Vai al contenuto

I Goonies - Notte 4 - Incontri notturni


Nightbay
 Share

Recommended Posts

arringo, ripetende in maniera più chiara quello che ho già detto:

se vengo progenizzata, ve ne accorgereste. perciò i lupi non avrebbero interesse a progenizzarmi

ora, data la risposta di night alla mia domanda, l'unico potere che può essere "estratto" da close è il guardiano, quindi io farei agire marco

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda polle, come hai ben detto l'esattore a seconda di quanto è stato vincerebbe:

1-2, vince con i lupi mannari.

3-4, vince con chiunque.

5, ruba la vittoria ed è l'unico vincitore.

come hai ben detto, forse sarà andato è andato da close quindi 1 volta è stato pagato. Però non abbiamo la certezza che non sia stato pagato altre volte

Invece si, perché al primo rogo è passato da silvia che dubito fortemente l'abbia pagato.

confermo: non l'ho pagato. anzi, marco, visto che mist ti ha dato dell'esattore, non ti ho pagato :p

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

no mist, il motivo per cui ti ho iniziato a pensare lupo è da tutt'altra parte. ho scritto dei post complicati, ma ho parlato chiaramente di giocatori forti che giocano in una certa maniera. è vero che io non ho una info diretta su di te, tanto che avevo detto da subito che quel tipo di giocata in genere appartiene a gente come te o duke. poi duke è stato sempre convincente, mentre tu no, hai continuato a insistere su una certa persona, guarda caso quella puntata.

ci sono delle possibilità che non sia tu ovviamente, o che la situazione sia diversa, ma le tue reazioni successive e soprattutto, come dicevo, il tuo insistere sulla persona puntata mi ha fatto pensare che avevi qualcosa da nascondere

Silvia, ascoltami bene: io sarò anche un discreto giocatore ma non ho la sfera di cristallo.

Se tu sai che qualcuno è buono, non tutto il mondo è tenuto a saperlo. Hai visto che sono distratto di mio in questi giorni, quindi se hai lasciato briciole in giro è probabilissimo che me le sia perse. Quindi parliamone, adesso, e renditi conto una buona volta che se non fossi dalla tua stessa parte col cavolo che mi starei sbattendo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda polle, come hai ben detto l'esattore a seconda di quanto è stato vincerebbe:

1-2, vince con i lupi mannari.

3-4, vince con chiunque.

5, ruba la vittoria ed è l'unico vincitore.

come hai ben detto, forse sarà andato è andato da close quindi 1 volta è stato pagato. Però non abbiamo la certezza che non sia stato pagato altre volte

Invece si, perché al primo rogo è passato da silvia che dubito fortemente l'abbia pagato.

confermo: non l'ho pagato. anzi, marco, visto che mist ti ha dato dell'esattore, non ti ho pagato :p

ahahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazioni sparse:

- Cacciatore su absolute è con molta probabilità un suicidio su tutti i fronti, domani lo si manda in arringa e amen;

- L'ipotesi Coy Maniaco l'avevo ipotizzata anch'io il giorno stesso della sua morte, ma ciò non coincide con quanto ha fatto e detto Close dopo. Close è cattivo, su questo non ci piove. Coy Maniaco avrebbe quindi condannato un cattivo al rogo? Naaaaaah.

- Faccio notare che con questo rogo non morirà un "Fratelli" (di silvia_fi diciamo tutti che non è fra i Lupi iniziali e in quanto a me, bè, so quale è il mio ruolo), se siamo stati bravi ne abbiamo fatto fuori uno solo e domani rimane un ultimo rogo. PIU' il Cacciatore. Più eventualmente un aiutino da parte di Willy e I Tracobbetti che magari ne hanno ingabbiato uno. Tenete a mente questa situazione per quando andranno fatte le valutazioni del caso arrivati alla notte 5 ed oltre.

- In un branco con Close abbiamo appurato, con pochi dubbi, che volevano progenizzare Coy. In un branco senza Close ormai destinato alla pira chi sono i sospettati? Andiamo a rileggere la notte 2 quando s'è parlato della progenie e leggiamo cosa ci diceva Close (ovviamente io non sono stato progenizzato, ça va sans dire). Possono esserci degli spunti interessanti.

- I "big" sono tutti molto nervosi. Mist oggi s'è incartato sul presunto Poppolo Atleta e non è da lui e Polle pare abbia le mestruazioni. Non è un buon segnale, più per il primo che per il secondo (che di solito da cattivo mantiene la lucidità). Teniamoli d'occhio (Mist, lo so che sbraiterai contro di me per quest'osservazione, ma è un aspetto da tenere in considerazione e se sei buono saprai togliertela via dalle spalle senza alcun problema).
Anche Duke era nervoso per il voto di Coy, ma lo comprendo.

- Appunto, Duke. Ragazzi, se è cattivo ha mentito in maniera egregia dalla notte 1, tipo, quindi tanto di cappello. Io tendo a credergli.

- Jack è un altro che in quanto a nervosismo ha pochi rivali, più che altro è curioso che attacchi tutti per delle minuzie salvo poi dire che si tratta di punzecchiature esplorative e poi quando qualcuno attacca lui allo stesso modo si chiude a riccio ed è piuttosto aggressivo. Svolazza da un bersaglio all'altro tenendo sempre la guardia alta e il destro pronto a sferrare un pugno, non è proprio un Contadino sereno e tranquillo.

- Chiudo parlando di alex: attenti che passa sotto traccia e qui finora è molto poco buono, a mio modo di vedere. State a vedere che è Lupo e magari è lo Spelacchiato che non teme alcunché.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mist, il motivo per cui ti ho iniziato a pensare lupo è da tutt'altra parte. ho scritto dei post complicati, ma ho parlato chiaramente di giocatori forti che giocano in una certa maniera. è vero che io non ho una info diretta su di te, tanto che avevo detto da subito che quel tipo di giocata in genere appartiene a gente come te o duke. poi duke è stato sempre convincente, mentre tu no, hai continuato a insistere su una certa persona, guarda caso quella puntata.

ci sono delle possibilità che non sia tu ovviamente, o che la situazione sia diversa, ma le tue reazioni successive e soprattutto, come dicevo, il tuo insistere sulla persona puntata mi ha fatto pensare che avevi qualcosa da nascondere

Silvia, ascoltami bene: io sarò anche un discreto giocatore ma non ho la sfera di cristallo.

Se tu sai che qualcuno è buono, non tutto il mondo è tenuto a saperlo. Hai visto che sono distratto di mio in questi giorni, quindi se hai lasciato briciole in giro è probabilissimo che me le sia perse. Quindi parliamone, adesso, e renditi conto una buona volta che se non fossi dalla tua stessa parte col cavolo che mi starei sbattendo adesso.

la prima notte polle era protetta. la mando in arringa tenendo presente che può essere una giocata diversivo che fanno alcune persone da lupo quando hanno il guardiano e notte 1 non sanno che fare (duke, mist, anche coy ... aggiungete chi vi sembra possa fare così). il giorno dopo, tra tutti, noto mist che insiste su polle, dice che trova sospetta la sua reazione (ma lo fanno in più persone), ipotizza polle lupo (coy ad es lo esclude dalla reazione), poi polle arringa e mist insiste, finché non gli dico di tirarsi una secchiata d'acqua fredda in faccia. ipotizzo polle willy & trab ma mi insospettisco dell'insistenza di mist.

Il giorno dopo polle viene messa nel tracobbetto, quindi non è willy; sappiamo che polle non è nemmeno lupo (almeno fino a notte 3). i lupi hanno mandato il guardiano da polle per incastrarla. chi gioca così?

mist, duke, coy è morta sbranata quindi la escludo. duke ha un ruolo non rivendicato quindi lo escludo lupo originario. moon è stato incastrato nell'arringa. poppolo è morto. night sta masterando

poi c'è tutto il resto: ora ce l'hai con marco, rivelato che nessuno ha smentito in un giorno intero, e la cui versione fila, la cui arringa era chiara. anche dal cimitero non è stato smentito. e l'unico voto che ho visto contro di lui, guardacaso, è di alex, altro sospetto lupo. poi c'è la confusione su poppolo atleta che vota, le faq non lette, poi c'è sunnina (su cui non so nulla, eh) che mette la sua lista lupi e tu gliela cambi. ho visto che sei distratto di tuo, ma anche da prolupi con alex lupo ti fingevi distratto, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre: Se lo paghiamo stasera va a 2 (teoricamente) quindi al prossimo rogo:

-Se domani va da un cattivo questo non lo pagherà volentieri per non perdere un alleato (e quindi un voto in meno)

-Se va da un contadino lo pagherà rendendolo di fatto neutrale.

Any downside?

ovviamente paghiamolo e cerchiamo di farlo arrivare a 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia ma tu davvero pensi che il tuttofare abbia qualche interesse ad uscire fuori e dire "no fermi sono io!"?

Non ti sembra che di gente che oggi ha dato contro a Marco nonostante la rivelazione a cuor leggero ce ne sia stata abbastanza?

Su Polle: appena ho capito cosa intendevi ho mollato la presa. Ma trovo assurdo che tu riduca il lotto di quelli che possono pensare una simile giocata a noi tre. Sunnina, Moon, Helder, Inglo etc... loro come mai non avrebbero potuto? E soprattutto: è stato protetto dici, ma che ne sanno i lupi che è stato visionato proprio lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia ma tu davvero pensi che il tuttofare abbia qualche interesse ad uscire fuori e dire "no fermi sono io!"?

Non ti sembra che di gente che oggi ha dato contro a Marco nonostante la rivelazione a cuor leggero ce ne sia stata abbastanza?

Su Polle: appena ho capito cosa intendevi ho mollato la presa. Ma trovo assurdo che tu riduca il lotto di quelli che possono pensare una simile giocata a noi tre. Sunnina, Moon, Helder, Inglo etc... loro come mai non avrebbero potuto? E soprattutto: è stato protetto dici, ma che ne sanno i lupi che è stato visionato proprio lui?

a me marco sembra buono. non ci ho mai giocato, ma da lupo avrebbe fatto una giocata del genere? no. quello che dice combacia con quanto sappiamo dei morti (poppolo e close). ci ha detto tutto quello che poteva dirci, e torna. ti accanisci su di lui ma non su abso che fa un flashmob. boh...

seconda questione: io ho votato polle, e si sa che è una di quelle persone dove confluiscono 100 poteri a notte. e poi non fare confusione, sul mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia ma tu davvero pensi che il tuttofare abbia qualche interesse ad uscire fuori e dire "no fermi sono io!"?

Non ti sembra che di gente che oggi ha dato contro a Marco nonostante la rivelazione a cuor leggero ce ne sia stata abbastanza?

Su Polle: appena ho capito cosa intendevi ho mollato la presa. Ma trovo assurdo che tu riduca il lotto di quelli che possono pensare una simile giocata a noi tre. Sunnina, Moon, Helder, Inglo etc... loro come mai non avrebbero potuto? E soprattutto: è stato protetto dici, ma che ne sanno i lupi che è stato visionato proprio lui?

a me marco sembra buono. non ci ho mai giocato, ma da lupo avrebbe fatto una giocata del genere? no. quello che dice combacia con quanto sappiamo dei morti (poppolo e close). ci ha detto tutto quello che poteva dirci, e torna. ti accanisci su di lui ma non su abso che fa un flashmob. boh...

seconda questione: io ho votato polle, e si sa che è una di quelle persone dove confluiscono 100 poteri a notte. e poi non fare confusione, sul mio ruolo

cioè: se stai facendo confusione sul mio ruolo per la ddp è un conto, se la fai per fregarmi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Santa Maria del cammino! Che cavolo è successo con i voti??

Per me stasera è ora che il cacciatore spari! E che vengano coordinati i vari poteri che abbiamo a disposizione!

Per il rogo, sarei per sfruttare il potere del garantista.. purtroppo però, se sono riusciti in un flash mob stasera, potrebbero riuscirci anche per il rogo..

Brida io ad abs avevo dato un ruolo sulla base dell'arringa senza senso che ha fatto.. era chiaramente un film.. e sono propensa a pensarlo willy o traco.. non sta partecipando per nulla e non ragiona con noi.. trolla perché non ha paura di morire.. mi sembra che tutto coincida!

Cominciamo a tirar fuori i nostri sospetti e facciamo agire su di loro i poteri che abbiamo! Andando avanti così la vincono i lupi.. se ad un certo punto non iniziamo a stringere il cerchio glie la regaliamo proprio

Tra poco torno a casa, mi rileggo un po di cose e faccio la mia lista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Santa Maria del cammino! Che cavolo è successo con i voti??

Per me stasera è ora che il cacciatore spari! E che vengano coordinati i vari poteri che abbiamo a disposizione!

Per il rogo, sarei per sfruttare il potere del garantista.. purtroppo però, se sono riusciti in un flash mob stasera, potrebbero riuscirci anche per il rogo..

Brida io ad abs avevo dato un ruolo sulla base dell'arringa senza senso che ha fatto.. era chiaramente un film.. e sono propensa a pensarlo willy o traco.. non sta partecipando per nulla e non ragiona con noi.. trolla perché non ha paura di morire.. mi sembra che tutto coincida!

Cominciamo a tirar fuori i nostri sospetti e facciamo agire su di loro i poteri che abbiamo! Andando avanti così la vincono i lupi.. se ad un certo punto non iniziamo a stringere il cerchio glie la regaliamo proprio

Tra poco torno a casa, mi rileggo un po di cose e faccio la mia lista..

Concordo con tutto, specialmente con il garantista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...