Vai al contenuto

addio a tutti


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Milordino torna, ci manchi.

ti capisco, per fortuna possiamo colmare la mancanza grazie alla versione virtuale che l'ha reso immortale

http://gikale.com/generatore/

"Lo sostengo da sempre:

ci vorrebbe subito una spiegazione diversa dell'evoluzionismo fondata sulla teoria delle stringhe non come ora che sono tutti stronzi.

Ora come ora ha senso solo votare uno come Salvini, peccato siano finiti i tempi del teatro canzone di Giorgio Gaber, d'altra parte l'Italia è finita dopo la legge di merda che non regola il multilevel marketing.

E comunque la sostanza è un'altra: riprendiamoci i marò,"

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora digerire queste minchiate, Ammetto che mi danno fastidio, per svariate ragioni. Si dice che raglio d'asino non sale in cielo vero, ma fa rumore, tanto rumore e se gli asini sono tanti assieme danno tanto fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero, mi hanno fatto tornare in mente tante argomentazioni che mi ero dimenticato, che esprimevo in modo truce certo, ma che riviste alla luce odierna si sono verificate delle vere e proprie profezie. Prendiamo il movimento no global, che sostenevo allora non significare niente, ma essere solo una massa informe di cialtroni che non avrebbe scalfito il sistema, Che fine ha fatto? Ogni tanto vedi ancora Casarini a sparar cazzate in televisione ( le stesse di allora), ma sono stati ridotti al nulla. Eppure è in corso la più grossa crisi finanziaria del secolo, se avessero ancora oggi quella forza propulsiva farebbero sfracelli. Invece non esiste più niente di tutto ciò. Non esiste più nemmeno Berlusconi. Purtroppo indignarsi è doveroso, ma devi avere le armi giuste e sapere come usarle per sconfiggere il nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo alle volte mi sembri un...nientologo!

Può darsi che lo sia. Anche se non ho capito esattamente cosa intendi. Non dici niente, quando non c'è più niente da dire, nel senso che è stato detto tutto, e ormai parlarne è pura retorica, Quello che doveva succedere di quello che dicevo dal 2001 al 2003 è successo, non se n'è accorto nessuno perchè non ne hanno ancora subito gli effetti, Quando li subiranno (e arriveranno per tutti questo è certo), allora forse si ricrederanno,. Intanto due fatti di sangue legati alla crisi in pochi giorni. L'altro giorno un omicidio di uno che temeva di essere licenziato, oggi due morti in tribunale a Milano da parte di uno accusato di bancarotta fraudolenta (che in teoria avrebbe solo da stare zitto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo che no, però di solito un imputato per bancarotta fraudolenta è tutto meno che aggressivo, qualcuno l'ho conosciuto. Bancarotta non è fallimento, è leggermente più grave. Sai qual'è il primo commento che ho sentito da uno che ce l'ha con i magistrati COMUNISTI? CHE HA FATTO BENE. Perchè di sicuro il magistrato aveva torto. Oltretutto questo Ciampi godrebbe di una pessima fama. Quindi sarebbe giusto ucciderlo. Questo è il clima che c'è in questo paese oggi, imprenditori talvolta esasperati che svalvolano, magari non hanno sottratto nessun fondo, e altri pronti ad accusare i magistrati senza conoscere minimamente come sono andati gli atti,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grillo era una speranza.
vorrei sapere ora che grullo non può più nuocere, chi risolve qualcosa e come. In Grecia ha vinto tsipras che sta facendo richieste assunte. Ma ha programmato un viaggio da Putin il quale gli farebbe molto volentieri un prestito.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...