Vai al contenuto

Lupus Ball 2.0 Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Zero avrebbe scritto più o meno così.

NOTTE 5 - C17 e C18

Siete 2 fratelli, e come tutti i fratelli siete legati da un legame indossolubile, da un affetto che tutta l'umanità conosce bene.

Ma non siete umani. O almeno non lo siete completamente.

Non siete neanche delle macchine. O almeno non lo siete completamente.

Siete entrambe le cose ma nessuna delle 2, un insieme di uomo e macchina, 2 creature dall'incredibile potere distruttivo. Ed è stata la mente corrotta del Dottor Gelo a crearvi con lo scopo di distruggere la persona che aveva distrutto l'esercito del fiocco rosso.

Siete lì solo e soltanto per quel motivo e vi guardate intorno cercando il vostro obbiettivo. Ma allo stesso tempo siete consapevoli che di dovervi guardare le spalle. Infatti c'è chi si trova lì col solo intento di uccidervi per poter diventare ancora più forte.

La cosa migliore è cercare di eliminare entrambi il più in fretta possibile, per compiere la vostra missione.

Eppure anche se siete così legati, qualcosa vi dice che il vostro destino seguirà 2 strade molto diverse.

Intanto votate insieme agli altri per non farvi riconoscere e per cercare di eliminare il vostro obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

iete 2 fratelli, e come tutti i fratelli siete legati da un legame indossolubile, da un affetto che tutta l'umanità conosce bene.

Ma non siete umani. O almeno non lo siete completamente.

Non siete neanche delle macchine. O almeno non lo siete completamente.

Siete entrambe le cose ma nessuna delle 2, un insieme di uomo e macchina, 2 creature dall'incredibile potere distruttivo. Ed è stata la mente corrotta del Dottor Gelo a crearvi con lo scopo di distruggere la persona che aveva distrutto l'esercito del fiocco rosso.

Siete lì solo e soltanto per quel motivo e vi guardate intorno cercando il vostro obbiettivo. Ma allo stesso tempo siete consapevoli che di dovervi guardare le spalle. Infatti c'è chi si trova lì col solo intento di uccidervi per poter diventare ancora più forte.

La cosa migliore è cercare di eliminare entrambi il più in fretta possibile, per compiere la vostra missione.

Eppure anche se siete così legati, qualcosa vi dice che il vostro destino seguirà 2 strade molto diverse.

Intanto votate insieme agli altri per non farvi riconoscere e per cercare di eliminare il vostro obbiettivo



Voti e poteri entro domani alle 10.

Scusate ma avevo perso la connessione. Ringrazio Duke per l'apertura.
Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato ora, ho riletto tutto, non che ci fosse tantissimo da leggere, che cavolo di messaggi mandano dal cimitero? a questo punto klarissa guaritore? su di me toglietevi qualsiasi dubbio, qualsiasi,potrò essere una minaccia (e non è neanche sicuro che accada) solo in caso di sfere.... più sincero di così non posso essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato ora, ho riletto tutto, non che ci fosse tantissimo da leggere, che cavolo di messaggi mandano dal cimitero? a questo punto klarissa guaritore? su di me toglietevi qualsiasi dubbio, qualsiasi,potrò essere una minaccia (e non è neanche sicuro che accada) solo in caso di sfere.... più sincero di così non posso essere....

Cosa dovrebbe significare?
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Inglo

poi, per quanto riguarda l'organizzazione sayan io i miei personali sospetti li ho detti.. in primis helder, marsu e pippero (che non ha aggiunto nulla per me).. dietro gli altri di cui non so nulla..

magari potremmo dare una seconda scelta ad ogni sayan, nel remoto caso in cui uno di questi 3 sia effettivamente un sayan

tipo goku vai su marsu o sunnina (ma anche no :p )

b.coccoloso vai su helder o polle

è l'unica cosa che mi è venuta in mente per evitare accavallamenti.. non so se sia l'idea migliore però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che un sayan è morto ne rimangono al massimo 3 buoni vivi.

Per cui per me bisogna dare cmq 4 nomi perchè non sappiamo chi era in effetti mist.

Per me diciamo goku vai da... trunks vai da... goten vai da... gohan vai da...

Per forza di cose un bersaglio non verrà colpito perchè uno è mist. Ma gli altri 3 se li scegliamo con criterio sì.

Se volete andare sul sicuro si può dare doppia scelta a ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che un sayan è morto ne rimangono al massimo 3 buoni vivi.

Per cui per me bisogna dare cmq 4 nomi perchè non sappiamo chi era in effetti mist.

Per me diciamo goku vai da... trunks vai da... goten vai da... gohan vai da...

Per forza di cose un bersaglio non verrà colpito perchè uno è mist. Ma gli altri 3 se li scegliamo con criterio sì.

Se volete andare sul sicuro si può dare doppia scelta a ognuno.

ok ci sta... quindi doppia scelta per 4 sayan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è quasi l'una. Dato che domani alle 10 non è prestissimo vorrei che un buono tipo plic, shocki, moon o a sto punto pure settebello si prendesse la briga di organizzare che poi finisce come al solito che si fa tutto all'ultimo e si manda in vacca tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo tidus! che facciamo con tidus? lo doniamo ad un sayan?

Per come la vedo io:

il cigno agisce prima dei sayan. Io gli manderei uno dei sayan.

Se tidus è buono ci riporta su 3 dal cimitero e perdiamo uno che non conta, quindi abbiamo un saldo di +2 voti e +3C

Se tidus è corrotto o spiritualizzato lo secchiamo e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...