Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 2 + Notte 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

anzi, se anche lo hai ricevuto lasciamo stare, parlo allora in generale, e mi serve un chiarimento. chi riceve eventualmente i dolci dalla befana li può conservare ed usare quando vuole ?

Poppolo, tu dici che devo dire o dare di più, io dico che semino ma tu non raccogli.

ho già capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, se anche lo hai ricevuto lasciamo stare, parlo allora in generale, e mi serve un chiarimento. chi riceve eventualmente i dolci dalla befana li può conservare ed usare quando vuole ?

Poppolo, tu dici che devo dire o dare di più, io dico che semino ma tu non raccogli.

e cmq, non chiedo informazioni sul ruolo eh. non lo faccio praticamente mai, chiedevo contributo per sgamare i cattivi, niente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sook in realtà ha detto una cosa.. parlava di coincidenze.. ma come al solito non l'ho capita.. come tutti i post di sook con indizi :(

Ma non posso esprimermi troppo palesemente...

Non essendoci (a parte la sera e qualche minuto in pausa pranzo), posso contribuire solo rispondendo a domande dirette. Non ho possibilità di seguire le discussioni (e di inserirmici).

Vi basti questo, fino a domani sera. Non ho altro da aggiungere per ora.

(faccina inserita per sentire la solita solfa che chi chiude i messaggi con una faccina è lupo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire una cosa.. siccome nelle battute finali della precedente fase ero al supermercato, ipnotizzata dalla uova di Pasqua :D sono andata a rileggermi le ultime pagine del topic.. e ho pensato una cosa..

Jack.. è un bravo giocatore! Ha dato modo di dimostrarcelo a più riprese.. ed in effetti il suo "accanimento" su settebello non mi è piaciuto.. abbiamo visto che settebello facilmente finisce al rogo, se preso di mira.. quindi ho avuto l'impressione che jack intendesse scagliarsi su un bersaglio più debole (non me ne voglia settebello) per distogliere l'attenzione da sè stesso... è l'unica spiegazione plausibile, poichè se jack fosse il leggendario, non doveva salvare nessuno se non sè stesso... però il puntare settebello e poi fare un passettino indietro non mi è piaciuto granchè.. magari sono solo para mie.. ma comunque, dato che è stato ad un passo dal rogo, mi sembra giusto andare un pochino più a fondo alla questione

Ma come fai a scrivere 'e' l'unica spiegazione plausibile' xD. Sono buono e la spiegazione che ho dato che e' la verita' e' quella vera. E anche se io stessi mentendo come fai a dire che la mia versione non e' plausibile, scusa? :^_^

Dai ma st'accusa e' falsissima sunnina, ti avevo gia' puntato da ieri se lo vuoi sapere e ora stai peggiorando la situazione. Fare accuse esplorative come Poppolo (e anche Moon) lo capisco benissimo, ma tu stai sparando delle sicurezze che non puoi avere.

Mi avevi già puntato da ieri?? e che è sta novità? :^_^ :^_^ :^_^

Ti stai scaldando troppo per una semplice ipotesi eh.... starò anche peggiorando la situazione ai tuoi occhi, ma io so di essere nel giusto... perchè sono buona! Poi non ho detto che CON ASSOLUTA CERTEZZA TU SEI IL LUPO LEGGENDARIO! Ho solo fatto notare che il tuo accanirti contro settebello non mi è piaciuto... possono? o è concesso solo a te dire quello che pensi?

Ma poi mi dici su che base mi penseresti cattiva? mi pensi pro-lupa? e se lo fossi, io che ne so che non lo sei anche tu? non ti attaccherei mai! è proprio perchè sono buona e vorrei cercare i cattivi che cerco di capire....

Sti quote sono un incubo: comunque quel 'e' l'unica spiegazione plausibile' e' abbastanza perentoria come affermazione eh. Ora non so come lo intendi tu, ma a me sembra abbastanza forte come frase. E' quasi sinonimo di 'assoluta certezza' eh :D

COmunque ho provato a darti un ruolo da cattiva, ma sul momento non me ne viene in mente uno con il quale avresti motivo di attaccare me. Dopo mi rileggo le schedine e vedo se mi si accende qualche lampadina.

Jack hai capito i passaggi che ho fatto per arrivare a quella conclusione?

te li ripeto..

jack si scaglia su settebello, che ha giocato in modo aggressivo e confusionario anche la scorsa partita (ed era sentinella)

Sunnina si chiede: perchè lo fa con così tanta convinzione?

In una normale partita direi: c'è un lupo in arringa e quindi jack, da bravo compare lupo, magari pià sacrificabile di quello che c'è in arringa, cerca di spostare l'attenzione su settebello

In questa partita però di lupo la scorsa notte ce n'era solo uno... quindi perchè jack insiste con settebello, se non per salvare sè stesso?

Perchè vuole salvare sè stesso? Perchè ha tanta paura di morire? Ecco qua!! Poi oh, può essere che io abbia detto una marea di cazzate! Però se penso una cosa la dico.. non vedo perchè dovrei tenermela.. a che servirebbe?

Cerca pure tra i ruoli.. non troverai nessun ruolo che da cattivo si lancia contro qualcuno che non sa nemmeno se è della sua stessa fazione....

Non sto questionando la tua accusa, messa giù così è plausibile (pure se giocherei in maniera troppo sgamata), ma mi sto lamentando del fatto che hai detto 'è l'unica spiegazione plausibile'.

E ammazza! E che sono buono e stavo provocando per vedere una reazione non è plausibile? Veramente credevi a quello che hai scritto? E' stata quella tua uscita che non mi è piaciuta, ci vedo del marcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avermi letta tutto ciò che c'era da leggere io vi auguro una buona notte e do appuntamento a domani a 7bello per illuminarmi sulle sue cattive vibrations su di me.

Stai giocando allo stessa maniera della scorsa in cui eri cattiva non mi pare difficile il motivo per cui sei sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo gli inattivi,

Diablus deve necessariamente dirci qualcosa in mattinata, 3 messaggi brevissimi è un contributo davvero troppo piccolo e con i roghi ogni 12 ore non c'è tempo da buttare.

sugli altri che scrivono poco, ho riletto con pazienza e non ho avuto cattive sensazioni. nè su red, nè su sook. Galvix ieri mi aveva acceso qualche campanello di allarme ma rileggendo boh, pare tranquillo.

restano dei punti interrogativi su Marsu, klarissa e brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nonostante il rogo posticipato non penso di fare in tempo a votare domani. Anche se mi connettessi prima del rogo non avrei tempo per leggere le lagine che scriverete e votare con una cognizione di causa migliore di quella attuale.

Quindi voto ora. Avrei una grossa voglia di votare sunnina, ma non riesco a darle un ruolo da cattiva per il quale abbia senso avercela con me. L'unica idea che mi è venuta riguardando le schedine è troppo contorta e inverosimile. Mi tocca credere alla sua buona fede e considerare che come ho fatto io con sette, possa essere una buona in cerca di cattivi.

Detto questo, voto uno dei troppo silenziosi e butto in mezzo galvix perché, come già detto non mi ha dato buone impressioni.

Ora stacco, a domani

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo: il mio messaggio di risposta a te non intendeva essere una analisi approfondita, avevo solo riportato alcune impressioni generali che mi frullavano in testa in quel momento e che ho preferito dire, that's all.

Per quanto riguarda il resto: Close ma mi leggi? Sei andato avanti una sera a girare attorno al truccatore ed al ruolo di Helder.

A rileggerti ho l'impressione di una insistenza un po forzata. Poi magari sbaglio.

Altra cosa: rileggendo a spizzichi la notte di ieri, un giocatore che mi ha dato da pensare è stato shOcki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affarista spero tu muoia stanotte senza aver fatto nemmeno uno scambio.

Letto tutto, la Progenie non è un colpo singolo che poi non si usa più, quando il Lupo Progenitore (in questo caso il Leggendario) è l'unico Lupo!
Quindi se la notte scorsa avesse fallito, stanotte ci riproverà OBBLIGATORIAMENTE. E che caspita...

Non è specificato in schedina, ma è scontato che il Truccatore debba truccare persone diverse per fare punto, se no che senso avrebbe?

Per il resto, curioso Jack che si attacca ad una frase di Sunnina manco fosse una bestemmia recitata al contrario su suolo sconsacrato e poi dice che gli altri fanno accuse esplorative. Va' che TUTTI stiamo facendo accuse esplorative, eh. Poi ognuno scrive a modo suo.

Comunque, settebello dice di vederti buono ed io per il momento mi fido di settebello. Poi si vedrà, comunque oggi non voterò te.

Ricordiamoci che manca la morte del Cecchino e Marsu è stato aculeizzato. A me piacciono le soluzioni semplici e credo che sarà lui il mio nome in grassetto, oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il resto: Close ma mi leggi? Sei andato avanti una sera a girare attorno al truccatore ed al ruolo di Helder.

A rileggerti ho l'impressione di una insistenza un po forzata. Poi magari sbaglio.

Ti leggo, Plic.

Il ruolo di Held lo ha spiattellato lui, io mi sono al più dispiaciuto per la strategia messa in atto dalle guardie, ma ormai questa è, cerchiamo di giocarci Held al meglio.

A meno d'un pazzo diablo che mi stravolge le carte in gioco, di un lupo progenitore che mi progenizza held, siamo relativamente tranquilli.

E c'è comunque l'altra guardia che scatterebbe sull'attenti (poi c'è Held che ci assicurerà per non farla rogare) per cui, pensa al modo per spremere questa strategia che hanno messo in gioco, perché la partita ora si è spostata su questo campo, imho.

Per il truccatore, come sopra, secondo me sta già ad un punto e la partita andrà per le lunghe.

Non voglio che ce la rubi (i post dove faccio domande ignorali, in quel caso non è per strategia che faccio domande, ma per niubbaggine e perché almeno ho il manuale più completo possibile ;) ) that's all.

P.s. Lo hai scaricato? :3

---

Moon, manco da me è venuto, asd.

Facendo un po' di Meta, ad ogni modo, secondo me Moon è incazzato sul serio per il ruolo che gli è capitato...

Voi che lo conoscete meglio, qual è tra la lista ruoli quello che farebbe impazzire la luna?

Il Faraone?

Ercole? (questa tenderei a escluderla)

Moon, Tidy ha detto che la progenie se fallisce, va sprecata :/

L'ho messo anche nel manuale, non farmelo cambiare n'altra volta xD

Su Marsu, è una soluzione semplice, la possibilità che sia cecchino c'è.

(Così come potrebbe esserlo stato anche Oba, ma in quel caso s'è suicidato, come ho già scrtto, un oba cecchino lo vedo poco sensato, imho).

Resta da capire se far fuori il cecchino ci conviene, e vedendo com'è andato il derby, direi che ammazzarlo viene praticamente prima d'ogni cosa.

Vediamo cos'ha da dire Marsu ad ogni modo, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, dobbiamo ancora decidere se volerci bene a vicenza.

Io il mio lo farò.

Ah, mi piacerebbe ricevere i dolcetti, non il potere della fata. :D

Ti meriti che te ne voglia?

Dammi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...