Vai al contenuto

Serie MARVEL


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Spoller. Daredevil è l'unica che guardo e che guarderò. Per ora mi piace molto, la trovo molto realistica e cupa al punto giusto. Fine dello spoller.

Nemmeno questa, guarderai?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Marvel_Cinematic_Universe_television_series#Marvel.27s_The_Defenders

:D

Luke Cage nella serie a fumetti lo detestavo...ma non mi piaceva molto nemmeno Daredevil mentre la serie TV e' fatta veramente bene, quindi magari lo rivalutero' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoller. Daredevil è l'unica che guardo e che guarderò. Per ora mi piace molto, la trovo molto realistica e cupa al punto giusto. Fine dello spoller.

Nemmeno questa, guarderai?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Marvel_Cinematic_Universe_television_series#Marvel.27s_The_Defenders

:D

Questa sì, ma prima che annunciassero la seconda stagione di DD era prevista come sequel di DD (quindi come "seconda stagione"). Devo averlo scritto da qualche parte in questo topic. Anche se non so chi siano gli altri tizi. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Daredevil prima stagione

Applausi a scena a aperta per questa prima stagione. Escludendo l'ultima puntata dove, secondo me, è stato fatto tutto troppo velocemente, il resto è stato gestito molto bene. Dopo il mini piano sequenza del finale della seconda puntata ero già un fan accanito! Attori bravi, scene di combattimento stupende, inseguimenti sui tetti spettacolari, tutto veramente ottimo. Straconsigliata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Spoller. Daredevil è l'unica che guardo e che guarderò. Per ora mi piace molto, la trovo molto realistica e cupa al punto giusto. Fine dello spoller.

Nemmeno questa, guarderai?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Marvel_Cinematic_Universe_television_series#Marvel.27s_The_Defenders

:D

Luke Cage nella serie a fumetti lo detestavo...ma non mi piaceva molto nemmeno Daredevil mentre la serie TV e' fatta veramente bene, quindi magari lo rivalutero' ;)

Ma i difensori non erano il gruppo formato dal Dottor Strange? quello in cui c'erano anche Hulk e submariner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoller. Daredevil è l'unica che guardo e che guarderò. Per ora mi piace molto, la trovo molto realistica e cupa al punto giusto. Fine dello spoller.

Nemmeno questa, guarderai?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Marvel_Cinematic_Universe_television_series#Marvel.27s_The_Defenders

:D

Luke Cage nella serie a fumetti lo detestavo...ma non mi piaceva molto nemmeno Daredevil mentre la serie TV e' fatta veramente bene, quindi magari lo rivalutero' ;)

Ma i difensori non erano il gruppo formato dal Dottor Strange? quello in cui c'erano anche Hulk e submariner?

Una volta sì.

Si vede che sono rimasti a corto di nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io ho visto solo the avengers (credo), manco mi ricordo la trama, credo che si possa riassumere con "gente coi poteri che va in giro a menar le mani". Non che non possa piacere, io vedo di molto peggio, ma non ci trovo una connessione con le due serie marvel che ho visto, cupe e personaggi ben approfonditi. Se c'è un film marvel così lo guardo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di così cupo non hanno fatto ancora nulla al cinema, ma il tono e il genere dei vari film è veramente variegato.

Per me The Avengers è il miglior film che hanno prodotto finora, ma iniziare da lì equivale a iniziare a seguire una serie tv da un season finale a caso. Tre film che secondo me ti piacerebbero sono il primo Iron Man, Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy. Tra questi, direi che Iron Man rimane il miglior punto d'ingresso per un neofita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...