Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Secondo me è ora di pensare anche alle promozioni, così da avere una lega più competitiva alla prossima stagione. Dobbiamo pensare bene a come fare però.

Poi la butto lì: l'orario delle 22.30 non mi piace. Non solo perché riesco a seguire poco e male, causa figli, ma anche perché noto che ci colleghiamo poche persone e c'è poco mordente, rispetto all'orario precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ora di pensare anche alle promozioni, così da avere una lega più competitiva alla prossima stagione. Dobbiamo pensare bene a come fare però.

Poi la butto lì: l'orario delle 22.30 non mi piace. Non solo perché riesco a seguire poco e male, causa figli, ma anche perché noto che ci colleghiamo poche persone e c'è poco mordente, rispetto all'orario precedente.

Per quanto riguarda le promozioni, sto spiando altre leghe e pare che salgano al massimo in DUE team.

Quindi vorrebbe dire che la prossima stagione salireste, che so, tu e Galvix e vi fareste l'intero campionato in 4 macchine.

Non sarebbe molto divertente.

Le opzioni su promozioni e retrocessioni sono limitate ad una spunta: se sì, attivo le promozioni, se no non le attivo. Non c'è la possibilità di decidere quanti team promuovere!

Volendo posso attivarlo e vedere quanti team dovrebbero promuovere... E poi disattivarlo :D

Per quanto riguarda l'orario: quello avevamo scelto! Ora non lo cambio da qui alla fine della stagione, altrimenti (come successo passando dalle 12:30 alle 22:30) gli altri che sono entrati se ne escono ed è un casino della madonna.

Prima della fine della prossima stagione, come fatto con questa, ne riparliamo.

C'è poco mordente perché, oggettivamente, il 90% delle volte scrivevamo io e te e io un sacco di volte scrivevo praticamente da solo anche a pranzo perché nessuno mi rispondeva e mi cagava :ph34r: in questi tre giorni per un motivo o per un altro non ho scritto molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

e io un sacco di volte scrivevo praticamente da solo anche a pranzo perché nessuno mi rispondeva e mi cagava :ph34r:

Tristezza a palate!

:heart:

(io ci sono comunque e scriverei anche, ma nn so bene cosa scrivere di professionale e pertinente, se volete spammo un po! )

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo in sediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:

Certo, alcuni non si collegano da due o tre giorni e questo è un peccato, ma direi che per coerenza li tengo fino alla fine della stagione, no?

Non so, tenere gente che non gareggia mai mi pare triste... :unknw: Direi che se per altri 2-3 gp non resuscitano...andersen! ;)

Riguardo agli orari non so, anch'io mi godevo più l'altro ma penso che non si riuscirà mai ad accontentare tutti, io confermo che comunque mi adatto, magari ci sono volte in cui posso intervenire di più e altre meno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da lunedì sera dovrei esserci, è che fatalità il campionato mi è partito durante alcuni giorni leggermente topici :D

Anche io sarei tendenzialmente contrario alle promozioni, è figo perché siamo tra di noi per lo più, se ci dividiamo poi ci perdiamo e magari si perde anche interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è che ci sia tutta questa differenza, perché la promozione sarebbe passare in pro ma sempre lega UML. Cmq non è importante.

Sugli orari dicevo che non c'è mordente perché, forse proprio per l'orario, ci si collega in pochi e dopo la gara non si passa più qui a prenderci in giro allegramente. Che alla fine è la cosa divertente del tutto. Ovvio che non intendevo di spostarli ora, era giusto per sentire il parere di tutti.

Cmq vi chiedo se per voi sarebbe un problema di posticipare la partenza di 10/15 min. Per me cambierebbe tutto perché i bambini 95% dormirebbero già e potrei seguire tutto (max perderei una decina di minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è che ci sia tutta questa differenza, perché la promozione sarebbe passare in pro ma sempre lega UML. Cmq non è importante.

Cmq vi chiedo se per voi sarebbe un problema di posticipare la partenza di 10/15 min. Per me cambierebbe tutto perché i bambini 95% dormirebbero già e potrei seguire tutto (max perderei una decina di minuti)

Credo che gli orari vadano di mezzora in mezzora, cmq per me no problem.

Pro ma sempre UML? Mi sa che allora io non so come funzionano ste promozioni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come vanno gli orari e non voglio creare disagi,magari Moon ne sa di più, essendo l'host della lega, vediamo che dice.

Per le promozioni: se vedi nella pagina della Formula UML, la lega è divisa già in Reclute, Professionisti ed Esperti. Noi siamo tutti in Reclute, in caso di promozione passeremmo in Pro e così via. Però se ne passano solo due, come diceva Moon, non so se è il caso, credo di no. Invece se si potesse decidere il numero, basterebbero metterne uno adeguato a farci passare tutti in Pro, in modo che eventuali nuovi iscritti (nei pro) siano già competitivi. Per dare più competizione, insomma. Ma, come dicevo prima, non è che sia tanto importante, l'importante è divertirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso posticipare di 10' in 10'!

Quindi se vuoi posso farle partire dalle 22:40 anziché le 22:30. Ti sta bene?

Però a partire da domani, quella di stasera è ormai fissa.

Scrigno, le promozioni funzionano così:

noi facciamo parte della Lega Formula UML. Questa Lega ha i tre livelli segnati da aleman e noi siamo nel livello più scarso, la categoria rookie.

Se imposto le promozioni, i primi (boh?) team alla fine di questa stagione vengono "promossi" nel livello intermedio.

Stagione dopo stagione, se continuano ad entrare nuove scuderie nella rookie, i migliori di essa saranno man mano promossi nella pro; quando la pro raggiungerà un numero minimo di scuderie, si attiveranno le promozioni per la elite e le retrocessioni in rookie. E via discorrendo, stagione dopo stagione.

Quindi, qualora fossero solo due le scuderie a promuovere, vedendo la classifica attuale, ti faccio questo esempio:

- Stagione 3: aleman e Galvix da soli in pro, tutti noialtri in rookie;

- Stagione 4: aleman, Galvix, io e te in pro, tutti gli altri in rookie;

- Stagione 5: aleman, Galvix, io, te, alex e Williams in pro, tutti gli altri in rookie

e via discorrendo. Ammesso e non concesso ovviamente che rimangano sempre gli stessi equilibri.

Se le promozioni sono 3 anziché 2, bè:

- S3: aleman, Galvix e tu in pro, tutti noi in rookie;

- S4: aleman, Galvix, tu, io, alex e Williams in pro, tutti gli altri in rookie

eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io un sacco di volte scrivevo praticamente da solo anche a pranzo perché nessuno mi rispondeva e mi cagava :ph34r:

Tristezza a palate!

:heart:

(io ci sono comunque e scriverei anche, ma nn so bene cosa scrivere di professionale e pertinente, se volete spammo un po! )

Vogliamo solo spam, niente di professionale.

(Es.: aahahah Claudio, il mio pilota ha appena superato il tuo, vergognaaaaaa :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora, visto che il Sig. Gik accusa la Formula UML di mancanza di mordente, ecco le prime interviste della seconda stagione!

Sig. Millar,

ha monopolizzato le prime tre gare del campionato con altrettante vittorie. Sono lontani i tempi in cui le sue vetture arrancavano a fondo gruppo: cos'è cambiato? Modifiche aerodinamiche o nuove forniture?
Il vostro ex pilota, Van den Broeck, ad un giornale belga ha affermato: "l'anno scorso guidavo una carretta, con la Jackals Factory di quest'anno vincerei anch'io!". Come replica a queste parole?

Sig. Gik,

nonostante non sia ancora arrivato il successo, la classifica le sorride: secondo posto a soli 4 punti dalla vetta ed entrambi i piloti sempre a punti.

Come mai però James Hill, il campione in carica, non è riuscito ad andare oltre due quarti posti? La scorsa stagione iniziò con tre pole position, due vittorie e un secondo posto. Come sta vivendo la competizione con Parsi, finora finito due volte sul podio?

Sig. MAGICO,

dopo due gare in affanno, è arrivato il primo podio!

Ma i suoi tifosi sentono la mancanza di Mustonen. Vedere un altro finlandese in testa alla classifica aumenta il rammarico per averlo lasciato andare?

Come commenta i gossip relativi ad una presunta relazione fra i due suoi piloti portoghesi? E' vero che Carlota Wilson è stata ingaggiata perché fidanzata di Davidson?

Sig.ra Lucky,

le Lilac Blades hanno raccolto commenti positivi dalla critica, che vede nella sua vettura una delle migliori esordienti. La pole position in Cina è stata senza dubbio un colpo a livello di immagine: a cosa puntate da qui alla fine della stagione? C'è la possibilità di vedere una vettura in lilla in zona punti, secondo lei?

Come l'ha presa il suo pilota, Sebastian Gałeczka, quando ha saputo che suo fratello ha firmato per la Pink Bull Racing? Vedremo delle schermaglie fra loro in Bahrain?

Ad alex niente domande perché fa l'antipatico e non mi risponde. :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Gik,

nonostante non sia ancora arrivato il successo, la classifica le sorride: secondo posto a soli 4 punti dalla vetta ed entrambi i piloti sempre a punti.

Come mai però James Hill, il campione in carica, non è riuscito ad andare oltre due quarti posti? La scorsa stagione iniziò con tre pole position, due vittorie e un secondo posto. Come sta vivendo la competizione con Parsi, finora finito due volte sul podio?

Il successo non è arrivato perché questa stagione vede molte macchine competitive e l'indubbia sorpresa della Jackall che sta esaltando il popolo dei suoi tifosi (le iene?)

Ci stiamo però difendendo coi denti, ed oltre a lavorare sulle vetture, proveremo anche nuove strategie nelle prossime gare.

Hill sta vivendo un momento difficile. Come spesso accade a chi vince si è lasciato prendere dall'euforia (sia chiama Ivanka e ha 25 anni), mentre il suo collega si è imposto un lavoro ferreo, sapendo di avere a fianco il campione in carica, oltre a tante nuove promesse che competono per le altre squadre. Ed evidentemente questo lavoro lo sta premiando un po' di più rispetto all'annata precedente. (E poi Fatima, la sua compagna, lo tiene chiuso in casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig.ra Lucky,

le Lilac Blades hanno raccolto commenti positivi dalla critica, che vede nella sua vettura una delle migliori esordienti. La pole position in Cina è stata senza dubbio un colpo a livello di immagine: a cosa puntate da qui alla fine della stagione? C'è la possibilità di vedere una vettura in lilla in zona punti, secondo lei?

Come l'ha presa il suo pilota, Sebastian Gałeczka, quando ha saputo che suo fratello ha firmato per la Pink Bull Racing? Vedremo delle schermaglie fra loro in Bahrain?

La nostra è una società giovane: siamo pieni di entusiasmo e voglia di fare, ma sappiamo che ci manca ancora tanta esperienza prima di poter pensare concretamente a obiettivi importanti. Per ora pensiamo solo a farci le ossa e la parola d'ordine è: SPERIMENTARE!

La pole nella scorsa gara è stata una gradita sopresa, ma teniamo i piedi per terra: il gap tra noi e le società più blasonate c'è e si vede. Però posso anticiparle che che il clima generale è di ottimismo e fiducia, crediamo che alla fine costanza ed impegno ci ripagheranno.

Sull'affaire Pink Bull non ci pronunciamo: Sebastian ci ha chiesto riserbo, sappiamo che è un tasto dolente per lui e che i rapporti con suo fratello sono molto tesi da anni a causa di una non meglio precisata Belle... ma non mi faccia dire di più!

Foto di repertorio di tempi più felici per Sebastian:

Belle_e_S%C3%A9bastien.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di cose sulle promozioni.

Quando inizia una lega, nella prima stagione ci sono 4 promozioni, nella seconda stagione ci sono 3 promozioni, dalla terza in poi ce ne sono solo 2.

C'è poi un problema relativo alla crescita di livello, cioè:

Tier Limits - In the Rookie and Pro tiers Development and Scouting will be capped to an appropriate level to encourage fair competition. In the Rookie tier the cap is level 8. In the Pro tier the cap is level 12. Despite these limits, your actual level continues to grow and is available when you promote to a higher tier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di cose sulle promozioni.

Quando inizia una lega, nella prima stagione ci sono 4 promozioni, nella seconda stagione ci sono 3 promozioni, dalla terza in poi ce ne sono solo 2.

C'è poi un problema relativo alla crescita di livello, cioè:

Tier Limits - In the Rookie and Pro tiers Development and Scouting will be capped to an appropriate level to encourage fair competition. In the Rookie tier the cap is level 8. In the Pro tier the cap is level 12. Despite these limits, your actual level continues to grow and is available when you promote to a higher tier.

Ma quello che non ho capito: corrono rookie, pro (ed elite...) nelle stesse gare, o quando si è promossi gareggiano solo i promossi? 4 Promozioni = squadre cioè 8 vetture? Cioè per 17 gare si correrebbe solo in 4? :o Boh...continuo a far fatica a capire, soprattutto la logica di questi meccanismi... :unknw: Se proviamo, la cosa è irreversibile? :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione dopo stagione, se continuano ad entrare nuove scuderie nella rookie, i migliori di essa saranno man mano promossi nella pro; quando la pro raggiungerà un numero minimo di scuderie, si attiveranno le promozioni per la elite e le retrocessioni in rookie. E via discorrendo, stagione dopo stagione.

Quindi, qualora fossero solo due le scuderie a promuovere, vedendo la classifica attuale, ti faccio questo esempio:

- Stagione 3: aleman e Galvix da soli in pro, tutti noialtri in rookie;

- Stagione 4: aleman, Galvix, io e te in pro, tutti gli altri in rookie;

- Stagione 5: aleman, Galvix, io, te, alex e Williams in pro, tutti gli altri in rookie. Scrigno retrocesso in rookie! :D

e via discorrendo. Ammesso e non concesso ovviamente che rimangano sempre gli stessi equilibri.

;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. MAGICO,

dopo due gare in affanno, è arrivato il primo podio!

Ma i suoi tifosi sentono la mancanza di Mustonen. Vedere un altro finlandese in testa alla classifica aumenta il rammarico per averlo lasciato andare?

Come commenta i gossip relativi ad una presunta relazione fra i due suoi piloti portoghesi? E' vero che Carlota Wilson è stata ingaggiata perché fidanzata di Davidson?

La partenza di campionato è stata agghiacciand...ehm, problematica, per fortuna il podio di Davidson in Cina comincia a ripagarci dei sacrifici e delle modifiche apportate al programma che svilupperemo anche nel corso della corrente stagione.

Nessun rimpianto per Mustonen, è rimasto in ottimi rapporti con le nostre dipend...cioé, con tutti noi, abbiamo fatto esperienza reciproca ma il progetto Portoghese era alle liste già da parecchio tempo; nella foto sottostante potete notare la nazionalità della compagna di Mr. Scrignostone, e credo che questo spieghi molte cose...

Vedere in testa un altro pilota non ci sollecita particolari emozioni in rapporto alla sua nazionalità, cogliamo l'occasione per complimentarci per il prorompente avvio di stagione di Jokinen, una vera rivelazione, che si è imposto subito come possibile favorito per il mondiale, Hill permettendo!

Riguardo al gossip le rivelo uno scoop: Carlota era fidanzata di Pedro Smith, non di Harley! ;) Ma le ho detto "era" non a caso...credo che i due attuali Portoghesi del nostro team in effetti abbiano molto feeling sia in pista...che fuori!

miss-portogallo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...