Vai al contenuto

Lupus Ball 2.0 Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Domani non so quanto ci sarò per discutere.

Lancio una proposta così almeno una è stata fatta.

Trunks su tidus ( sappiamo per certo che tidus non è sayan, inutile l'alternativa)

Goku su pippero ( da quello che ha detto escluderei pippero goku per cui non darei l'alternativa)

Gohan su marsupilami o sunnina

Goten su helder o momo ( ho fatto un nome a caso tra quelli rimasti)

Se non vi fidate nelle alternative mettete pure me al posto di sunnina o momo.

Sono abbastanza convinto dei primi 3. Ho qualche riserva su helder che in effetti potrebbe anche essere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dire la verità a Brida avevo dato un altro ruolo, buono. E visti gli eventi accaduti - o non accaduti - sarei propensa a crederla tale, poi magari ho sbagliato però..

Comunque, Inglo , insegna agli angeli a fare il lupacchiotto.

Tidus non ha aggiunto una mezza come c'era da aspettarsi e la cosa non mi piace. Francamente, questa cosa non depone a suo favore. Se sei buono ce la dai una straccio di spiegazione sul perché te ne sei rimasto fermo eh...

Comunque: buone le alternative di anche se io invertirei Goten e Trunks... Tidus lo lascerei a Goten.

Gohan va bene uno tra Marsu e Sunnina.

Goku Pippero o Helder (per lasciargli una alternativa, anche se pure a me Pippero non convince, infatti direi più il primo. )

Trunk diamo libera scelta tra chi non ho contato qui sopra, tipo Momo.

Per il resto: TIDUS se sei buono come ci auguriamo, agisci.

Mist, Abso, brida o Jhon.

GUARITORE: ci provo. se per caso finora sei stato addormentato, ora é il momento buono di farsi sentire.

Indica MIST.

Ci serve che torni almeno uno buono, e non mi fido a lasciare le nostri sorti in mano a Tidus.

Quindi se ci sei batti un colpo e riporta Mist. Meglio avere una garanzia in più, o provarci..

Scusa Pipp eh, ma no. Non mi fido :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi mancano solo i disegnini.

Visto che l'Assassino gli ha già sparato, mi prendo la responsabilità di rivelare Mist: era il Viaggiatore Temporale.

Se ci dice che sapeva con certezza che Inglo è Polimorfo, lo sa solo uno che può andare a vederlo la notte 1 non trasformato, in caso contrario non può avere in alcun modo un'informazione tanto precisa.

Scusa Mist, mi scoccia doverlo fare, ma capisci...

Quindi per me va bene ciò che ha detto Plic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno fatemi arringare no?

Ho la sfortuna di essere visto Lupo e di agire in quanto tale.

Non capisco il vostro accanimento però probabilmente avete ragione.

Non voto, spero che comunque si arrivi alla monetina.

Ah, amico negromante, do your magic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi scriverlo in corsivo, Inglo.

Helder, io ormai non mi pongo più domande. Attendo seduto sulla riva del fiume la fine della partita.

OT: ho sognato te, Coy ed Ermanno ad un pranzo tra amici sul lungolago con altra gente che con Lupi non c'entra un cavolo. Avevi un taglio di capelli che ti faceva vecchissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

inglo c'è da dire che della tua morte mi spiacerà il non leggerti

a me fai un sacco ridere

per le varie organizzazioni...ecco, le leggo

io non supersaianno nessuno, e son pure contenta di non avere questa responsabilità

leggo il mio nome qui e là (abs, l'accento l'ho messo solo per te, che di solito mi rompo) tra le possibili vittime e mi sembra corretto ce lo mettiate

non so in questo caso che dovrei fare o dire

l'unica cosa che noto è che pippero chiama Goku su me e lui, consigliando me :)

diciamo che se questo è la tua unica motivazione su di me mi sta anche bene, buono o cattivo che tu sia

per il cigno ecco quello che intendevo ieri!!!!

non capivo perché lo volevamo far fuori prima che ci riportasse mist e gli altri

ma forse dicevamo di farlo fuori dopo e mi ero persa questo passaggio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...