Vai al contenuto

Preliminari Girone 2


Recommended Posts

Ovviamente a Caaapito? non gliene fotte una sega di questo sondaggio, lui è il campione italiano di lupus e questi riconoscimenti non valgono niente per lui.

Dopo aver motivato quindi perché non voto per il più grande di sempre, dico anche che rinuncio a malincuore a pippero, ai suoi taralli e al suo accento irresistibile (oltre che alla simpatia tutta pugliese che porta con sé) perché il fetente si sposa e non ce lo vuole dire e nemmeno viene a Modena.

E allora:

aleman

Germano è un signor giocatore a Lupi, perlomeno quando è cattivo.

Poi ne capisce a pacchi di musica :^_^ poi ha creato il generatore automatico di risposte di milordino e vincerà il premio Nobel per questo.

E poi ci facciamo compagnia in diversi giochi ed è sempre disponibile, gentile, simpaticissimo e dev'essere un gran papà per i suoi cuccioli!

E prima o poi incontrerò dal vivo anche lui!

Il Bisso

Maledetta faccia da schiaffi che non sei altro.

C'ha un sorriso troppo bello e dei modi di fare troppo a modo per non volergli bene e allo stesso tempo non dargli del paraculo :rofl:

Ma in realtà è fatto così sul serio, è un ragazzo davvero buono e al tempo stesso divertente e mi piace sapere che la stima è reciproca.

Poi a Lupi alterna momenti di grande successo a veri e propri periodi di magra, ma questo lo rende solo più simpatico, i vincenti alla lunga stancano :^_^ e lui invece no!

Nightbay

Perché da grande vorrei essere come lui.

E non parlo solo di Lupi, dove ha una classe, uno stile, un modo d'agire perfetti: tutti abbiamo dei difetti, anche i big più big quando si lasciano trasportare dalle emozioni. Lui è tutto d'un pezzo e quando gli altri usano la sciabola, lui sfodera il fioretto e (mi) incanta.

Ma parlo anche di com'è Enrico fuori: cordiale, misurato, gentile, cavalleresco, brillante come pochi.

E poi mi sa proprio di persona onesta e considerando quello che fa tutti i giorni è un pregio non da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi niente, concludo dicendo che ovviamente mi ha fatto piacere leggere il mio nickname in grassetto non in una partita di Lupi.

Mi fa piacere sapere che qualcuno mi ha apprezzato in questi mesi passati a fare l'idiota qua (in forum) e là (dal vivo) e spero di continuare a lasciarvi una buona impressione. :)

Se invece cambiate opinione in negativo su di me, ditelo a Silvia che poi mi tira le orecchie in privato! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sapere che qualcuno mi ha apprezzato in questi mesi passati a fare l'idiota qua (in forum) e là (dal vivo) e spero di continuare a lasciarvi una buona impressione. :)

Se invece cambiate opinione in negativo su di me, ditelo a Silvia che poi mi tira le orecchie in privato! :patpat:

Non credo sia possibile. Dall'alto della nostra profonda conoscenza posso dire che sei una dellw persona più posate, gentili e genuine che abbia mai conosciuto. Inoltre sei un grande master di giochi astrusi su serie tv mai sentite (!)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bisso

Maledetta faccia da schiaffi che non sei altro.

C'ha un sorriso troppo bello e dei modi di fare troppo a modo per non volergli bene e allo stesso tempo non dargli del paraculo :rofl:

Ma in realtà è fatto così sul serio, è un ragazzo davvero buono e al tempo stesso divertente e mi piace sapere che la stima è reciproca.

Poi a Lupi alterna momenti di grande successo a veri e propri periodi di magra, ma questo lo rende solo più simpatico, i vincenti alla lunga stancano :^_^ e lui invece no!

AHAHAHAHAH non ci avevo mai pensato xD

Grazie Moon, Ti difenderò per tutti i prossimi gironi! Semper fidelis! :heart::heart::heart::heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono letteralmente commosso da quello che avete scritto...

Possiamo anche chiuderla qui, per quel che mi riguarda, anche perché faccio fatica a vedere i tasti attraverso gli occhi lucidi.

Ma devo votare...

Moon, senza dubbio. Il valore della persona supera il piacere di giocare con lui a qualunque gioco, che già è elevatissimo. Mi piacerebbe sul serio poterlo incontrare più spesso e conversare di tanto altro, ma c'è sempre poco tempo.

Pippero, un giocatore di Lupus che adoro e un ragazzo intelligente, ironico e divertente. Ma anche per lui questo grassetto è per il rogo. Non si spiega la sua assenza a Modena.

Il Bisso. Non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere conoscerlo a Modena. Sul serio. Impressione a caldo semplicemente perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...