Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sig. MAGICO,

un'altra delusione da parte di Mustonen, giunto al traguardo oltre un minuto dopo il vincitore e anche 22'' dopo il suo compagno di box Smith.

Il "bel Kalle", come è stato ribattezzato dalla stampa di cronaca rosa, sembra essere più interessato alle curve delle ombrelline che a quelle della pista... Come replica a tali insinuazioni?

Musty è un talento naturale, ma non dimenticate che ha solo 17 anni, a quell'età girano più gli ormoni che i gommoni! E se gli parliamo di minigonne lui non guarda la monoposto, ma allunga subito il collo fuori dal box!

Siamo alla rifondazione, forse i primi due podi di stagione ci avevano illuso di essere già giunti dove ancora siamo ben lungi dall'arrivare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Moon,

dopo quattro gare ci tratteggi un bilancio e le impressioni sulle sue monoposto e i suoi piloti...

Risultati in linea con le sue aspettative? Obiettivo stagionale? Di cosa è soddisfatto e cosa pensa dobbiate migliorare?

Buonasera Sig. Terruzzi.

Ci fa i pagelloni da 10 a 0 come a Gran Prix?

Le prime due gare sono state piuttosto deludenti, nella terza e nella quarta invece sono arrivati risultati soddisfacenti.

Ci aspettavamo un campionato equilibrato e invece la Zar Boris ci ha un po' spiazzato. Con le altre scuderie invece possiamo giocarcela e le gare sono avvincenti, almeno per voi tifosi. Per noi un po' meno, il mio cardiologo mi sta pelando settimana dopo settimana!

Per due volte ci è sfuggito il terzo posto all'ultimo giro, diciamo che se uno dei nostri piloti finisse sul podio nelle prossime gare sarebbe una bella soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Moon,

alla fine dell'ultima gara disse che un pilota sul podio sarebbe stata una gran bella soddisfazione. Ora siamo qui a festeggiare la sua prima vittoria! Come vede il prossimo futuro della sua scuderia? Ed il prossimo futuro della Lega? Ci dica anche, che ne pensa che i primi tre classificati, il suo Fleming, Mustonen ed Hill, si siano allontanati ridacchiando con tutte le ragazze del podio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande prestazione di Fleming, Moon! Un dominio! :bigemo_harabe_net-179:

Io mi prendo la soddisfazione di un bel podio con Musty, il suo terzo secondo posto in cinque gare, che ha condotto una gara regolarissima resistendo al ritorno di Hill! :D

E all'ultimissimo giro centra il giro veloce! :D

L'azzardo di una sola sosta con Sato per poco non ti dà un secondo uomo sul podio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Moon,

alla fine dell'ultima gara disse che un pilota sul podio sarebbe stata una gran bella soddisfazione. Ora siamo qui a festeggiare la sua prima vittoria! Come vede il prossimo futuro della sua scuderia? Ed il prossimo futuro della Lega? Ci dica anche, che ne pensa che i primi tre classificati, il suo Fleming, Mustonen ed Hill, si siano allontanati ridacchiando con tutte le ragazze del podio?

La soddisfazione è stata notevole!

E' stato un peccato non poter seguire la gara dal muretto ma solo dalla radiocronaca di Andrea de Alemanich

Andrea_DeAdamich_Ansa_wm.jpg

ma prima di tornare in Europa con la squadra ho dovuto sistemare delle cose in Asia, a Cervia Lumpur.

Certo, non è bello sentirsi dire dal proprio staff "oh porti sfiga, la prossima stattene a casa!" ma scherzavano... Forse.

Stiamo crescendo con le prestazioni e con i risultati, sarebbe bello poter lottare ancora per il podio nelle prossime gare, ma non mettiamo il carro attrezzi davanti ai buoi.

La gara di Barcellona ha lasciato una buona sensazione anche alla Jackals Factory, questo fa ben sperare per un maggiore equilibrio nelle prossime gare: Hill resta sempre l'uomo da battere e anche stavolta è andato a podio, ma non sembra più così imbattibile quando vedi un tuo pilota arrivargli davanti!

Non commento le prestazioni di un mio pilota fuori dal tracciato: posso però dirvi che ha ricevuto un richiamo comportamentale in seguito ai festeggiamenti per il podio.

Juro Sato resta l'esempio da seguire per disciplina e integrità: alla sua giovane età è già sposato, vive in casa con moglie, figlio, suoceri e cane al seguito e mantiene una pazienza ed un autocontrollo invidiabili. Anche se è una pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti a fare i peli ai muri nelle stradine di Monte Carlo?

(tra l'altro, una volta ci sono stato e ho percorso a piedi il tunnel che porta alla zona delle piscine... Impressionante realizzare quanto sia piccola la strada, sapendo che ci passano a circa 270-300 orari)

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

(tra l'altro, una volta ci sono stato e ho percorso a piedi il tunnel che porta alla zona delle piscine... Impressionante realizzare quanto sia piccola la strada, sapendo che ci passano a circa 270-300 orari)

Eh sì, penso sia il GP più affascinante di sempre, anche più di Monza che ha il vantaggio di essere "nostra".

Oh ma quell'Hill SEMPRE in pole position?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo terzo di stagione, ovvero sei gare, qualche statistica:

- solo tre piloti vincitori: Hill ne ha vinte 3, Fleming 2 e Favalli 1;

- altrettante case vincitrici: Zar Boris Team a 3, Moon Racing a 2 e Lamborghini a 1, mancano quindi all'appello Ferrari Sun e Jackals Factory;

- due doppiette finora: una per la Zar Boris Team (in Bahrain) e una per la Moon Racing (a Montecarlo);

- dalla prima casella è scattata sempre una Zar Boris: per cinque volte Hill ha ottenuto la pole, una sola volta Parsi;

- non c'è mai stata una Jackals Factory in prima fila: su 12 posizioni complessive, 7 per la Zar Boris (che una volta ha centrato la doppietta in partenza), due per Ferrari Sun e Moon Racing (con Mustonen e Fleming) e una per la Lamborghini (con Almeida);

- su 18 posizioni da podio complessive, ovviamente domina lo Zar Boris Team con 6 podi, seguita dalla Ferrari Sun con 4, Moon Racing e Lamborghini a 3 e Jackals Factory a 2;

- dopo cinque podi consecutivi, a Monaco Hill per la prima volta non stappa lo champagne (o la gazzosa nei paesi musulmani);

- il distacco massimo fra primo e secondo è stato registrato all'esordio in Australia, oltre 14''; a Montecarlo fra le due Moon Racing di Fleming e Sato poco più di 3'';

- la velocità di punta assoluta è stata toccata da Parsi a Barcellona, oltre 306 km orari, curiosamente in quel gran premio il malese è finito solo ottavo;

- nella classifica dei giri veloci c'è più distribuzione: comanda il solito Hill con 2 "hot laps", seguito da Parsi, Favalli, Mustonen e Sato a 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro direttorio tecnico è ora in ospedale a curarsi, dopo aver sbattuto la testa contro il muro per 45 minuti. Le macchine erano ampiamente competitive, ma la strategia sbagliata delle gomme ci ha penalizzato totalmente. Poi in gara è stato impossibile superare Hum, nonostante il tentativo di anticipare il pit stop.

Alla fine un quarto e quinto posto, con tanti variabili contro, ci sta anche bene e non è il caso di lamentarci. Guardiamo avanti!

(Altro errore, mancato rinnovo in tempo utile del contratto di Parsi, il cui rinnovo ci è costato 4 milioni perché si è dovuto firmare un nuovo contratto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo terzo di stagione, ovvero sei gare, qualche statistica:

...

- la velocità di punta assoluta è stata toccata da Parsi a Barcellona, oltre 306 km orari, curiosamente in quel gran premio il malese è finito solo ottavo;

Curiosamente aveva finito le gomme e ha montato le super soft a 3 giri dalla fine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...