Vai al contenuto

I Goonies - Notte 4 - Incontri notturni


Nightbay
 Share

Recommended Posts

I Goonies sono in pericolo. La Banda Fratelli è sempre più attiva e Goon Docks sta tremando di paura.

Riuscirà Chunk a salvare i suoi amici?

https://www.youtube.com/watch?v=CNozMENR4Mk

Ci sono forti dubbi in merito, anche perché il giorno si è concluso in maniera concitata e la sera ha portato oscuri presagi.

La polizia interroga Moon e Silvia. Sapranno qualcosa in merito alla Banda Fratelli?

Lo scopriremo domani mattina alle 10,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia ti rispondo qui: quando ti ho detto di rileggere la prima sera non parlavo di me, ma di come tu avessi detto che avevi ricevuto la visita dell'esattore.

La mia domanda al master era legata a questo: se Close accetta di pagare dunque l'esattore SA che lui è dalla sua parte. Per questo per me Marco che dal nulla arriva a serata in corso e dà man forte a Close era riconducibile a questo tipo di azione.

Se sei cattiva sono cose che già saprai e avrai ignorato. Se sei buona e ti vuoi decidere ad uscire dai pregiudizi del primo giorno (!!!) sarò felice di collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, ho avuto una strana sensazione di déjà vu.

E anche una vaga sensazione di prenderlo in quel posto, ma a quella sono abituata!

lol Moon... effettivamente mi ricorda tanto quella partita....

sto odiando tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me un po' spiace non essere in arringa perchè davvero, non sono stato progenizzato e vorrei chiarire una volta x tutte ed esser lasciato in pace.

Quindi io arringo lo stesso:

Ieri durante il giorno ho lasciato un numero sufficiente di indizi.. poi in arringa sono stato altrettanto esplicito.

Stamattina ho dato il mio contributo dando una informazione, poi sono stato fuori.

Non sono stato progenizzato, in ogni caso non vedreste in me nessun cambiamento, in tal caso.

Fatevi due conti e rogate qualcun'altro

In merito a oggi.. La cosa bella è che silvia è tutto il giorno che dice vota questo vota quello ma si è dimenticata di votare Abso.

TUTTAVIA, visto che Abso è chiaramente non lupo, potrebbe essere successo il LOLLLLL di Abso che vota Silvia ma in realtà e proprio lei la progenizzata (che è una cosa molto probabile, per altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto: flash mob di qua flash mob di là e siete finiti tutti fuori tempo massimo.

La vecchia scuola è l'unica che ancora ha i riflessi pronti (mesi e mesi di voti spostati su Trusis...).

Come dicevo ieri, Silvia, si vota chi flashmobba, perché a che pro mandare un terzo in arringa se non è quello che ha appena chiuso a 2 e quindi non sai se è buono o cattivo?

Invece tutti votano chi flashmobba e va in arringa con un milione di voti e lo si roga. Fine.

Certo che ci vuole anche quel minimo di prontezza... :zpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me un po' spiace non essere in arringa perchè davvero, non sono stato progenizzato e vorrei chiarire una volta x tutte ed esser lasciato in pace.

Quindi io arringo lo stesso:

Ieri durante il giorno ho lasciato un numero sufficiente di indizi.. poi in arringa sono stato altrettanto esplicito.

Stamattina ho dato il mio contributo dando una informazione, poi sono stato fuori.

Non sono stato progenizzato, in ogni caso non vedreste in me nessun cambiamento, in tal caso.

Fatevi due conti e rogate qualcun'altro

In merito a oggi.. La cosa bella è che silvia è tutto il giorno che dice vota questo vota quello ma si è dimenticata di votare Abso.

TUTTAVIA, visto che Abso è chiaramente non lupo, potrebbe essere successo il LOLLLLL di Abso che vota Silvia ma in realtà e proprio lei la progenizzata (che è una cosa molto probabile, per altro)

duke ho letto quello che avevi scritto, ho capito il tuo ruolo, ma non sappiamo se possiamo fidarci al 100% perché potresti essere stato progenizzato, potresti, assieme ad altre 3-4 persone, e il mio primo sospetto era polle. e lo è ancora

forse mi conviene davvero far pensare ad abso che sono stata progenizzata proprio io, almeno non mi darà il colpo di grazia al rogo. grazie per lo splendido suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me abs dovevamo farlo fuori già ieri, due giorni che lo dico e nessuno che mi caga..

sun non venirmi fuori col fatto che hai capito il ruolo di abs sennò mi arrabbio! :D

ora... io dico che certa gente, tipo klarissa, polle, inglo, ecc.. dovrebbero comunque arringare o dire qualcosa, se non lo fanno io li inserisco tra i cattivi e chi si è visto, si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto: flash mob di qua flash mob di là e siete finiti tutti fuori tempo massimo.

La vecchia scuola è l'unica che ancora ha i riflessi pronti (mesi e mesi di voti spostati su Trusis...).

Come dicevo ieri, Silvia, si vota chi flashmobba, perché a che pro mandare un terzo in arringa se non è quello che ha appena chiuso a 2 e quindi non sai se è buono o cattivo?

Invece tutti votano chi flashmobba e va in arringa con un milione di voti e lo si roga. Fine.

Certo che ci vuole anche quel minimo di prontezza... :zpat:

abso è prolupo da ieri, se non roghiamo i 3 lupi rimasti non vinceremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Moon, Silvia che chiede di votare me quando ci sono cattivi sicuri che stanno partecipando al flash mob è allo stesso tempo tenero e imbarazzante.

Tenero perché è una fondamentalista e siamo diventati amici così: ha passato una partita a puntarmi (dal vivo) quando non ero lupo e abbiamo discusso un'ora al freddo alle sette di mattina :D

Imbarazzante perché si spera anche che col tempo uno abbia imparato due-tre cose.

La cosa buona è che con quella richiesta, nonostante il fastidio che mi ha procurato oggi, per me Silvia è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora... io dico che certa gente, tipo klarissa, polle, inglo, ecc.. dovrebbero comunque arringare o dire qualcosa, se non lo fanno io li inserisco tra i cattivi e chi si è visto, si è visto.

Io dico di no, mia bella maniaca dell'ordine e della pulizia. :patpat:

sì ok, però alla fin fine finiamo che anche doma andiamo a caso e i soliti ignoti rimangono zitti, senza votare, senza dir nulla.. mah..

,maledetta ddp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Caspio è successo?

l'infinito... :o

a me adesso è venuta in mente una teoria

strampalata come tutte le mie

però...fatevi leggere, così provo a scardinarla per poi tornarci su a mente lucida

Link al commento
Condividi su altri siti

ora... io dico che certa gente, tipo klarissa, polle, inglo, ecc.. dovrebbero comunque arringare o dire qualcosa, se non lo fanno io li inserisco tra i cattivi e chi si è visto, si è visto.

Io dico di no, mia bella maniaca dell'ordine e della pulizia. :patpat:

sì ok, però alla fin fine finiamo che anche doma andiamo a caso e i soliti ignoti rimangono zitti, senza votare, senza dir nulla.. mah..

,maledetta ddp

Non è che andiamo a caso.

E' che i presunti buoni del cimitero votano l'unico fesso che si è dichiarato e non ha senso mandare in arringa (o lo bruci o lo lasci lì) e l'altro fesso che ha già fatto due arringhe e ha detto chiaro e tondo che del proprio ruolo non dirà nulla nemmeno in punto di morte (o mi bruci o mi lasci lì): ricordo che proprio tu avevi detto "se volete votare per sospetto votate separati, altrimenti se volete votare per uccidere votate insieme lo stesso giocatore" e loro hanno deciso che io e Duke eravamo sospetti e dovevamo ri-arringare...

E' che con la manfrina del "questo è sospetto, questo è ambiguo, questo è progenizzabile, questo ha detto poco, questo ha detto troppo" siamo arrivati ad avere 10 nomi in arringa (e alla DDP servono sempre 15 ruoli più il proprio, lo ricordo), il tutto con somma gioia dell'Atleta che vi avrà maledetto in pechinese (e qui faccio mea culpa, anch'io ho votato in maniera avventata il primo giorno).

E' che siam tutti bravi a dire "io ci sono, io controllo, io qui, io là" ma evidentemente molti devono ancora capire come funziona un voto allo scadere: bisogna essere svegli e pronti a tutto, mica bau bau micio micio!

E' che, infine, la coordinazione "anti-flashmob" è a mio parere una gran fregnaccia :^_^ e l'avevo già detto e spiegato ieri e ribadito qualche minuto prima del voto di absolute.

So' questi i problemi, non il dover fare arringare gente che in arringa non c'è.

Domani faremo (o farete, senza di me) un po' più di attenzione e andranno serrati i ranghi al momento del voto.

Modificato da Moon
aggiunta mezza frase
Link al commento
Condividi su altri siti

mist, io ho alcuni elementi che mi hanno dato delle info, e il fatto che tu non mi abbia voluto aiutare a capire, e a vedere se era un altro il big sospetto, ma hai puntato contro l'unica persona che non dovevi puntare, mi ha fatto scegliere te tra gli altri big (che poi uno era duke rivelato quindi non lupo originario sicuramente, uno era moon che è in arringa con me). hai cannato mille cose (sunnina, marco, poppolo), hai messo su un teatrino "chi vuoi progenizzare" per dirci che tu progenizzeresti uno già lupo...

ti commenti da solo, non so perché il cacciatore ancora non ti ha fatto un buco in fronte.

se mi sbaglio mi prendo tutte le responsabilità, d'altronde chi si espone se le prende sempre, come vedi dal risultato di questo ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma adesso che si fa? non possiamo neanche stare a puntare al pareggio con abs in agguato (che comunque per me non è prolupo, è lupo lupo che ci sta fottendo tutti e lo dico da giorni!!)

dal cimitero non votano solo per il ballottaggio?

e se il progenizzato fosse proprio abs? :unknw:

è che io lo vedevo così buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io lo dico:

al momento, onestamente, mi sembra più buono moon di silvia. Silvia era sicuramente super buona all'inizio però è vero anche che ha cambiato molto atteggiamento oggi, e io non ho capito ancora perché.

Le avevo dato un ruolo, ma le sue affermazioni di oggi lo smentiscono in toto, dice di avere informazioni, ma non capisco da dove le prenda.

C'è qualcosa di contorto e confuso che mi sfugge e rimane il fatto che per me lei era come atteggiamento (non come ruolo che non so e non ho capito) la più papabile per corruzioni/progenie.

Quindi per ora se dovessi decidere tra lei e moon, scusa silvia, ma tu rimani un nome comunque più fattibile per il rogo. Se vogliamo puntare al pareggio, invece, dobbiamo stare attenti ai flash mob e ad abs.. e agli aiutanti di abs che potrebbero venir fuori.

Io comunque credo abs lupo, non ho informazioni per dirlo, solo che da prolupo è fin troppo sfacciato, come uno che lo sta facendo apposta. Manca solo che finga di sbagliare lista, dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...