Vai al contenuto

I Goonies - Notte 3 - Questi ragazzi sono clienti


Nightbay
 Share

Recommended Posts

shocki su questo hai ragione fino adesso jack non ha arringato ma, come ho detto prima mi voglio fidare del giudizio di close in quanto ritengo stia dicendo il vero

ma close, da presunto vanitoso, come fa a sapere che jack è lupo? :popcorm2:

certo, su questo hai ragione se è veramente il vanitoso lui non ha la certezza che jack sia lupo, quindi devo pensare che abbia visto qualcosa di sospetto nel suo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io a moon io non ce lo credo. Davvero non ci posso fare niente ???io tento di vedere altro in moon ma proprio niente. Poi fa il mio nome come lupo ??? bho aspetto ma penso che non mi schiodo. Poi sicuramente sarà un mio limite del mio campo visivo. Urge un ottico??

Mia cara, ho fatto il nome di due che potrebbero essere Lupi dal mio punto di vista.

Poi ho detto "boh, il terzo può essere chiunque da klarissa a Sunnina", ovvero da chi mi ha mandato in arringa a chi ha speso due buone parole per la mia causa. Sono altri che ti hanno invece dato dal Lupo! Ma tu guardi solo me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, qui mi state accusando TUTTI di lupaggine.

Vi ricordate come ho giocato nel derby?

Vi ricordate come ho giocato nella leggendaria?

Ora ditemi se da lupi non vorreste farmi fuori.

Pure il ruolo mi avete fatto sputtanare, complimenti ai lupi, e complimenti al contado che ha appena portato la DDP a 1.

Vi chiedo una notte.

Se domani non vi convinco mi rogate e amici come prima.

Preciso, ormai non so più chi mi accusa perché mi crede lupo o chi mi accusa perché è lupo/winner taco.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno un secondo su Momo e le chiedo.. tanto diversa rispetto a quali partite? quando ero lupa con te nella lupus ball? O quando ero lupa con eclipse? Son diversa per forza!!! :^_^

Ti rispondo volentieri, approfitto sempre quando ho un'idea mediamente chiara :)

Seguendo uno splendido schemino che mi passarono qualche tempo fa :heart: mi sono appuntata i punti interrogativi che mi venivano leggendovi via via..

Inizialmente ti ho trovata più "confusa" del solito

Meno presente con gli spiegoni, con le possibilità, e quelle che ho letto avevano dei buchi

Considerandoti una grande, mi è sembrato l'atteggiamento di chi vuol essere positivo ma non fino in fondo

Questo il dubbio

e un po' di metagioco (così dite?) che per la mia dignità personale eviterò di rendere pubblico...

L'ho spiegato il perchè.. sono impegnata.. parecchio.. e in più la storia della caccia al tesoro e compagnia bella mi ha messo non poca confusione in testa..

Poi ovviamente sei libera di credermi o meno! Non posso provarle queste cose.. dovresti vivere con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Close scusa eh.

Dici die ssere il vanitoso. Chiami a te tutti i poteri e dici che il fatto di non trovarti poi arrestato, picchiato ecc. dimostrerà che sei il vanitoso.

Ma guarda che se sei lupo e il guardiano ti protegge otteniamo lo stesso risultato eh. Perciò che prova del cavolo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, qui mi state accusando TUTTI di lupaggine.

Vi ricordate come ho giocato nel derby?

Vi ricordate come ho giocato nella leggendaria?

Ora ditemi se da lupi non vorreste farmi fuori.

Pure il ruolo mi avete fatto sputtanare, complimenti ai lupi, e complimenti al contado che ha appena portato la DDP a 1.

Vi chiedo una notte.

Se domani non vi convinco mi rogate e amici come prima.

Preciso, ormai non so più chi mi accusa perché mi crede lupo o chi mi accusa perché è lupo/winner taco.

veramente io ho appena detto che secondo me non sei lupo ma prolupi.. te la saresti giocata molto molto meglio da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio come facciate a pensare che io sia cattivo (jack e brida e mi pare anche mist); sicuramente non per cosa ho detto o come l'ho detto.. Magari lo sembro x natur?

Se avete qualcosa di concreto parliamone e vedrete che la risolviamo..

In ogni caso preferisco fare l' arringa ora perché come ampiamente anticipato da domani sera mi connetterò a sprazzi.

Ho lasciato indizi qua e là che vi invito ad andare a cercare.

Ho un ruolo che in altre partite definirei sfigatello ma in questa mi sta bene visti gli impegni.

Darò - anzi sto già dando - il mio contributo.

Se avete domande specifiche sono qui, se dovete accusare a caso, non fatelo.

Ti ho nominato perche' fino a oggi AVEVI PARLATO POCO. Come te lo devo dire xD? non ho detto che mi sembri cattivo

shocki su questo hai ragione fino adesso jack non ha arringato ma, come ho detto prima mi voglio fidare del giudizio di close in quanto ritengo stia dicendo il vero

Vabe' tu hai letto penso post random dello storico giusto? Non si spiega sta cosa oscena che hai fatto altrimenti. Quello che dici ha senso solo prendendo post a caso.

Sun, qui mi state accusando TUTTI di lupaggine.

Vi ricordate come ho giocato nel derby?

Vi ricordate come ho giocato nella leggendaria?

Ora ditemi se da lupi non vorreste farmi fuori.

Pure il ruolo mi avete fatto sputtanare, complimenti ai lupi, e complimenti al contado che ha appena portato la DDP ha 1.

Vi chiedo una notte.

Se domani non vi convinco mi rogate e amici come prima.

Preciso, ormai non so più chi mi accusa perché mi crede lupo o chi mi accusa perché è lupo/winner taco.

Ci hai messo mezzo secondo a rivelarti eh. NOn hai provato ad arringare senza dire il ruolo. E un eventuale vanitoso non e' che esce fuori a rivelarsi se vede che stai gia' morendo senza che lui esca fuori.

Ora arringo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è 2 giorni che sposti l'attenzione su winner e taco.

E qui faccio una coniderazione. A noi winni e taco servono vivi perchè più stannp vivi più hanno la possibilità di bloccare i lupi e sono 2 bersagli su cui i lupi sprecano sbrano e progenie. A noi il vantaggio del doppio voto non è copsì importante ma per i lupi il doppiosbrano è un vantaggio enorme.

Perciò il fatto che close si sia concentrato su di loro è altro motivo di sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho spiegato il perchè.. sono impegnata.. parecchio.. e in più la storia della caccia al tesoro e compagnia bella mi ha messo non poca confusione in testa..

Poi ovviamente sei libera di credermi o meno! Non posso provarle queste cose.. dovresti vivere con me :D

ma io l'ho scritto che consideravo le tue info personali eh

non sto ritrattando, ma semplicemente perché nessuno dei nomi fatti per come la vedo io E' lupo

sostanzialmente non ne ho idea, ma giocavo al giochino di silvia

ho riflettuto sui dubbi che ho avuto :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il guardiano mi sonda il suo potere fallisce!

Ma qualcuno lo legge il master o no? O.o?

Ripeto. Se sei lupo e il guardiaino ti PROTEGGE, perchè non sonda una fava, vieni protetto da tutti i poteri perciò la mattina npi vediamo la stessa cosa sia che tu sia vanitoso sia che tu sia un lupo protetto.

Perciò quella non è una prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho spiegato il perchè.. sono impegnata.. parecchio.. e in più la storia della caccia al tesoro e compagnia bella mi ha messo non poca confusione in testa..

Poi ovviamente sei libera di credermi o meno! Non posso provarle queste cose.. dovresti vivere con me :D

ma io l'ho scritto che consideravo le tue info personali eh

non sto ritrattando, ma semplicemente perché nessuno dei nomi fatti per come la vedo io E' lupo

sostanzialmente non ne ho idea, ma giocavo al giochino di silvia

ho riflettuto sui dubbi che ho avuto :unknw:

anche io giocavo al giochino di silvia e ho premesso che non so fare il totolupi..

però sai.. sono in arringa.. ed essere messa nel totolupi mi porta a difendermi a maggior ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, intanto hai scazzato riguardo al guardiano usato su di me.

Poi scusami se provo a tirare i remi in barca e fottere i lupi nella corsa all'oro.

Va beh, auguriamoci un doppio sbrano, chevvidevodì.

Se il guardiano mi sonda il suo potere fallisce!

Ma qualcuno lo legge il master o no? O.o?

Ripeto. Se sei lupo e il guardiaino ti PROTEGGE, perchè non sonda una fava, vieni protetto da tutti i poteri perciò la mattina npi vediamo la stessa cosa sia che tu sia vanitoso sia che tu sia un lupo protetto.

Perciò quella non è una prova.

Se il guardiano mi protegge FALLISCE, leggi Night e smettila di sparare cagate, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il guardiano mi sonda il suo potere fallisce!

Ma qualcuno lo legge il master o no? O.o?

Ripeto. Se sei lupo e il guardiaino ti PROTEGGE, perchè non sonda una fava, vieni protetto da tutti i poteri perciò la mattina npi vediamo la stessa cosa sia che tu sia vanitoso sia che tu sia un lupo protetto.

Perciò quella non è una prova.

Ma infatti secondo me usare i poteri su close è fuori discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

jack ad essere sinceri, essendo oggi dopo pranzo mai stato sul forum ed essendomi collegato solo stasera, si in effetti ho dato una lettura veloce a tutto. Come ho detto prima ho niente in mano, ho solo le parole di close che potrebbe mentire alla grande ma, come ho detto secondo me si è esposto molto e voglio credere alla sua versione. Adesso con calma andrò allora a leggermi per bene quello che hai scritto, però come ho detto mi voglio fidare di close anche se ho niente in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Close te lo dico apertamente:

La tua storia fa acqua da tutte le parti. Non solo perché sembra che tu abbia messo insieme 4 informazioni in croce in modo distratto (vedo guardiano indagatore) e per come sei solito giocare NON credo tu sia un tipo così distratto.. Ma anche perché in merito alla tua "dichiarazione" stai facendo tutto da solo.

Oggi hai iniziato mettendo da subito le mani avanti. Come se la morte i coy fosse stata una mossa diretta platealmente a te.

Hai proseguito dicendo che coy é buona e che lo avresti spiegato in arringa facendo un disegnino.

Ma francamente: in quale situazione coy sarebbe buona, con te Contadino Vanitoso che respinge il potere del guardiano?

Coy è morta sbranata, come hai detto tu.

Quindi mi sfugge proprio il senso logico di tutto il tuo discorso.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

sono buono, sto giocando da buono, incaponendomi sulle mie idee, discutendo con chi c'e' da discutere, leggendo tutto e valutando le reazioni delle persone.
Ho un ruolo che reputo importante, ho lasciato un indizio proprio nel caso finissi in arringa. E' un indizio difficile da capire, ma e' univoco: se arrivate a un certo punto, allora verete automaticamente il mio ruolo.

Se volete che aggiungo qualcosa fatemelo capire, perche' posso sbottonarmi di piu', finche' non devo, evito.

Degli arringanti, Close non mi sta piacendo. Leggo che post dopo post aggiunge dettagli sul vanitoso e sul suo ruolo e sulla sua difesa, ma per me al momento muore lui oggi.

Gli altri nomi non me li ricordo ora.

C'e' absolute che non ho capito cosa voglia dirsi.

Sunnina che non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo.

Moon e' in arringa? Ne ho anche per lui.
Oggi io ho detto che vale la pena correre il rischio di non progenizzare subito (e non l'ho detto una sola volta). Lui mi risponde 'si' e poi ti sodna il veggente e ti ammazzano e non progenizzi'.
Ma porca troia moon, ho appena detto 'vale la pena correre il RISCHIO', lo so che c'e' quel rischio, mica sono scemo. Ma non e' cosi' grosso, eh? Quante volte capitera'? QUalche volta si' ok, ma per me varrebbe la pena rischiare.
Un bravo giocatore di LUpi(trusis per la precisione) mi disse una volta che chi insiste a discutere su cose logiche e' sempre cattivo, per non farsi sgamare bisogna evitare di provare a contestare il logico usando la retorica. Beh Moon, a me pare stai facendo questo, perche' quello che ho detto e' giustissimo e se insisti a rigirare la frittata per me peggiori la situazione.

Scusate se il tono e' un po' aggressivo, ma il voto di MArco con motivazioni oggettivamente sbagliate mi ha fatto girare le scatole -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina che non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo.

e na volta mi porcospini a caso la prima notte e poi litighiamo di brutto.. e adesso non ti faccio nè caldo nè freddo.. minchia devi avere un'ottima opinione di me, jack :p

Beh 'ne' caldo ne' freddo' significa anche che non mi sembri da rogare, dipende da che punto la vedi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina che non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo.

e na volta mi porcospini a caso la prima notte e poi litighiamo di brutto.. e adesso non ti faccio nè caldo nè freddo.. minchia devi avere un'ottima opinione di me, jack :p

Beh 'ne' caldo ne' freddo' significa anche che non mi sembri da rogare, dipende da che punto la vedi :p

sì ma tranquillo.. era una battuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...