Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - Giorno 7 - Vegeta


Zero
 Share

Recommended Posts

Il negromante può essere sia brida

E Inglo chi l'ha riportato in vita?

Ho riletto, hai ragione era già morta.

Allora è uno degli altri 2 che non mi spiego perché ha aspettato

Polle sei il negromante?

Comunque non è un bene se le sfere non le ha radunate Mist. Abso poteva rievocare il drago? Sennò è stato qualche ex morto per forza... Brida o John?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo è tornato in vita il giorno 4.
Escludo Red morto quella notte stessa e l'ovvio Inglo, in vita eravamo:

1. Tidus

3. Moon

5. Settebello

6. Jack

7. Polle

8. Sunnina

11. ShOcki

12. Masahashi

13. =marsupilami=

14. Pippero

15. Pliclalla

16. Tamiyo

17. momo

18. Helder

Il giorno 5 Inglo non è stato riportato in vita.

Il giorno 6 né Inglo né momo sono stati riportati in vita.

Io ribadisco: imho c'è stato l'utilizzo delle sfere. Anche perché non sta venendo fuori chi le ha usate... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo lasciato la lista dei sette nomi in cimitero, eh. Non mi convince nessuno dei due. Nel senso, prima Mist si inventa di aver visto Brida mannaro, poi si corregge e dice di aver visto me e in tutto ciò non ha radunato lui le sfere... Se non fosse che non mi ha accusato dopo aver detto di avermi visionato io avrei la certezza che è lui lo spiritualizzato. Quindi potrebbe essere rimasto buono.

Brida è cattiva sicuramente e anche lei avrà letto la mia lista in cimitero. Dunque se Mist è buono e davvero non è riuscito a radunare le sfere, deve essere stata lei. Quindi potrebbe aver riportato lei Momo per farci credere che è vivo il negromante.

Io comunque vorrei capire una cosa successa stanotte, perché ho qualche dubbio al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...