Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 3 + Notte 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Close più vai avanti e più convinci di essere negativo, come piace dire a te.

Oppure mi stai trasmettendo no good vibrations, come piace dire a me. :popcorm2:

(è fatta ragazzi, se ritiro fuori le good vibrations vuol dire che mi rimetto in carreggiata e gioco seriamente)

Tu secondo me invece sei buono.

Ieri era Mercoledì e non hai fatto un singolo post di spam, asd.

---

Sun, dai noi ci si fida di chi è considerato buono, e se held sospettava di diablus, per quale motivo non mandarlo almeno a parimerito?

Su questo non concordo, se ci metti che manca anche il privato, ma che poteva saperne lui, visto il ruolo che aveva? Sospetti vaghi per lo più.

In più Close, da il giorno 2 non mi convinci molto, più tempo passa e più do corda al pensiero progenizzato. Ma non è detto, a me dai sensazioni negative quasi sempre.

Per ora piacciono abbastanza plic,sun, moon e poppolo, ma questo ovviamente non li esclude da bluff e da progenizzazioni.

Invece tutto questo assalto su shocki non mi convince molto, un voto all'inizio mi sembra tutto piuttosto che un atto criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo dire a Moon, sinceramente, la di là della partita, MOBBASTA con il vittimismo del "ce l'hai con me, ti sto sul cazzo, mi voti sempre ecc"..

Primo perchè non è vero (che ti voto sempre soprattutto), secondo perchè potrebbe diventarlo se vai avanti con sti discorsi.

Poi se lo fai per via del tuo ruolo allora ok.

Per rispondere a chi mi cita..In questa partita mi sto ANNOIANDO (non per la partita in sè) perchè non riesco a seguire e non ho un ruolo che mi esalta.

Mobbasta dovrei dirlo io perché te ad ogni cazzo di partita mi dai contro e non dire che non è vero perché è vero. Del resto, se tu stesso dici "se vai avanti con questi discorsi" perché non è la prima volta che lo dico (perché non è la prima volta che te, non sapendo cosa fare, punti il dito addosso a Moon).

Considerando che qui i voti sono diversi dai semplici voti per l'arringa, votando alla cazzo di cane (perché come detto e ripetuto sei tu stesso a dire che stai giocando così) come avete fatto te e Brida non fate certo un gioco contadino.

Ciò detto, per me sei un argomento chiuso. Passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci si fidava di Helder per partito preso eh, perché sicurezze non ce ne sono.

Semplicemente al momento non c'erano ragioni di sospettarlo cattivo per motivi che si sono succeduti in partita e che tutti conosciamo ma in base a quale criterio Helder avrebbe potuto avere info certe su un giocatore?

Al più, se davvero era guardia, poteva avere info su chi non bruciare. E non il crontrario.

E sempre con la massima discrezione.

Ciò non toglie che il tarlo su Diablus rimane. Quindi è possibile che Helder avesse al più sospetti come tutti. Perché non è che Diablus se la stia giocando proprio bene bene questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Held è guardia, ha un'altra persona con cui in lista discute e se ha fatto il nome di diablus vuol dire che entrambi lo sospettano.

Che due persone sospettano di diablus (considerando il ruolo che dicono di avere e fatina madrina alla mano) mi sembra il minimo per sospettare di diablus.

Poi, ok, magari hanno torto.

Ma permetti che mi piacerebbe sentirlo?

P.s. Io ti credo sempre negativo, poi sei pure tornato su per via del traghettatore (un cigno non ti avrebbe mai riportato in vita, imho) per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

blah blah

Per la gioia di Duke ho scritto tutto in un post chilometrico

TLDR

Duke, sembri tanto Ercole quando fai così...

Abso, a sensazione mi diresti chi ti sembra buono e chi no in questi primi frangenti di partita? :)

Non saprei, onestamente. Questi giorni tu, Mist e Poppolo mi sembravate convincenti. Brida quando gioca in quel modo non è cattiva, ma potrei sbagliarmi, di sicuro mi auguro che non fosse davvero sentinella come ha scritto. Shocki devo ancora interpretarlo, è molto impulsivo, ma come ho già detto non mi convince molto e non per via del mio voto (anzi, paradossalmente penso che da cattivo avrebbe evitato di esporsi così e me lo fa rivalutare). Su Close sono indeciso a volte mi sembra propositivo a volte non capisco perché si fossilizza su questioni secondarie (come la questione del truccatore ieri o il fatto che Diablus vada bruciato perché lo ha votato Helder come se Helder potesse avere certezze. Tutti gli altri sono nel limbo, non ho proprio idea.

Tu?

Per ora mi fido a pelle di: Sun, alex, Masa dopo il finale di ieri, te, settebello, un pochino-ino-ino di Jack, Poppolo (ma il nuovo Poppolo gioca davvero bene a prescindere dalla propria fazione, secondo il mio modesto parere). E poi i fatti scagionano Marsu.

Mi piacerebbe approfondire il discorso Close, che questa mattina non mi sta dando buone sensazioni. Il voto di shocki a mio modo di vedere è sconsiderato ma ciò non fa di lui un cattivo, certamente, mentre questo Galvix particolarmente in palla puzza di Leggendario/Traghettatore/Alchimista dalla testa ai piedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo poco. Ho poco tempo.. Ma sto giocando bene.

Avviso importante per la fatina bella bella: dai a me il potere. Tranquilla.

Sono buono e vinco coi buoni. Da lupo in questa partita non puoi permetterti giocate assurde. Gioco così quando ho in ruolo buono che può permetterselo.

Vai tranquilla che la veggenza non andrà persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, smetto di rispondere alle accuse e mi metto a vagliare le cause di morte.

Che è la cosa più saggia da fare in questo momento.

Ah sì? :popcorm2:

Quindi non mi risponderai se ti dirò perché ti ritengo negativo...

E' questo tuo atteggiamento da "siamo circondati, la volta scorsa c'erano X, Y e Z da fare fuori e a due eravamo io e altri buoni buonini, stiamo attenti ai voti perché i cattivi ci stanno fregando".

Cattivi ce n'è, certo, ma sono tutti sparsi (i Lupi son due, il resto agisce in singolo). I voti vanno comunque più o meno a caso. Il voto più sospetto, oggettivamente parlando, l'ho dato io a Brida con precedente (Masa) e successivo (Sun) a stretto giro. Eppure io sono una delle vittime di cui sopra... Come mai?

E poi questo tuo affidarti a Helder che vota Diablus e attaccare Sirnabbo perché riportato su dal Traghettatore (eh, capitasse a me di essere riportato in vita, da buono, da un cattivo sarei doppiamente soddisfatto :^_^ altro che sospetti), quando anche su di lui si sa poco o nulla.

A me suona tutto un po' male, mio caro. No good vibrations. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto avete scritto ci ho messo 40 minuti a leggere tutto. Tante morti misteriose vedo cone era prevedibile. di ieri non mi è piaciuto l'accanimento di brida e Duke su moon e poi brida è morta e il voto di ripicca di klarissa su di me solo perché la sospettavaMo. Detto questo credo che obbarins possa essere buono troppe morti per cattivi in vita quindi lui ha poche possibilità di esserlo ma non escludo comunque che era posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento:

Ho pensato una cosa.

Ieri avevamo avanzato l'ipotesi progenizzazione mettendo in mezzo la possibilità che fosse fallita su una protezione.

In seguito alle note riportate dal master: Se la progenie fosse fallita il progenitore avrebbe progenizzato di nuovo al seguente sbrano.

Se quindi pensiamo a Helder morto per sbrano (molto probabile) significa che il lupo ha progenizzato ieri..

O é una cavolata?

P.s: magari è cosa ovvia ma meglio tenerla presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, smetto di rispondere alle accuse e mi metto a vagliare le cause di morte.

Che è la cosa più saggia da fare in questo momento.

Ah sì? :popcorm2:

Quindi non mi risponderai se ti dirò perché ti ritengo negativo...

E' questo tuo atteggiamento da "siamo circondati, la volta scorsa c'erano X, Y e Z da fare fuori e a due eravamo io e altri buoni buonini, stiamo attenti ai voti perché i cattivi ci stanno fregando".

Cattivi ce n'è, certo, ma sono tutti sparsi (i Lupi son due, il resto agisce in singolo). I voti vanno comunque più o meno a caso. Il voto più sospetto, oggettivamente parlando, l'ho dato io a Brida con precedente (Masa) e successivo (Sun) a stretto giro. Eppure io sono una delle vittime di cui sopra... Come mai?

E poi questo tuo affidarti a Helder che vota Diablus e attaccare Sirnabbo perché riportato su dal Traghettatore (eh, capitasse a me di essere riportato in vita, da buono, da un cattivo sarei doppiamente soddisfatto :^_^ altro che sospetti), quando anche su di lui si sa poco o nulla.

A me suona tutto un po' male, mio caro. No good vibrations. :patpat:

Moon, ti risponderò, semplicemente adesso è meglio concentrarsi sull'ipotesi morti.

Anche perché io non l'ho ancora fatto.

P.s. Moon, bello vedere che l'affarista t'ha finalmente fatto cambiare ruolo, ti ha dato un proL, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento:

Ho pensato una cosa.

Ieri avevamo avanzato l'ipotesi progenizzazione mettendo in mezzo la possibilità che fosse fallita su una protezione.

In seguito alle note riportate dal master: Se la progenie fosse fallita il progenitore avrebbe progenizzato di nuovo al seguente sbrano.

Se quindi pensiamo a Helder morto per sbrano (molto probabile) significa che il lupo ha progenizzato ieri..

O è una cavolata?

Secondo il mio parere il cecchino ha ucciso Helder w nkn è stato sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Moon, bello vedere che l'affarista t'ha finalmente fatto cambiare ruolo, ti ha dato un proL, eh?

Ma come, non ero buono fino a dieci minuti fa? :D

Infatti, IERI non hai spammato.

Ma oggi non ti sei ancora mai lamentato una singola volta con l'affarista.

Su, Moon, dicci almeno che gli hai dato <3

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo poco. Ho poco tempo.. Ma sto giocando bene.

Avviso importante per la fatina bella bella: dai a me il potere. Tranquilla.

Sono buono e vinco coi buoni. Da lupo in questa partita non puoi permetterti giocate assurde. Gioco così quando ho in ruolo buono che può permetterselo.

Vai tranquilla che la veggenza non andrà persa.

Questo si che è essere assertivi
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Moon, bello vedere che l'affarista t'ha finalmente fatto cambiare ruolo, ti ha dato un proL, eh?

Ma come, non ero buono fino a dieci minuti fa? :D

Infatti, IERI non hai spammato.

Ma oggi non ti sei ancora mai lamentato una singola volta con l'affarista.

Su, Moon, dicci almeno che gli hai dato <3

Lo sai, vero, che il ruolo offerto viene comunicato a mezzanotte? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahajajajahjaahah

Fatina vieni da me e non ti preoccupare. Sono serio.

Fino adesso ho trollato. Ora bisogna giocare.

Mettiamola così, se la fatina sa che non è potuta venire da te ti poi muori per direttissima dato che la chiami a te per evitare che si usi il potere del veggente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahajajajahjaahah

Fatina vieni da me e non ti preoccupare. Sono serio.

Fino adesso ho trollato. Ora bisogna giocare.

Mettiamola così, se la fatina sa che non è potuta venire da te ti poi muori per direttissima dato che la chiami a te per evitare che si usi il potere del veggente cieco.

Ci sto. Non chiedo cose a caso.

Non sono uno che di solito chiede poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahajajajahjaahah

Fatina vieni da me e non ti preoccupare. Sono serio.

Fino adesso ho trollato. Ora bisogna giocare.

Mettiamola così, se la fatina sa che non è potuta venire da te ti poi muori per direttissima dato che la chiami a te per evitare che si usi il potere del veggente cieco.
Ci sto. Non chiedo cose a caso.

Non sono uno che di solito chiede poteri.

Non mi sono neanche dimenticato di Ercole eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...