Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Anche io sto meditando di cambiare nome, e visti gl'imperdonabili errori di strategia delle ultime due gare (gomme sbagliate a montecarlo e calcolo benzina sbagliato in Turchia) sto pensando di prendere un nome tra questi:

Ad capocchiam racing

Ndo coglio coglio team

Rip team

Vi chiavo tante di quelle mazzate, strateghi di merd racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza stampa pre-gara:

Sig. gik,

dopo aver dominato l'inizio di campionato con tre vittorie ed un secondo posto, il rendimento di Hill in termini di risultati è in calo: terzo in Spagna, quarto a Montecarlo, sesto in Turchia.

La prossima gara è in Gran Bretagna e i tifosi di casa hanno grandi aspettative e sperano che il loro beniamino possa vincere. Crede che il primo posto sia alla portata del leader della classifica? Come valuta le ultime tre gare e gli squilli di Fleming e Mustonen?

Sig. MAGICO,

la vittoria in Turchia, la prima vittoria stagionale, ha ridato linfa alle vostre ambizioni?

Dopo che nelle gare precedenti Smith ha dimostrato maggiore costanza di rendimento, come l'ha presa di fronte all'acuto di Mustonen? E' sempre il finlandese la vostra prima guida?

Sig. 7784,

le Lamborghini stanno pagando l'aria europea, con risultati sotto le aspettative di tutti.

Ci sono voci che raccontano di un possibile addio prematuro di Favalli, affascinato da un'offerta della Jackals Factory. Lei come replica a queste affermazioni?

Sig. Millar,

l'ennesima brutta prestazione di Van der Broeck ha fatto perdere la pazienza dei tifosi nei suoi confronti.

In molti chiedono la sua testa e indicano il GP della Gran Bretagna come ultima spiaggia per lui. Cosa si sente di dire in merito?

E' accaduto davvero l'incontro segreto nel paddock, al termine della gara in Turchia, fra lei e l'entourage di Favalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza stampa pre-gara:

Sig. gik,

dopo aver dominato l'inizio di campionato con tre vittorie ed un secondo posto, il rendimento di Hill in termini di risultati è in calo: terzo in Spagna, quarto a Montecarlo, sesto in Turchia.

La prossima gara è in Gran Bretagna e i tifosi di casa hanno grandi aspettative e sperano che il loro beniamino possa vincere. Crede che il primo posto sia alla portata del leader della classifica? Come valuta le ultime tre gare e gli squilli di Fleming e Mustonen?

Purtroppo abbiamo avuto un calo in termini di risultati, ma devo sinceramente dire che non possiamo farne colpa ai piloti. Sono stati invece lampanti gli errori di strategia, che ci hanno penalizzato, togliendo ai ragazzi molti punti, in ottica mondiale piloti e costruttori.

Abbiamo cercato, in una riunione fiume, solo noi dello staff, di porre rimedio, cercando di ripartire da soluzioni semplici, ma efficaci. Per questo non mi sento di promettere nulla ai tifosi se non che lotteremo certamente per fare del nostro meglio, come nelle prime gare. Saremmo già contenti di conquistare di nuovo un podio.

In ogni caso, se Hill dovesse sorprenderci con una vittoria in casa sua, è già pronta per lui una maxisorpresa che certamente apprezzerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Millar,

l'ennesima brutta prestazione di Van der Broeck ha fatto perdere la pazienza dei tifosi nei suoi confronti.

In molti chiedono la sua testa e indicano il GP della Gran Bretagna come ultima spiaggia per lui. Cosa si sente di dire in merito?

E' accaduto davvero l'incontro segreto nel paddock, al termine della gara in Turchia, fra lei e l'entourage di Favalli?

Siamo molto scontenti del rendimento del signor Broeck, tanto che non sono solo i tifosi a volere la sua testa, ma anche parecchi meccanici, che inevitabilmente ce l'hanno più a portata. Purtroppo ogni GP quest'anno sarà l'ultima spiaggia, dato che il team, per il momento, non dispone di finanze sufficienti per venire incontro alla situazione. Smentisco violentemente poi tutte le altre voci, messe in giro senz'altro dai team a cui stiamo cominciando a dare fastidio per distrarci dal nostro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Moon,

vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dopo il GP di Turchia? Fleming con un ottimo secondo posto sembra voler riaprire la sfida per il mondiale piloti, complice il deludente 6° posto di Hill, che pare riportare il britannico sulla Terra. Il regolarista Sato invece ha deluso, come ha preso il Samurai questo piazzamento? Infine pare siano entrati nuovi capitali e sia in atto un rinnovo del team a partire dal logo, state per rilanciare in grande stile il vostro marchio? Quali i programmi a breve e lunga scadenza?

senna-tribute-terruzzi-suite-200-436x291

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. MAGICO,

la vittoria in Turchia, la prima vittoria stagionale, ha ridato linfa alle vostre ambizioni?

Dopo che nelle gare precedenti Smith ha dimostrato maggiore costanza di rendimento, come l'ha presa di fronte all'acuto di Mustonen? E' sempre il finlandese la vostra prima guida?

La vittoria di Musty è il frutto di un lavoro globale di squadra, qualcosa che inseguivamo da tempo. Sicuramente l'appetito vien mangiando ma non va dimenticato che questo è l'anno della rifondazione, ci eravamo prefissati di diventare competitivi per mondiale piloti e costruttori nell'arco di un triennio, i risultati attuali sono più che incoraggianti ma non abbiamo ancora la regolarità necessaria per ambire a posizioni di testa stabili, per cui prendiamo con orgoglio ogni risultato prestigioso ma manteniamo il basso profilo.

Mustonen in realtà non è la nostra prima guida, è un talentino giovane e impetuoso che sta esplodendo, ma il suo contraltare è proprio l'esperto Smith con cui parte sempre alla pari, non ci sono ordini di scuderia che impongano gerarchie, per noi vale sempre il detto che vinca il migliore! Inoltre i due sono molto amici, anche perché i loro gusti, diciamo così...personali, creano tra loro ancor meno rivalità che in pista!

Infine, su consiglio del Finlandese, sono lieto di annunciare che è entrata a far parte dello staff Ferrari Sun la valente motivatrice Dottoressa Tella Doh, di cui vi allego un'istantanea.

sexy-dottoressa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bicchiere è analcolico, in Turcha non si può bere champagne!

I nostri tecnici hanno analizzato le prestazioni della gara e hanno asserito che abbiamo fatto una gara da pippe!

Però la Zar Boris ha svarionato, Fleming ha saputo resistere agli attacchi di Smith nel finale e questo 2° posto è una manna dal cielo, vista la prestazione da pippe che ci aspettavamo. Restiamo comunque dietro le Zar Boris e le FERRARI SUN sul passo di gara.

Sato ha pagato una strategia d'azzardo. Fino alla gara di Barcellona, avevamo deciso di testare le strategie più rischiose con Fleming. Poi Fleming con le strategie rischiose ha vinto e Sato con quelle conservative ha fatto pena, quindi abbiamo invertito le cose e... Sato continua a fare pena. Però almeno adesso può dare la colpa alla Direttrice Tecnica!

Dal punto di vista commerciale, abbiamo deciso di investire molto sul mercato asiatico. Il futuro è il Sol Levante!

Pertanto, la nostra Direttrice Commerciale Bente Svendsen sta rilanciando il brand della Black Moon Racing per trovare nuovi capitali e nuovi sbocchi.

Anche il cambio del nome non è casuale e stiamo trattando con un importante produttore cinematografico per infilare la nostra monoposto in qualche film... La pubblicità occulta tira sempre un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...