Vai al contenuto

I Goonies - Notte 5 - Pietre triple


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Domani in arringa vi spiattello quello che sono e io vi manderei tutti a cagare?! Veramente il nervoso. Scusate ma prima di votare polle come vi sono sembrata? Perché forse io penso di comportarmi in una certa maniera e penso che dai miei comportamenti voi ricaviate relative supposizioni. Se questo non vi è arrivato mi dispiace tanto. Il mio voto per polle e' stato leggere la frase di Inglo che mi ha sbarellato. Mi è sembrato che da la zampata finale per far fuori me è lì sono sentita di pararmi il sedere.

Ad ora voi state mettendo me alla gogna e neanche vi sfiora una domanda su Inglo non lo so cosa pensare

klarissa: ti fidi di me? ti fidi di p&p? c'è qualcuno di cui ti fidi?

Intanto provo io a spiegare, poi se non ti fidi arriverà qualcuno di cui ti fidi a confermare quanto ti dico

inglo NON è un problema, è dichiarato non smentito verificato e accoppiato. Ha votato te perchè sostanzialmente non gli interessa molto, un nome valeva l'altro.

perciò, senza che ci spiattelli il ruolo, puoi almeno darci degli indizi su chi sei? altrimenti, se sei buona e non ci aiuti, ci fai solo perdere tempo e sprecare un potere stanotte, mente potremmo indirizzarlo su qualche altro cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico dubbio su klarissa è che possa essere pro L.

Dopo che ho fatto UN POMERIGGIO INTERO a dire che chi sarebbe stato mandato in arringa assieme ad Abso se convincente non lo avremmo condannato.

Perciò per me l'atleta su klarissa non è una brutta idea.

Se invece l'atleta lo ritiene non necessario e vuole testare un altro sospetto va bene uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sento gente dire che sono il progenizzato dopo che mi hanno amndato in arringa i lupi contro un loro alleato e ho chiesto da 2 giorni il veggente giuro che vorrei scagliare il computer giù dal balcone.

Fortuna che non ho il balcone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Silvia di te penso che mi posso fidare. Ti posso garantire che sono buona. Ho votato close,sono andata contro mist, brida mi voleva mandare in arringa quasi dal primo giorno. Anch'io ho subito pensato che sette e Inglo fossero gli ambigui ma vedendo pensato che qualcuno volesse giovare con la morte di un contadino mi ha messo sulla difensiva Non esco la notte a me piace il giorno. Se viene il veggente mi trova non lupo e se viene l'atleta non serve a niente perché io non esco di notte. Dopo ciò ci vediamo stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ricorda un po' la me lupo, che incapace e in lista con i bravi me ne son stata tranquillina fino a che non son stata proprio beccata dal veggente

e io li votai mist appena spiritualizzato...ci può stare?

polle, lo puoi anche lanciare contro il muro eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me avete azzerato tutto ciò che è stato finora. Sono stata io a promuove o cmq a sollecitare a votare abs. Allora su di me mandate tutti quelli che volete domani ci vediamo in arringa. Però non soffermiamoci su di me perché stiamo a fare il gioco dei lupi o prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti non votano per il rogo vero? Io voterò domani mattina

Questo abso che flashmobba due giorni di fila è un chiaro capro espiatorio, non può essere lui il lupo

È chiaro che va fatto fuori perché rema controcorrente però prima di votarlo voglio rivedere un paio di cose e fare due conti

Tanti domani la chiusa è alle 12e30 per avoja

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh

Sappiamo che abso nn è lupo

Sappiamo che polle potrebbe essere il progenizzato nonché ultimo lupo

Io sarei x rischiare e votare polle

Ma Vedo che siete decisi su abso.. Che cmq va anche bene se è il corruttore..

Boh?

Ma fai il bastian contrario per principio o sei il corrotto?

Ho fatto un ragionamento e odio i pecoroni

Abbiamo uno scenario sicuro da 1 punto e uno che da 0 o 2 punti

Bisogna vedere se siamo amanti del rischio

Prima o poi un contadino che è stato progenizzato lo dobbiamo rogare e polle è papabile

Se preferite tutti abso lo voto anche subito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...