanti! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno scusa ma posso sapere perché tra le nuove proposte non compare zero?

Scrive in tutte le sezioni del foruml, è molto simpatica e a dixit ha messo una tua immagine associata a forumlista .... non è che ti ha battuto al poker e ti vuoi rifare in questo modo su di lei?

Altrimenti, davvero, non capisco l'esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno scusa ma posso sapere perché tra le nuove proposte non compare zero?

Scrive in tutte le sezioni del foruml, è molto simpatica e a dixit ha messo una tua immagine associata a forumlista .... non è che ti ha battuto al poker e ti vuoi rifare in questo modo su di lei?

Altrimenti, davvero, non capisco l'esclusione

Certo che ci va! Pensavo fosse ancora in gara ma in effetti non c'è! La metto subito! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco i cantan...ops, i forumisti in gara per la giuria di qualità: :p

Categoria A - Campioni

El Pelat

Turrigni

Cleon

Sveva

Anomander

Forziere

Dormiglione

Cozzamara

Juris

Ping

Armando

Ronnie

Milordo

Marco

Liotru

Pachu

Categoria B - Nuove proposte

Alex

Masahashi

Plic

Prisci

Brida

Tidus

Galvix

Polle

Aleman

Helder

Bless

Zero

La scadenza per le votazioni verrà stabilità in base all'umore della maggioranza dei votanti! :D

Potete votare fino a 5 preferenze per ognuna delle due categorie! :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...