Vai al contenuto

IL TUO FORUMISTA PREFERITO - FINALISSIMA FINO A LUNEDI ore 18


Recommended Posts

Mi piace molto questo sondaggio, fa venir fuori i pensieri positivi verso gli altri utenti piuttosto che le considerazioni negative.

Vero!

Io ho deciso di usare questo sondaggio come pretesto per mettermi al pc e dire ad alcune delle persone conosciute grazie al forum quanto bene voglio loro e quanto ne meriterebbero, non è mai una cosa facile da dire e magari qualche volta risulta scontata...

Poi indire questo sondaggio dopo il Play! dove vi ho visti e abbracciati in quantità industriale è una carognata, davvero. :)

Poi chi se ne frega del voto in sé, di chi vincerà il sondaggio e chi no, il mio forumista preferito non esiste perché voglio bene a tanti, tanti di voi! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto questo sondaggio, fa venir fuori i pensieri positivi verso gli altri utenti piuttosto che le considerazioni negative.

Vero!

Io ho deciso di usare questo sondaggio come pretesto per mettermi al pc e dire ad alcune delle persone conosciute grazie al forum quanto bene voglio loro e quanto ne meriterebbero, non è mai una cosa facile da dire e magari qualche volta risulta scontata...

Poi indire questo sondaggio dopo il Play! dove vi ho visti e abbracciati in quantità industriale è una carognata, davvero. :)

Poi chi se ne frega del voto in sé, di chi vincerà il sondaggio e chi no, il mio forumista preferito non esiste perché voglio bene a tanti, tanti di voi! :heart:

Beata gioventù, si vede che è il vostro primo sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mettere in palio qualcosa con questo sondaggio: un nuovo posto da amministratore!

Per mettere più pepe, il nuovo amministratore ne sostituirà uno degli attuali. :D

lol

partirà in contemporanea il sondaggio "peggior amministratore" :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti coloro che passano il turno verranno messi, tutti insieme, in una graduatoria in base ai voti ricevuti.

A parte i 4 migliori quarti che verranno messi con Barto nel girone bonus.

Sulla base della graduatoria, l'ultimo classificato va nel girone con la prima testa di serie (mist), il penultimo con la seconda (scrigno) e così via per gli ultimi 5.

dopodiche si riparte con girone Mist, ecc ecc

se non è chiaro pazienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto.

C'e' ancora Crazy_4UD tra gli Admin...per dire ;)

purtroppo non sei ancora amministratore, quindi al momento l'admo più scarso da sostituire con un nuovo admo è tersite con 1 voto

avrei un sacco di cose da rinfacciarvi, da psw recuperate ad agosto fino a messaggi di milordino dati per persi, ma aspetto che prima si incazzino tutti e passi questo diabetico clima di idillio.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...