Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 1 + Notte 2. Brida


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

relax.

non è che se qualcuno ti pungola devi prenderla male. io per esempio non ti rogherei, non adesso, poichè non capisco se sei buono o cattivo e quindi ti do più tempo.

c'è l'avete sempre con me perché sono io mi sono rotto le palle di essere per 5 partite su 5 il Caprio espiatorio. Uccidetemi e addio tanto somo io e devo morire sempre perché sono io

ma non è così. in questo gioco si pungolano gli altri proprio per vedere come reagiscono.

mi sbilancio, per me sei buono. vai tranquillo e gioca che non vieni rigato oggi

5 partite su 5 io e non vedo nessun altro che abbia fatto 5 su 5.

Pivello

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL settebello ora oltre a cazzate a livello qualitativo sei arrivato pure a quelle a livello di veridicità e ti butti sul vittimismo.

Sempre più stima. Ma ciò non significa necessariamente la tua pro-L anzi direi più pro-E al massimo

Io invece butto un voto su Helder che non è stato ancora votato per niente, per i motivi che ho messo nel post precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete che adesso dubito anch'io di Jack?

dici?

Eh sì.

Che Jack e settebello si conoscano è un dato di fatto.

Che settebello abbia degli atteggiamenti molto palesi anche.

Che Jack sia bravo a "classificarlo" pure. La scorsa partita è stato fra i primi a difenderlo e settebello era la Sentinella.

Ora, io onestamente vedo nella reazione di settebello la reazione di un buono (settebello in partita vive di questi isterismi, Barto, prendere o lasciare), per quel poco che l'ho conosciuto in queste ultime settimane. E non sono l'unico a pensarla così.

Ora, vedere Jack (che la scorsa partita, ricordo, è stato pure mandato subito in arringa da settebello e nonostante ciò l'ha classificato buono) che lo accusa mi suona un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo con Plic sul fatto che la fata dovesse andare per forza su uno che ha scritto 4000 messaggi! Tra l'altro sappiamo che helder 4000 messaggi non li scriverà MAI! quindi magari ha voluto testarlo in questo modo

Ma no Sunni. La mia non era una osservazione per dire: "fata devi dare il potere a chi sproloquia!"

La mia osservazione era che: dato che la fata non é obbligata ad agire (a differenza di quel che dice Inglo) e dato che il ruolo non ha nessun pro per i contadini non ho capito perché darlo in mano completamente "al buio".

te l'ho detto.. secondo me poteva essere un test

Link al commento
Condividi su altri siti

nah. per me settebello è buono.

chi fa riassunto voti?

1. Mist vota duke

2. Alex vota settebello

3. Inglo vota mist

4. Brida vota moon

5. Red vota marsu

6. Settebello vota obba

7. Barto vota settebello

8. Obba vota helder

Io sto per uscire.. e rientrerò intorno alle 23.. sinceramente non so se abbia senso allargare.. quindi mi tengo il voto.. vedo se riesco a riaffacciarmi mentre faccio spesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

Ora com era Sette non lo credo cattivo;

Helder come avevo detto lo escludo dall'essere il lupo lupo/ercole, anche in vista dei chiarimenti del master.

Degli altri non so nulla, perché passaggi strani non ne ho colti. Se dovessi dire chi non mi convince a sensazione, direi Inglo. Ma lui gioca sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke, si vedrà. ma ti sgamo abbastanza quando non sei buonino. ma può anche essere che mi stia sbagliando. ti do tutto il tempo che ti serve.

Bravo bisso, cerca di stare sul pezzo.

Jack

Mist vota duke

Alex vota settebello

Inglo vota mist

Brida vota moon

Red vota marsu

Settebello vota obba

Barto vota settebello (2)

Obba vota helder

poppolo vota jack

bisso vota Obba (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivete così tanto avviso già che leggerò molto superficialmente tutto. Non ho voglia di perdere ore per mettermi in pari. Faccio un mega post pieno di quote in onore a Mefy.

Ho detto che giocavo alla cazzo perchè queste tre settimane sono sott'acqua (poi capirete anche il perchè.. a tempo debito)

Reality show sott'acqua, interessante.

Inglo da domani ti voto sempre.

E dov'è la novità?

Sette io e da stamattina che sto qui su a leggere e rileggere i Vs discorsi e a cercare di togliermi dubbi. Te arrivi 2-3 ore fa e ti metti ad accusare gente così senza senso. Sono cattivissimaaaa :):D scherzo ovviamente però l'apprezzo come tentativo di provocazione. Mobbasta!

È che noi temiamo gli MVP delle partite precedenti, mi spiace.

Close, ma helder non è scontato che sia posseduto. punto primo.

punto secondo, stanotte una minchiatina da fare ce l'ha e per quanto inutile se ci esclude un possibile leggendario dalla lista dei 25 non è così disastrosa come cosa.

punto terzo, cercate di pensare da soli che utilità potrebbe avere in futuro helder.

Il fatto è che tra tutti i ruoli il posseduto è il più probabile. E potrebbe aver giocato di psicologia inversa per sviare il lupo, ma non saprei (commento meglio dopo).

Bene, io ho lanciato un amo, mi fa piacere che abbiano abboccato con tanta veemenza.

Caro Close, il fatto che io mi sia dichiarato vuol dire che ho ristretto a una decina di ruoli possibili, eh. Oppure potrei avere bluffato.

Da qui a regalare un punto al truccatore ce ne passa un po'.

Settebello, io starei sviando l'attenzione da altri cattivi: quali? Se fossi lupo non li conoscerei ancora, se fossi pro-lupo nemmeno.

Io quasi voterei te.

Ok, secondo me non è stata una buona mossa perché se sei buono hai davvero ricevuto il potere e dunque hai comunque ristretto il cerchio sul tuo ruolo. Se hai mentito hai inutilmente esposto la fata madrina e dunque escluderei una mossa del genere perché non sei il tipo da rischiare così.

Per chi dice, come Poppolo, di non bruciare te oggi perché oggi non sei un problema, faccio notare che prima o poi il dubbio ci rimarrà sempre e magari ti bruceremo in futuro quando un rogo sarà molto importante. Personalmente se tu fossi posseduto ti voterei immediatamente senza alcun ripensamento. Se non lo sei rimani comunque un rischio per via del truccatore.

A me non è piaciuta come giocata, ma non avendo certezze sul fatto che tu sia posseduto (se tu lo fossi secondo me avrebbe senso che tu ce lo dica subito così ti bruciamo ed arginiamo il problema), ma rimane una situazione scomoda.

Ci penso e voto, probabilmente all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ho detto chiaro e tondo che avrei giocato a sensazioni.
Pungolare settebello e' il modo migliore per capire se e' buono o no.

Nella scorsa partita aveva scritto i primi post di accuse decise e concise. Qui nei primi post era molto piu' tranquillo, mi sembra una cosa normale provocarlo per vedere come reagisce (e non e' che mi abbia convinto ancora, si sta solo lamentando che viene messo in mezzo sempre e non e' nemmeno vero come ha fatto notare Mist.
Poi non capisco perche' se un giocatore accusa un altro, allora ci deve essere per forza un cattivo tra i due. Non e' che se pensate Settebello da non rogare (e non capisco come lo pensiate, ma va bene idea vostra) allora sono da rogare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ho detto chiaro e tondo che avrei giocato a sensazioni.

Pungolare settebello e' il modo migliore per capire se e' buono o no.

Nella scorsa partita aveva scritto i primi post di accuse decise e concise. Qui nei primi post era molto piu' tranquillo, mi sembra una cosa normale provocarlo per vedere come reagisce (e non e' che mi abbia convinto ancora, si sta solo lamentando che viene messo in mezzo sempre e non e' nemmeno vero come ha fatto notare Mist.

Poi non capisco perche' se un giocatore accusa un altro, allora ci deve essere per forza un cattivo tra i due. Non e' che se pensate Settebello da non rogare (e non capisco come lo pensiate, ma va bene idea vostra) allora sono da rogare io.

Jack, io sto giocando a sensazione.

Tu a sensazione non mi stai piacendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...